Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    04/10/15 Il Bari ribalta, Defendi spiega: "Ci siamo detti..."

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    04/10/15 Il Bari ribalta, Defendi spiega: "Ci siamo detti..." Empty 04/10/15 Il Bari ribalta, Defendi spiega: "Ci siamo detti..."

    Messaggio Da habana7it Dom 4 Ott - 12:38

    Una vittoria d'oro. Anche perché arrivata sul finale in condizione di svantaggio. Il Bari ha ribaltato la sua gara al Francioni, frutto di un'enorme volontà e dei piedi buoni dei suoi giocatori più qualitativi. Defendi spiega la ricetta: "Nello spogliatoio ci siamo detti che non si poteva perdere una gara così - riporta La Gazzetta del Mezzogiorno - Ho visto progressi nello sviluppo del gioco, stiamo cercando di migliorare la circolazione del pallone". In attesa di una miglior applicazione di schemi e movimenti, il Bari vince la sua seconda gara consecutiva e si piazza a ridotto delle capoliste.




    FONTE TB.COM
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    04/10/15 Il Bari ribalta, Defendi spiega: "Ci siamo detti..." Empty Re: 04/10/15 Il Bari ribalta, Defendi spiega: "Ci siamo detti..."

    Messaggio Da Sedh Dom 4 Ott - 13:47

    ieri, però, marino stava proprio a riserva, e mi dispiace dirlo...


    _________________
    awanlo
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    04/10/15 Il Bari ribalta, Defendi spiega: "Ci siamo detti..." Empty Re: 04/10/15 Il Bari ribalta, Defendi spiega: "Ci siamo detti..."

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 4 Ott - 14:09

    Sedh ha scritto:ieri, però, marino stava proprio a riserva, e mi dispiace dirlo...
     e tu stai sempre al 100% ?

    piuttosto....  il "meccanico" lo sapeva?


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    04/10/15 Il Bari ribalta, Defendi spiega: "Ci siamo detti..." Empty Re: 04/10/15 Il Bari ribalta, Defendi spiega: "Ci siamo detti..."

    Messaggio Da Sedh Dom 4 Ott - 16:19

    il bianco e il rosso ha scritto:
    Sedh ha scritto:ieri, però, marino stava proprio a riserva, e mi dispiace dirlo...
     e tu stai sempre al 100% ?

    piuttosto....  il "meccanico" lo sapeva?

    assolutamente no (per quanto riguarda me)
    e mi sono stupito difatti, quando ho visto che l'ha lasciato in campo senza sostituirlo.
    il commento l'ho scritto con dispiacere, proprio perché sono un grandissimo tifoso di marino,
    e sono STRAconvinto la fascia debba rimanere a lui, anche col rientro di contini.
    ieri, però, mi è parso sottotono, cosa che può capitare a tutti,
    e secondo il mio modesto parere,
    quando non si è al 100% è meglio fermarsi in officina.

    ma io faccio altro nella vita, di certo non il "meccanico" Wink


    _________________
    awanlo

    Contenuto sponsorizzato


    04/10/15 Il Bari ribalta, Defendi spiega: "Ci siamo detti..." Empty Re: 04/10/15 Il Bari ribalta, Defendi spiega: "Ci siamo detti..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag - 6:10