Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Conte: "Pronto a tornare al Siena"

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Conte: "Pronto a tornare al Siena" Empty Conte: "Pronto a tornare al Siena"

    Messaggio Da Ospite Mar 11 Mag - 13:04

    Ai microfoni di Sienanews il tecnico Antonio Conte ha ribadito quanto detto qualche giorno fa in esclusiva a TuttoMercatoWeb: "Tornerei molto volentieri a Siena - ha dichiarato l'ex allenatore del Bari -. Mi sembra che questa società sia costituita da persone serie e che hanno grande voglia di fare bene. Hanno ingaggiato Perinetti che è un direttore eccezionale. Ho lavorato un anno e mezzo con lui e posso dire che un ds del genere fa la fortuna degli allenatori. Mezzaroma? Mi sembra una persona molto seria e con ambizioni importanti. Non credo che voglia rimanere a lungo in Serie B e già l'ingaggio di Perinetti fa capire che sta lavorando per tornare in A. D'altro canto Siena, anche per come l'ho conosciuta io, non è una città da serie B". Antonio Conte ha già lavorato a Siena nella stagione 2005/06 come vice-allenatore di Luigi de Canio.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Conte: "Pronto a tornare al Siena" Empty Re: Conte: "Pronto a tornare al Siena"

    Messaggio Da Ospite Mar 11 Mag - 15:08

    e' scoppiato l'amore tra conte e perinetti.

    prima il ds ora il tecnico.

    ma dico io: dov'è la verità?

    perchè questi signori non hanno pubblicamente detto le cose per quello che erano?

      La data/ora di oggi è Ven 3 Mag - 0:44