Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    23 ago - tuttobari.com - PRIMAVERA - Domani il debutto contro il Catania. Mister Passiatore: "Siamo

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    23 ago - tuttobari.com - PRIMAVERA - Domani il debutto contro il Catania. Mister Passiatore: "Siamo  Empty 23 ago - tuttobari.com - PRIMAVERA - Domani il debutto contro il Catania. Mister Passiatore: "Siamo

    Messaggio Da Ospite Ven 23 Ago - 13:46

    PRIMAVERA - Domani il debutto contro il Catania. Mister Passiatore: "Siamo pronti per la stagione. Mi aspettato tanto da..."

    Domani il campionato. Mercoledì poi l’esordio in Coppa con il Crotone.

    di Redazione TuttoBari

    23 ago - tuttobari.com - PRIMAVERA - Domani il debutto contro il Catania. Mister Passiatore: "Siamo  91a5c29cc4532cccaf36b3c6ae7b42b0-28235-d4e96ac21efdfd6ea7140667d1a98f48

    Così come per la prima squadra, anche la formazione Primavera biancorossa è prossima al debutto in campionato. Domani, con calcio d'inizio fissato per le ore 11.00, il Bari di mister Passiatore ospiterà al 'San Pio' il Catania. Una gara difficile, contro una delle formazioni più toste del girone C. Questo, però, non significa che ai baby del galletto tremeranno le gambe: l'obiettivo, come dichiarato dallo stesso Passiatore a La Gazzetta dello Sport, è quello di fare bene, meglio della passata stagione quando alla guida della squadra c'era mister Giampaolo, di cui si continueranno a seguire le orme: "Affronteremo squadre di grande valore, ma ci faremo rispettare. Personalmente - dichiata Passiatore, tarantino di 42 anni - è un modo per proseguire il percorso intrapreso un anno fa. Dal punto di visto societario, invece, è la conferma della volontà di ottimizzare il prodotto fatto in casa e garantire nuova linfa vitale per il futuro del club".

    In campo sempre i migliori. Questa sarà la filosofia del nuovo corso targato Passiatore, che sceglierà le sue formazioni seguendo un rigido metodo di meritocrazia: "Ovviamente mi aspetto tanto dai più grandi, che ho conosciuto a maggio al torneo di Picerno, ma voglio risposte positive da tutti. Fare bene qui è fondamentale per spiccare il volo verso il calcio che conta". Parole condivisibili, e che non lasceranno di certo indifferenti giocatori come Vicino, Santeramo, Mercadante, Leonetti, Partipilo e i difensori centrali Chiochia e Vosnakidis. Tutta gente giovane ma con un passaggio/trascorso nella prima squadra. Da loro, mister Passiatore, si aspetta tantissimo.

    http://www.tuttobari.com/in-primo-piano/primavera-domani-il-debutto-contro-il-catania-mister-passiatore-siamo-pronti-per-la-stagione-mi-aspettato-tanto-da-35050
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    23 ago - tuttobari.com - PRIMAVERA - Domani il debutto contro il Catania. Mister Passiatore: "Siamo  Empty Re: 23 ago - tuttobari.com - PRIMAVERA - Domani il debutto contro il Catania. Mister Passiatore: "Siamo

    Messaggio Da Ospite Sab 24 Ago - 14:32

    PRIMAVERA - Col Catania in campo anche Fedato

    24.08.2013 11:15 di Davide Giangaspero
    Fonte: inviato a "San Pio" per TuttoBari.com, Gaetano Nacci


    Dopo l'esordio della prima squadra ieri sera a Reggio, scatta questa mattina la stagione della Primavera biancorossa. A "San Pio" è l'ambizioso Catania di Giovanni Pulvirenti il primo ostacolo in campionato sulla strada della giovanissima formazione di Passiatore.

    Nell'undici titolare biancorosso anche Francesco Fedato, assente ieri per squalifica: è dunque il nazionale under 21 veneto a guidare, per l'occasione, l'attacco dei galletti.

    Di seguito la formazione del Bari in campo: Vicino; D'Andria, Chiochia, Zinetti, Mercadante; De Crescenzo, Tamborrino, Amoruso; Mastrangelo, Curci, Fedato.

    http://www.tuttobari.com/giovanili/primavera-col-catania-in-campo-anche-fedato-35075
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    23 ago - tuttobari.com - PRIMAVERA - Domani il debutto contro il Catania. Mister Passiatore: "Siamo  Empty Re: 23 ago - tuttobari.com - PRIMAVERA - Domani il debutto contro il Catania. Mister Passiatore: "Siamo

    Messaggio Da Ospite Sab 24 Ago - 16:35

    PRIMAVERA - Bari, esordio amaro in campionato: il Catania s'impone di misura

    Bari-Catania 0-1

    24.08.2013 15:05 di Gaetano Nacci
    Fonte: dall'inviato a 'San Pio' per TuttoBari.com, Gaetano Nacci


    Inizia col piede sbagliato l'avventura della Primavera di Francesco Passiatore nel suo campionato. I giovani biancorossi sono stati condannati alla sconfitta dal Catania, che si è imposto a 'San Pio' per 0-1, grazie ad un bel gol di Di Grazia realizzato in apertura di ripresa.

