Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    3/10/2015 Nicola: "Ottimo secondo tempo. Sulle sostituzioni..."

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12644
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    3/10/2015 Nicola: "Ottimo secondo tempo. Sulle sostituzioni..." Empty 3/10/2015 Nicola: "Ottimo secondo tempo. Sulle sostituzioni..."

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 3 Ott - 19:37

    NEWS
    Nicola: "Ottimo secondo tempo. Sulle sostituzioni..."
    03.10.2015 18:45 di Redazione TuttoBari  articolo letto 597 volte
    © foto di www.imagephotoagency.it
    3/10/2015 Nicola: "Ottimo secondo tempo. Sulle sostituzioni..." 8cb397ab4686393f937406ba55ecfa22-87686-083bc4235cac98bfa68b28bffc3f53b9
    Ancora un successo sofferto per ilBari, il primo lontano dalle mura amiche. I galletti espugnano ilFrancioni di Latina e salgono a quota 11 punti in classifica. Questo il pensiero di Davide Nicola ai microfoni di Radionorba"Nel primo tempo la gara è stata molto equilibrata, mentre nella ripresa abbiamo messo quel coraggio che chiedevo alla squadra. Credo che a parte i primi sei/sette minuti nel secondo tempo non c'è stata partita. Il Latina ha fatto fatica a uscire dalla sua area. Questo perchè la squadra si stava esprimendo bene tanto che ho volutamente ritardato il terzo cambio". 
    Decisive, come per la sfida di sei giorni fa con l'Avellino, le sostituzioni operate dal tecnico piemontese. L'ingresso di Rosina e Donati ha permesso ai galletti di essere più efficaci sia in fase offensiva che in fase d'impostazione. "Abbiamo giocatori con caratteristiche diverse. Per farli esprimere al meglio, nella loro miglior posizione, bisogna fare degli adattamenti. Rosina e Sansone ad esempio hanno caratteristiche diverse. Rosina non è una seconda punta, nasce come esterno. Con lui possiamo sviluppare meglio il 4-3-3. Gianluca invece soffre un pò di più in quella posizione" le parole di Nicola.
    La vittoria in terra laziale fa salire il Bari a soli due punti dalla vetta:"Non guardo la classifica. Non conta niente, mi interessa vincere le partite, questa è la terza. Pur non avendo meccanismi oliati ho visto una prestazione di qualità e comincio a vedere le giocate che voglio". 


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12644
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    3/10/2015 Nicola: "Ottimo secondo tempo. Sulle sostituzioni..." Empty Re: 3/10/2015 Nicola: "Ottimo secondo tempo. Sulle sostituzioni..."

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 3 Ott - 19:41

    mamma meee....dichiarazioni da manicomio wagnu'......e' vero che abbiamo raccolto senza lavorare ma io voglio vedere anche il bel calcio non per 90 minuti ma almeno a sprazzi e questo e' cosa rara ,non si puo' vivere a queste condizioni la cardiologia del policlinico farebbe bene ad aprire molti altri reparti je ver preside'!!!!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale

      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag - 11:49