Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    INNO : Bari Grande Amore ..... ( coro )

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    INNO : Bari Grande Amore ..... ( coro ) Empty INNO : Bari Grande Amore ..... ( coro )

    Messaggio Da Ospite Mar 24 Mar - 22:09


                                              
                      Ho dedicato la mia vita i momenti più felici ad inseguire un sogno...il mio sogno. Quante volte mi hai deluso non importa io ci                                                           credo e vivo...il mio sogno.


                           Bari Grande Amore Bari unica e sola Bari nel nostro cuore non ti lasceremo da sola Facci sognare ancora facci gridare ancora   
                           Bari  nel nostro cuore non ti lasceremo da sola,mai.


                           Quanti viaggi con gli amici tanti posti sconosciuti tutti uniti e innamorati...di un sogno. Canto sempre con orgoglio anche                                                                  quando sono stanco mai nessuno può distruggere...il mio sogno.


                            Bari Grande Amore Bari unica e sola
                            Bari nel nostro cuore non ti lasceremo da sola Facci sognare ancora facci gridare ancora Bari nel nostro cuore non ti                                                                           lasceremo da sola,mai. Finale Bari nel nostro cuore non ti lasceremo da sola,mai. Bari nel nostro cuore non ti lasceremo da                                                               sola,mai!

      La data/ora di oggi è Ven 3 Mag - 3:17