Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    8 Gennaio - TuttoBari - Serie B, Carpi choc: Concas positivo alla cocaina

    pieroska
    pieroska
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1285
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    8 Gennaio - TuttoBari - Serie B, Carpi choc: Concas positivo alla cocaina Empty 8 Gennaio - TuttoBari - Serie B, Carpi choc: Concas positivo alla cocaina

    Messaggio Da pieroska Gio 8 Gen - 18:19

    Notizia incredibile in casa Carpi, capolista solitaria della Serie B 2014/2015. Il centrocampista Fabio Concas è stato, infatti, trovato positivo al controllo antidoping dello scorso 13 Dicembre, effettuato al termine della vittoria sul Modena per 1-0, dove il classe 1986 giocò per tutti i 90 minuti. Il test ha rilevato la presenza di un metabolita della cocaina: il Benzoilecgonina. In Italia la stessa sostanza era stata assunta da altri due ex calciatori, Morris Carrozzieri e Francesco Flachi, entrambi con un passato a Bari. Nel caso fossero confermate le analisi rischia una squalifica di circa due anni dalle competizioni agonistiche. 
    Di seguito il comunicato ufficiale riportato da coni.it“Il CONI comunica che, a seguito degli esami eseguiti dal Laboratorio di Roma, è stato accertato un caso di positività. Nel primo campione analizzato, è stata rilevata la presenza di Benzoilecgonina (metabolita della cocaina) per Fabio Concas, tesserato della Federazione Italiana Giuoco Calcio, al controllo in competizione disposto dalla FIGC, il 13 dicembre 2014 a Carpi, in occasione della gara del Campionato di Serie B, Carpi-Modena”.


    G. De Candia


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 17:26