Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
Mick
Tommys
NuccioBarone
mandrake 59
Alex_decuba
Flygirl
Freak07
Roberto69
12 partecipanti

    Di gioco neanche l'ombra !

    Roberto69
    Roberto69
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 5765
    Data d'iscrizione : 02.08.10

    Di gioco neanche l'ombra ! Empty Di gioco neanche l'ombra !

    Messaggio Da Roberto69 Dom 27 Set - 19:54

    di gioco non ce ne , palloni  lunghi e difesa che arretra senza attaccare l'avversario, zero triangolazioni, zero palla a terra,zero scambi ,guardiamo l'avversario che avanza ....


    _________________
              DA QUANDO SONO AL MONDO......IO TIFO X TE !


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Di gioco neanche l'ombra ! Empty Re: Di gioco neanche l'ombra !

    Messaggio Da Freak07 Dom 27 Set - 20:41

    Una volta abbiamo giocato palla a terra e De Luca l'ha buttata dentro......


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Di gioco neanche l'ombra ! Empty Re: Di gioco neanche l'ombra !

    Messaggio Da Flygirl Dom 27 Set - 20:58

    Freak07 ha scritto:Una volta abbiamo giocato palla a terra e De Luca l'ha buttata dentro......
    ho fatto lo stesso pensiero....ma non solo in occasione del gol. Ci sono state altre due o tre occasioni..palla al piede, giocate a terra e tiro in porta
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Di gioco neanche l'ombra ! Empty Re: Di gioco neanche l'ombra !

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 27 Set - 21:41

    Nicola ha imposto cross dalla 3/4.....contento lui
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12707
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Di gioco neanche l'ombra ! Empty Re: Di gioco neanche l'ombra !

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 27 Set - 22:17

    non so con quel tipo di non gioco dove vuole arrivare......preside' di buono oggi c'e' stata solo la vittoria ,per il resto non sono convinto ancora ogni loro incursione era un pericolo......fatti un resoconto e tira le somme,comunque contento tu................. Di gioco neanche l'ombra ! 1423277831


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Di gioco neanche l'ombra ! Empty Re: Di gioco neanche l'ombra !

    Messaggio Da NuccioBarone Dom 27 Set - 22:26

    Inutile attendersi di più. Il Bari di Nicola é questo. Il nulla. A volte con un po' di culo e bravvura dei singoli, vinciamo. Il più delle volte, invece, gli avversari ci surclassano e al massimo strappiamo un punto. Una cosa resta costante. Che si vinca o si perda, gli avversari giocano tutti meglio di noi. Anche l'Avellino oggi.
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Di gioco neanche l'ombra ! Empty Re: Di gioco neanche l'ombra !

    Messaggio Da Tommys Dom 27 Set - 23:19

    Purtroppo non mi resta che condividere.
    Una vittoria che rende felici ma un non gioco che continua a preoccupare.
    SOLITE COSE DETTE E RIDETTE. Giochiamo troppo arretrati e con la difesa che non sale, lancio lungo, niente triangolazioni, troppo lenti e timorosi. Quando abbiamo la palla mi sembra come avessimo paura di osare e prendere iniziativa. Il centrocampo non sale e De Luca (grande anche oggi) è costretto a fare miracoli. Maniero costretto a far da torre di ricezione e alleggerimento (non va bene). Contento per la tosatura ma per nulla del gioco e di ciò che ci aspetta.


    A proposito. A mio parere anche questa se l'avessimo giocata fuori casa l'avremmo persa. Solo la spinta dei tifosi da quella carica per resistere coi denti e inventarsi qualcosa per vincere.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    Mick
    Mick
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 14.03.14

    Di gioco neanche l'ombra ! Empty Re: Di gioco neanche l'ombra !

    Messaggio Da Mick Dom 27 Set - 23:40

    Roberto69 ha scritto:di gioco non ce ne , palloni  lunghi e difesa che arretra senza attaccare l'avversario, zero triangolazioni, zero palla a terra,zero scambi ,guardiamo l'avversario che avanza ....
    Questo è il marchio di fabbrica di Nicola in tutti questi mesi che è stato a Bari
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Di gioco neanche l'ombra ! Empty Re: Di gioco neanche l'ombra !

    Messaggio Da SeriAmente Lun 28 Set - 7:26

    All'ombra dei cipressi.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Di gioco neanche l'ombra ! Empty Re: Di gioco neanche l'ombra !

    Messaggio Da Ospite Lun 28 Set - 8:58

    Tommys ha scritto:Purtroppo non mi resta che condividere.
    Una vittoria che rende felici ma un non gioco che continua a preoccupare.
    SOLITE COSE DETTE E RIDETTE. Giochiamo troppo arretrati e con la difesa che non sale, lancio lungo, niente triangolazioni, troppo lenti e timorosi. Quando abbiamo la palla mi sembra come avessimo paura di osare e prendere iniziativa. Il centrocampo non sale e De Luca (grande anche oggi) è costretto a fare miracoli. Maniero costretto a far da torre di ricezione e alleggerimento (non va bene). Contento per la tosatura ma per nulla del gioco e di ciò che ci aspetta.


