Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
Mick
io non morello
NuccioBarone
Freak07
Orange2
redwhiteflag
blaschetta
Alex_decuba
Sedh
mandrake 59
14 partecipanti

    Analisi a freddo!!

    Roberto69
    Roberto69
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 5765
    Data d'iscrizione : 02.08.10

    Analisi a freddo!! - Pagina 2 Empty Re: Analisi a freddo!!

    Messaggio Da Roberto69 Gio 24 Set - 19:12

    se senza un ds sono arrivati questi nomi.......

    Paparesta cosa deve fare di piu', ha portato sponsor , ha creato zona bambini dentro lo stadio , ha portato grossi giocatori , ci ha salvato dal fallimento
     l'unica cosa che chiediamo e' l'esonero di Nicola , ma penso che domenica sia l'ultima opportunita' 

    x il resto va benissimo cosi


    _________________
              DA QUANDO SONO AL MONDO......IO TIFO X TE !


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Solobari1975
    Solobari1975
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3806
    Data d'iscrizione : 06.09.09

    Analisi a freddo!! - Pagina 2 Empty Re: Analisi a freddo!!

    Messaggio Da Solobari1975 Gio 24 Set - 19:29

    Roberto69 ha scritto:se senza un ds sono arrivati questi nomi.......

    Paparesta cosa deve fare di piu', ha portato sponsor , ha creato zona bambini dentro lo stadio , ha portato grossi giocatori , ci ha salvato dal fallimento
     l'unica cosa che chiediamo e' l'esonero di Nicola , ma penso che domenica sia l'ultima opportunita' 

    x il resto va benissimo cosi

    come vedi il presidente ha fatto solo merchadiising !! i grossi nomi fanno parte del gioco del merchandising !! la nike anke !! rispondete alla mia domanda precedente !!! 

     PERKE IN SOCIETA' MANCANO FIGURE COMPETENTI ????
    Orange2
    Orange2
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 394
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    Analisi a freddo!! - Pagina 2 Empty Re: Analisi a freddo!!

    Messaggio Da Orange2 Gio 24 Set - 21:19

    In effetti il vuoto in società di figure competenti è una grossa lacuna e si nota parecchio....tra le altre cose, non vorrei che tali scelte  del presidente siano spesso dettate da personaggi estranei alla società.... ma comunque legate a paparesta per altre ragioni...
    Solobari1975
    Solobari1975
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3806
    Data d'iscrizione : 06.09.09

    Analisi a freddo!! - Pagina 2 Empty Re: Analisi a freddo!!

    Messaggio Da Solobari1975 Gio 24 Set - 21:31

    Orange2 ha scritto:In effetti il vuoto in società di figure competenti è una grossa lacuna e si nota parecchio....tra le altre cose, non vorrei che tali scelte  del presidente siano spesso dettate da personaggi estranei alla società.... ma comunque legate a paparesta per altre ragioni...

    hai detto bene " E' UNA GROSSA LACUNA ", la quale   può determinare la scelta di DS, ALLENATORI, ma la cosa fondamentale e SAPER CONSIGLIARE !! e poi diciamolo aver in società un Protti un Tovaglieri un Amoruso etc etc darebbe anke un po più di carattere ai mercenaridella nostra generazione !!
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Analisi a freddo!! - Pagina 2 Empty Re: Analisi a freddo!!

    Messaggio Da Tommys Gio 24 Set - 21:59

    Lasciamo perdere per ora chi c'è in società, chi sa consigliare e tutto il resto. 
    Si tratta di capire dove siamo capitati e dove vogliamo ci porti il futuro.
    E' vero che il calcio ci ha abituati a cambiamenti quasi miracolosi dal nulla ed è ciò cui si affidano per ora coloro che non vogliono stravolgere tutto. Sono convinti che la situazione sia in evoluzione e destinata a migliorare, mentre col cambio allenatore si manderebbe tutto per aria.
    Diversissima la posizione di coloro che con una formazione di tutto rispetto continuano a non vedere uno straccio di gioco, ANZI.
    Allora vi chiedo....qual'è l'ultima partita dominata o giocata benissimo del Bari di Nicola? Quando avete visto che abbiamo attaccato e dominato l'avversario?
    Mettiamo che si vinca con l'Avellino...siamo all'assurdo. Non potremmo esultare pienamente ma continueremmo a chiederci che non sia un fuoco di paglia e che alla prossima non si torni allo stesso punto.
    Le fondamenta di cui parli Vito, partono anche dall'allenatore e se questo non sa creare un briciolo di fase di attacco in più di un anno, si risponde da solo.
    Una, massimo due partite ancora e poi sarà il momento delle decisioni.
    Non vorrei essere nei panni di Paparesta


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    Mick
    Mick
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 14.03.14

    Analisi a freddo!! - Pagina 2 Empty Re: Analisi a freddo!!

    Messaggio Da Mick Gio 24 Set - 23:58

    Solobari1975 ha scritto:
    Orange2 ha scritto:In effetti il vuoto in società di figure competenti è una grossa lacuna e si nota parecchio....tra le altre cose, non vorrei che tali scelte  del presidente siano spesso dettate da personaggi estranei alla società.... ma comunque legate a paparesta per altre ragioni...

    hai detto bene " E' UNA GROSSA LACUNA ", la quale   può determinare la scelta di DS, ALLENATORI, ma la cosa fondamentale e SAPER CONSIGLIARE !! e poi diciamolo aver in società un Protti un Tovaglieri un Amoruso etc etc darebbe anke un po più di carattere ai mercenaridella nostra generazione !!
    Anche questo è vero, specie nei momenti di difficoltà, emerge ancora di più la mancanza di figure competenti.  Magari poi facciamo 5 vittorie consecutive e dimentichiamo tutto, ma oggettivamente questa "grossa lacuna" rimane.
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    Analisi a freddo!! - Pagina 2 Empty Re: Analisi a freddo!!

    Messaggio Da Giggi79 Ven 25 Set - 13:13

    Orange2 ha scritto:basta con questa storia della "quarta giornata"....qui non si è visto uno straccio di gioco da quasi un anno!!! ma ci rendiamo conto? senza dimenticaere la figuraccia in coppa italia col foggia
    Esatto. Non si tratta di quarta giornata. Nicola è sulla panchina dall'anno scorso e ancora non abbiamo capito qual'è questo suo gioco spumeggiante.
    Io vedo tanti lanci lunghi a muzzo..........


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!

    Contenuto sponsorizzato


    Analisi a freddo!! - Pagina 2 Empty Re: Analisi a freddo!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 22:50