Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    tuttobari.com - PRIMAVERA - Ultimo impegno casalingo per i biancorossi: al 'San Pio' c'è la Juve Stabia

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    tuttobari.com - PRIMAVERA - Ultimo impegno casalingo per i biancorossi: al 'San Pio' c'è la Juve Stabia Empty tuttobari.com - PRIMAVERA - Ultimo impegno casalingo per i biancorossi: al 'San Pio' c'è la Juve Stabia

    Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr - 10:09

    13.04.2013 di Gaetano Nacci

    Penultimo turno di campionato per il Bari Primavera. La formazione allenata da Federico Giampaolo, reduce da tre risultati utili, affronterà, questo pomeriggio alle 15 al campo di 'San Pio', la Juve Stabia, in quello che sarà l'ultimo impegno casalingo.

    In questa circostanza, i giovani biancorossi vorranno continuare la loro striscia positiva, contro un avversario, che occupa l'ottava posizione in classifica ed è reduce dalla sconfitta nel derby contro il Napoli.

    Non dovrebbero esserci grossi cambiamenti nell'undici iniziale di Giampaolo, che, a grandi linee, dovrebbe confermare lo stesso undici che ha fatto bene in occasione della trasferta di Terni. Confermato il tandem Chiochia-Vosnakidis al centro della difesa, con Rolli che dovrebbe agire nel ruolo di esterno di centrocampo, mentre in avanti sarà Dametti a completare il tridente offensivo, accanto a De Monte e Zaccaro.

    L'incontro sarà diretto dal signor Di Ruberto di Nocera Inferiore, mentre gli assistenti di linea saranno De Meo e Pagnotta.

    Ecco, qui di seguito, la probabile formazione: Vicino; Zinetti, Vosnakidis, Chiochia, Mercadante; Santeramo, Mastropasqua, Rolli; De Monte, Dametti, Zaccaro.

    http://www.tuttobari.com/?action=read&idnotizia=32736

      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag - 2:37