Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    04/10/15 Valiani punisce il suo Latina: "Ecco perchè ho esultato"

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    04/10/15 Valiani punisce il suo Latina: "Ecco perchè ho esultato" Empty 04/10/15 Valiani punisce il suo Latina: "Ecco perchè ho esultato"

    Messaggio Da habana7it Dom 4 Ott - 10:46

    Indiscusso protagonista della vittoria in rimonta del Bari contro il Latina, Francesco Valiani (ex nerazzurro) non ha nascosto la sua soddisfazione per la rete messa a segno (la prima con la maglia del galletto ndr) e per i tre punti conquistati dai biancorossi: "Non segno 30 gol a stagione. Se mi togliete l’esultanza anche per quei pochi che faccio… Ho esultato perché era giusto – si legge su La Gazzetta dello Sport - La finta di Rosina è stata migliore di un assist. Non stiamo giocando benissimo, però, abbiamo conquistato tanti punti. Sono certo che quando staremo tutti meglio".
    Grinta Valiani: "Buona reazione. Noi competitivi. Il bel gioco? Arriverà"


    fonte tb.com
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    04/10/15 Valiani punisce il suo Latina: "Ecco perchè ho esultato" Empty Re: 04/10/15 Valiani punisce il suo Latina: "Ecco perchè ho esultato"

    Messaggio Da Tommys Dom 4 Ott - 10:59

    Lo aveva detto che se avesse segnato avrebbe esultato e così è stato. 
    Il bello è che la motivazione era che di gol ne faceva pochi...


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    04/10/15 Valiani punisce il suo Latina: "Ecco perchè ho esultato" 1450784285  
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    04/10/15 Valiani punisce il suo Latina: "Ecco perchè ho esultato" Empty Re: 04/10/15 Valiani punisce il suo Latina: "Ecco perchè ho esultato"

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 4 Ott - 14:21

    habana7it ha scritto:Indiscusso protagonista della vittoria in rimonta del Bari contro il Latina, Francesco Valiani (ex nerazzurro) non ha nascosto la sua soddisfazione per la rete messa a segno (la prima con la maglia del galletto ndr) e per i tre punti conquistati dai biancorossi: "Non segno 30 gol a stagione. Se mi togliete l’esultanza anche per quei pochi che faccio… Ho esultato perché era giusto – si legge su La Gazzetta dello Sport - La finta di Rosina è stata migliore di un assist. Non stiamo giocando benissimo, però, abbiamo conquistato tanti punti. Sono certo che quando staremo tutti meglio".
    Grinta Valiani: "Buona reazione. Noi competitivi. Il bel gioco? Arriverà"


    fonte tb.com
    Caro Valiani, di solito quando i nostri ex ci fanno gol esultano sempre....non vedo perchè non avresti dovuto esultare...è da tanto che tentavi...finalmente è arrivato il primo....per la nostra e la tua gioia.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::

    Contenuto sponsorizzato


    04/10/15 Valiani punisce il suo Latina: "Ecco perchè ho esultato" Empty Re: 04/10/15 Valiani punisce il suo Latina: "Ecco perchè ho esultato"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag - 13:35