Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    Comunicato stampa congiunto tifoseria organizzata

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Comunicato stampa congiunto tifoseria organizzata Empty Comunicato stampa congiunto tifoseria organizzata

    Messaggio Da Ospite Ven 2 Ott - 14:46

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2962
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Comunicato stampa congiunto tifoseria organizzata Empty Re: Comunicato stampa congiunto tifoseria organizzata

    Messaggio Da Londinese Ven 2 Ott - 15:25

    sacrosanto.
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Comunicato stampa congiunto tifoseria organizzata Empty Re: Comunicato stampa congiunto tifoseria organizzata

    Messaggio Da Tommys Ven 2 Ott - 16:14

    Speriamo vengano prese iniziative per farsi sentire e rispettare. La nostra tifoseria merita di essere al seguito della squadra, SEMPRE.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4707
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Comunicato stampa congiunto tifoseria organizzata Empty Re: Comunicato stampa congiunto tifoseria organizzata

    Messaggio Da bareseingermania Sab 3 Ott - 1:13

    ottimo,fatevi sentire,basta essere calpestati ma non solo per il calcio


    _________________

    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    Comunicato stampa congiunto tifoseria organizzata Empty Re: Comunicato stampa congiunto tifoseria organizzata

    Messaggio Da Giggi79 Sab 3 Ott - 11:40

    I Seguaci hanno ragion, ma non in tutto.
    A mio avviso dovrebbero prendere le distanza ed allontanare quei pochi scalmanati che in trasferta si divertono a sfasciare autogrill o scontrarsi con i tifosi avversari.
    A causa dei pochi facinorosi ne pagano le conseguenze tutti gli altri, non è colpa loro e nostra se pochi non trattengono i loro istinti animaleschi.
    Ma visto che loro sapranno benissimo chi sono i responsabili, farebbero bene ad allontanarli chiedendo eventualmente anche la revoca di sta maledetta tessera de tifoso che ormai è chiaro non serve a nulla
    Lodevoli tutte le loro iniziative, sta nascendo un bel gruppo come sta nascendo una meravigliosa società.
    Ma oltre a prendere le distanze dalle istituzioni, che sappiamo in Italia fanno letteralmente cagare, prendano le distanze anche da chi infanga il nome dei "SEGUACI"


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!

    Contenuto sponsorizzato


    Comunicato stampa congiunto tifoseria organizzata Empty Re: Comunicato stampa congiunto tifoseria organizzata

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 20:37