    A proposito. A mio parere anche questa se l'avessimo giocata fuori casa l'avremmo persa. Solo la spinta dei tifosi da quella carica per resistere coi denti e inventarsi qualcosa per vincere.
    Difatti il mio timore è che non sempre le giocate dei singoli potranno essere sufficienti per sbloccare le partite.
    Abbiamo due laterali, Sabelli e Del Grosso, che potrebbero spingere a 3000 sulle fasce, dando ulteriore supporto al centrocampo,  ed invece vanno con il freno a mano. Un potenziale capocannoniere da 20 gol minimo che non ha p...e giocabili per tutti i 90 minuti e lavora solo sugli errori degli avversari.
    Non vogliamo schemi complicati ma cose molto semplici, ma non abbiamo neanche quelli. Ce ne vuole. 
    Unica cosa positiva i 3 punti.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Di gioco neanche l'ombra ! Empty Re: Di gioco neanche l'ombra !

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 28 Set - 13:12

    ormai è piu' che evidente: Nicola non considera il gioco una priorità, almeno in questa fase iniziale, al massimo un optional in determinate circostanze. Molto piu' redditizio per lui puntare sugli errori degli avversari, non rari in B. I tornanti, se non saltano l'uomo, hanno la consegna del traversone dalla 3/4 quasi sempre preda della difesa. La manovra è lenta e prevedibile, se velocizzata risulta raffazzonata, confusionaria (a volte 2-3 uomini sullo stesso pallone!). Per vie centrali è quasi sempre palla lunga, raramente si tenta il triangolo, il dai-e-vai, l'infilata, l'assist. Vinciamo per la qualità dei singoli, come dimostrato contro Spezia e Avellino.
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Di gioco neanche l'ombra ! Empty Re: Di gioco neanche l'ombra !

    Messaggio Da NuccioBarone Lun 28 Set - 15:56

    redwhiteflag ha scritto:ormai è piu' che evidente: Nicola non considera il gioco una priorità, almeno in questa fase iniziale, al massimo un optional in determinate circostanze. Molto piu' redditizio per lui puntare sugli errori degli avversari, non rari in B. I tornanti, se non saltano l'uomo, hanno la consegna del traversone dalla 3/4 quasi sempre preda della difesa. La manovra è lenta e prevedibile, se velocizzata risulta raffazzonata, confusionaria (a volte 2-3 uomini sullo stesso pallone!). Per vie centrali è quasi sempre palla lunga, raramente si tenta il triangolo, il dai-e-vai, l'infilata, l'assist. Vinciamo per la qualità dei singoli, come dimostrato contro Spezia e Avellino.

    Un allenatore di calcio che non considera il gioco una priorità dovrebbe semplicemente cambiare mestiere.
    LE cose stanno diversamente. Nicola non sa neppure dove abiti il gioco.
    L'unica cosa che sa fare è cambiare moduli, come se lo schema di per sè fosse sufficiente.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Di gioco neanche l'ombra ! Empty Re: Di gioco neanche l'ombra !

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 28 Set - 19:37

    NuccioBarone ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:ormai è piu' che evidente: Nicola non considera il gioco una priorità, almeno in questa fase iniziale, al massimo un optional in determinate circostanze. Molto piu' redditizio per lui puntare sugli errori degli avversari, non rari in B. I tornanti, se non saltano l'uomo, hanno la consegna del traversone dalla 3/4 quasi sempre preda della difesa. La manovra è lenta e prevedibile, se velocizzata risulta raffazzonata, confusionaria (a volte 2-3 uomini sullo stesso pallone!). Per vie centrali è quasi sempre palla lunga, raramente si tenta il triangolo, il dai-e-vai, l'infilata, l'assist. Vinciamo per la qualità dei singoli, come dimostrato contro Spezia e Avellino.

    Un allenatore di calcio che non considera il gioco una priorità dovrebbe semplicemente cambiare mestiere.
    LE cose stanno diversamente. Nicola non sa neppure dove abiti il gioco.
    L'unica cosa che sa fare è cambiare moduli, come se lo schema di per sè fosse sufficiente.
    chi di noi non vorrebbe un Bari spettacolare tipo Catuzzi, Conte, VEntura? Non mi è mai piaciuto Nicola ma purtroppo dobbiamo farcene una ragione, le scelte dello staff riguardano la società e il presidente gli ha dato fiducia soprattutto per l'uomo onesto, assiduo, entusiasta, lavoratore (io ci aggiungo pure fortunato). In B potrebbe bastare, vista la qualità dei giocatori che ha. Del resto ci sono altri allenatori che hanno vinto senza entusiasmare, a cominciare da Rocco e il suo Padova. La mia sensazione è che questo Bari andrà in A nonostante Nicola. Non credo che sarà confermato, in A non ci resti se non hai gioco.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Di gioco neanche l'ombra ! Empty Re: Di gioco neanche l'ombra !

    Messaggio Da Ospite Lun 28 Set - 19:48

    Intanto raggiungiamo l'agognata meta
    Orange2
    Orange2
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 394
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    Di gioco neanche l'ombra ! Empty Re: Di gioco neanche l'ombra !

    Messaggio Da Orange2 Lun 28 Set - 20:18

    Come ho già accennato in un altro topic, quello che mi preoccupa, è che non si vede uno straccio di gioco da oltre nove mesi....

    Contenuto sponsorizzato


    Di gioco neanche l'ombra ! Empty Re: Di gioco neanche l'ombra !

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 22:51