    Nonostante la presenza di Fedato dall'inizio, anche se l'attaccante classe '92 ha alternato cose positive ad altre meno buone, i giovani biancorossi hanno fatto un po' fatica a trovare la via del gol, con gli etnei che, dal canto loro, hanno provato ad impensierire la retroguardia dei galletti in ripartenza o con ottimi spunti personali.

    LA GARA - Ritmi blandi nei primi minuti di gioco, con il Catania, che, sin dalle prime battute, si fa vedere dalle parti di Vicino con dei tiri dalla distanza di Donnarumma, che non centrano lo specchio della porta. La prima ed unica occasione nel primo tempo per il Bari arriva al 29', quando Fedato si infila lungo l'out mancino e crossa rasoterra per i compagni, ma la difesa rosso-azzurra è lesta a chiudersi e ad allontanare la minaccia. In chiusura della prima frazione di gioco è il Catania a sfiorare il vantaggio: prima al 38' con Caruso, che sfrutta un errore di Chiochia, salta il portiere, ma si vede respingere la sua conclusione proprio dal centrale biancorosso; poi al 46' con un tiro di Donnarumma di poco a lato.

    In avvio di ripresa mister Pulvirenti indovina la mossa giusta: fuori Zekovic, dentro Di Grazia. Ed è proprio l'esterno classe '96 a siglare, dopo pochi istanti dal suo ingresso in campo, la rete che decide l'incontro, battendo Vicino con un tiro in semirovesciata, su una palombella pennellata da Addamo. La risposta del Bari arriva al 7' del secondo tempo: cross basso di Fedato per Curci, che gira di poco a lato. Poi, dopo una lunga fase di stanca, la gara si ravviva nell'ultimo quarto d'ora. Al 32' è il neo-entrato Del Bene a sfondare sulla destra e a mettere al centro un'altra palla invitante per Gjonaj, che conclude clamorosamente alto. Sei minuti più tardi sono gli ospiti ad andare vicino al raddoppio con un'azione personale di Donnarumma, terminata con un tiro di poco oltre la traversa. L'ultima occasione degna di nota è di marca barese con una conclusione fuori di Fedato al 42' al termine di un'azione insistita.

    Il Bari, dunque, stecca alla prima uscita ufficiale della stagione. Per i ragazzi di Passiatore il riscatto può arrivare mercoledì nella gara di coppa contro il Crotone, che precede l'impegnativa trasferta in programma sabato prossimo a Palermo.


    IL TABELLINO
    BARI-CATANIA 0-1
    Marcatore: 4' st Di Grazia

    Bari (4-3-3): Vicino; Zinetti, Chiochia, D'Andria,Mercadante; Amoruso (dall' 11' st Gjonaj), Tamborrino (dal 41' st Marasciulo), De Crescenzo; Fedato, Curci, Mastrangelo (dal 16' st Del Bene). A disposizione: Ventrella, Lateano, Lenoci, Roccotelli, De Mitri. Allenatore: Passiatore.

    Catania (4-3-3): Ficara; De Matteis, Bonaventura, Brugaletta, Palumbo; Gallo, Addamo, Garufi (dal 46' st Livaja); Zekovic (dal 3' st Di Grazia), Donnarumma, Caruso (dal 29' st Rossetti). A disposizione: Costanzo, Capuano, Mozzicato, Vaccaro, Sessa, Compagno, Florinda. Allenatore: Pulvirenti.
    Arbitro: Di Roberto (Di Stefano-Urselli).
    Note - Ammoniti: Mastrangelo, Fedato (B), Brugaletta (C). Recuperi: 2' pt, 6' st

    http://www.tuttobari.com/in-primo-piano/primavera-bari-esordio-amaro-in-campionato-il-catania-s-impone-di-misura-35077
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    23 ago - tuttobari.com - PRIMAVERA - Domani il debutto contro il Catania. Mister Passiatore: "Siamo  Empty Re: 23 ago - tuttobari.com - PRIMAVERA - Domani il debutto contro il Catania. Mister Passiatore: "Siamo

    Messaggio Da Ospite Sab 24 Ago - 16:36

    OLÈ... :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: 

    Contenuto sponsorizzato


    23 ago - tuttobari.com - PRIMAVERA - Domani il debutto contro il Catania. Mister Passiatore: "Siamo  Empty Re: 23 ago - tuttobari.com - PRIMAVERA - Domani il debutto contro il Catania. Mister Passiatore: "Siamo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 22:41