Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    1/10/2015 Marangon: "Piccoli spiragli in vista di Latina. La palla passa al Casms"

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    1/10/2015 Marangon: "Piccoli spiragli in vista di Latina. La palla passa al Casms" Empty 1/10/2015 Marangon: "Piccoli spiragli in vista di Latina. La palla passa al Casms"

    Messaggio Da Flygirl Gio 1 Ott - 15:35

    Marangon: "Piccoli spiragli in vista di Latina. La palla passa al Casms"



    1/10/2015 Marangon: "Piccoli spiragli in vista di Latina. La palla passa al Casms" 97098b10



    Importanti novità sono giunte in merito alla partecipazione dei tifosi biancorossi, inizialmente preclusa dall'Osservatorio Nazionale per le manifestazioni sportive, alla trasferta di Latina. A spiegarlo, al Tb Sport, è il team manager e responsabile della comunicazione dell'Fc Bari Alberto Marangon"Dal giorno in cui è stato notificato alla società il divieto di partecipazione alla trasferta di Latina, il club si è attivato per far modificare il provvedimento. Nella serata di ieri il presidente Paparesta ha incontrato il Presidente della Lega di B Abodi e, assieme alle autorità preposte, si è cercata una soluzione che potesse venire incontro ai tifosi biancorossi: evitare la trasferta non a tutta la tifoseria ma solo a coloro che hanno partecipato alla trasferta di Crotone. L'Osservatorio ha lasciato aperto uno spiraglio accettando la proposta della società. Anche il club pontino, che ringraziamo, si è detto disponibile a questo tipo di attuazione. Adesso la palla passa al CASMS che dovrà valutare se ci sono, a due giorni dal match, le tempistiche tecniche per potere attuare questa soluzione".
    tuttobari.com
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    1/10/2015 Marangon: "Piccoli spiragli in vista di Latina. La palla passa al Casms" Empty Re: 1/10/2015 Marangon: "Piccoli spiragli in vista di Latina. La palla passa al Casms"

    Messaggio Da Ospite Gio 1 Ott - 15:59

    Non lo so...per me, a questo punto, non avrebbe senso e sarebbe ancora più ridicolo. 

    P.S. che vi avevo detto ieri? Stanno adottando la stessa "tecnica" che usarono a Terni lo scorso anno. Ci vietarono la trasferta e poi miracolosamente a due giorni dal match aprirono la vendita per poche centinaia di biglietti con obbligo di residenza al nord e centro Italia.

      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag - 13:52