Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    tuttobari.com - ESCLUSIVA - Anche Giampaolo in partenza? Su di lui...

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    tuttobari.com - ESCLUSIVA - Anche Giampaolo in partenza? Su di lui... Empty tuttobari.com - ESCLUSIVA - Anche Giampaolo in partenza? Su di lui...

    Messaggio Da Ospite Gio 23 Mag - 17:48

    di Gaetano Nacci

    Allenatori in partenza in casa Bari. Non è solo il caso di Vincenzo Torrente, che, corteggiato da diverse squadre di A e B, non ha mai nascosto di sposare la causa di un club più ambizioso, qualora la società di Via Torrebella non abbia nulla di buono da offrirgli. Ma il tecnico di Cetara potrebbe non essere l'unico a lasciare il sodalizio biancorosso.

    Infatti, secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, appare in bilico anche il futuro di Federico Giampaolo. L'allenatore della Primavera, che è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, è stato artefice di un buon campionato con la formazione più importante del vivaio del galletto, tanto da catturarsi l'interesse del Palermo, che è intenzionato ad offrirgli la panchina della squadra Primavera, al posto della coppia Ruisi-Beggio.

    http://www.tuttobari.com/?action=read&idnotizia=33423
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    tuttobari.com - ESCLUSIVA - Anche Giampaolo in partenza? Su di lui... Empty Re: tuttobari.com - ESCLUSIVA - Anche Giampaolo in partenza? Su di lui...

    Messaggio Da Ospite Ven 24 Mag - 23:10

    PRIMAVERA - Bari, mister Giampaolo: "Palermo? Nessuna chiamata, anche se con Perinetti..."

    24.05.2013 di Redazione TuttoBari
    Fonte: mediagol


    Stando ai rumors degli ultimi giorni i rosanero potrebbero sostituire il tecnico Pietro Ruisi con Federico Giampaolo, attuale tecnico della Primavera del Bari.

    Mediagol.it ha intervistato il diretto interessato, che ha giocato con la maglia del Palermo nella stagione 1993-94 e che nell´occasione ha ricordato i suoi trascorsi rosanero. “Io nuovo mister della Primavera? Ho letto pure io di questa ipotesi che mi vuole a Palermo, l´ho appreso da siti e giornali, ma se devo dire la verità non mi ha ancora chiamato nessuno. Chiaramente questa cosa mi fa piacere, poi io Giorgio Perinetti lo conosco benissimo e sono in ottimi rapporti con lui. Fu proprio Perinetti che mi volle a Palermo in prestito in quella stagione: con il direttore c´è sicuramente grande rispetto. Il mio campionato con la maglia rosanero risale a 20 anni fa ormai, fu stupendo e soprattutto fu una grande esperienza che per me si rivelò molto utile”.

    http://www.tuttobari.com/?action=read&idnotizia=33433

      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 17:39