Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    01/10/15 Bari, prove d'attacco: la coppia d'oro per scardinare il tabù Latina

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    01/10/15 Bari, prove d'attacco: la coppia d'oro per scardinare il tabù Latina Empty 01/10/15 Bari, prove d'attacco: la coppia d'oro per scardinare il tabù Latina

    Messaggio Da habana7it Gio Ott 01, 2015 9:51 pm

    Non sarà una partita come le altre. Sabato il Bari tornerà al "Francioni" di Latina per provare a dare continuità al proprio campionato. Ma dovrà farlo in un camponemico che non lascia spazio a piacevoli ricordi per i galletti, sempre sconfitti nelle ultime due stagioni: tre i precedenti (due sconfitte in regular season e il pareggio beffa nella storica semifinale di ritorno dei play-off 2013-2014). 
    E per tentare di scardinare il fortinoneroazzurro mister Nicola potrebbe dunque affidarsi alla coppia De Luca-Rosina, apparsa decisamente in palla nell'ultimo match contro l'Avellino.
    ZANZARA KILLER - E' lui l'uomo copertina in questo inizio di torneo. Gol decisivi e assist per Maniero e company (vedi il lancio che ha propiziato la rete del momentaneo 1-0 di Defendi contro gli irpini, ndr). La dieci sulle spalle ha come caricato l'ex atalantino di ulteriori responsabilità dopo la prima stagione in biancorosso. E adesso il Bari pare non poterne più farne a meno.
    ASSISTMAN - Il suo ingresso in campo domenica scorsa ha dato la scossa all'impasse biancorosso. Senza nulla togliere a Sansone, Alessandro Rosina si è trasformato nel vero deus ex machina della contesa. Infatti sono bastati pochi minuti al fantasista calabrese per illuminare la manovra del Bari: delizioso il servizio per De Luca. E' vero che dall'ex Zenit ci si aspettano anche i gol ma nel frattempo l'intesa con il compagno di squadra sembra poter funzionare. Tenerlo in panchina ora, che ci si appresta ad entrare nel vivo del campionato, potrebbe essere controproducente.

    fonte tb.com

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 5:09 pm