Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    ALLIEVI NAZIONALI - Bari sconfitto a Catania

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    ALLIEVI NAZIONALI - Bari sconfitto a Catania Empty ALLIEVI NAZIONALI - Bari sconfitto a Catania

    Messaggio Da Ospite Lun 29 Apr - 15:03

    Nell'ultimo impegno di campionato si registra una sconfitta nel campionato degli Allievi Nazionali per il Bari, battuto per 3-1 dal Catania, che ha blindato il quarto posto e si è qualificato ai playoff. A scendere in campo, però, non sono stati i ragazzi di categoria di mister Passiatore, ma i Giovanissimi Nazionali allenati da Battisti, per preparare al meglio il doppio confronto contro lo Spezia in programma tra due settimane e valido per i sedicesimi della Fase Finale del proprio torneo.
    Nonostante il divario di età in campo, il Bari è partito bene, sbloccando il punteggio con un gol di De Palma.
    Con il passare dei minuti, però, la formazione di casa riesce a far prevalere la propria superiorità tecnica e a ribaltare il risultato con una doppietta di Di Grazia ed al centro di Scapellato.
    Il Catania, così, accede ai play-off, assieme al Palermo, mentre sia Lazio che Roma si sono qualificate alla fase finale del campionato.
    Ecco, qui di seguito, i risultati dell'ultimo turno:
    Catania-Bari 3-1, Roma-Palermo 3-1, Lanciano-Crotone 2-1, Juve Stabia-Lazio 1-0, Pescara-Vicenza 2-1, Napoli-Reggina 6-1, Ascoli-Ternana 1-1.

    Classifica: Lazio 68; Roma 61; Palermo 46; Catania 45; Napoli 43; Ternana, Pescara 38; Vicenza 34; Ascoli 32; Bari 29; Juve Stabia 25; Reggina 24; Crotone 21; Lanciano 10.
    TuttoBari.com

      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 19:42