Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    tuttobari.com - GIOVANISSIMI NAZIONALI - A La Spezia finisce in parità, Bari eliminato

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    tuttobari.com - GIOVANISSIMI NAZIONALI - A La Spezia finisce in parità, Bari eliminato Empty tuttobari.com - GIOVANISSIMI NAZIONALI - A La Spezia finisce in parità, Bari eliminato

    Messaggio Da Ospite Dom 19 Mag - 20:31

    19.05.2013 di Gaetano Nacci

    Non riesce l'impresa alla formazione dei Giovanissimi Nazionali del Bari, che viene, così, eliminata ai sedicesimi della fase finale. I ragazzi di Enrico Battisti non sono andati oltre lo 0-0 sul campo dello Spezia, dopo aver perso la gara di andata per 1-2. In questo modo, sono gli aquilotti di Alessi a conquistare il pass per gli ottavi di finale.

    I padroni di casa provano sin da subito a trovare il gol che darebbe loro la tranquillità del passaggio del turno con Pellan, che, prima colpisce il palo al 5', poi manca la deviazione sotto porta sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La reazione dei galletti arriva sul finire della prima frazione di gioco, quando Vogliacco, con un colpo di testa, costringe Salvalaggio alla deviazione in corner.

    Nella ripresa, dopo un'occasione capitata allo Spezia sui piedi di Pellan, il Bari aumenta la pressione in attacco e al 16' va vicino al gol con De Palma, che, ben pescato dalle retrovie, prova a beffare Salvalaggio con un pallonetto, ma l'estremo difensore spezzino riesce a trovare una deviazione miracolosa. Poi al 25' ci prova Oliva con una potente punizione dalla distanza terminata a lato.

    Così come l'anno scorso, il Bari esce di scena ai sedicesimi di finale e chiude in questo modo una stagione comunque positiva.

    http://www.tuttobari.com/?action=read&idnotizia=33366
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    tuttobari.com - GIOVANISSIMI NAZIONALI - A La Spezia finisce in parità, Bari eliminato Empty asbari.it - Giovanissimi Nazionali, non superano l'ostacolo Spezia

    Messaggio Da Ospite Lun 20 Mag - 11:15

    Giovanissimi Nazionali, non superano l'ostacolo Spezia

    Lunedì 20 Maggio 2013

    I Giovanissimi Nazionali del Bari sono fuori dalla fase finale del torneo nazionale. Dopo la sconfitta dell'andata per 1-2 con lo Spezia un pareggio a reti inviolate nel ritorno. Il Bari ci prova in diverse occasioni, soprattutto nel secondo tempo, ma non riesce a superare l'estremo difensore avversario.

    Come nella passata stagione, i baresi escono di scena ai sedicesimi di finale ma con alle spalle un'annata sicuramente positiva.

    http://www.asbari.it/settore-giovanile/archivio-news/5310-giovanissimi-nazionali-non-superano-lostacolo-spezia.html

      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag - 3:36