Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    04/10/15 R. Paparesta: "Bari di carattere. Contro il Lanciano ne voglio 30mila"

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    04/10/15 R. Paparesta: "Bari di carattere. Contro il Lanciano ne voglio 30mila" Empty 04/10/15 R. Paparesta: "Bari di carattere. Contro il Lanciano ne voglio 30mila"

    Messaggio Da habana7it Dom 4 Ott - 13:50

    Il successo di Latina ha portato il buon umore in casa Bari. I biancorossi, sotto di un gol, hanno avuto il merito di rimontare grazie alle reti di Valiani e Rosina quando tutto sembrava ormai perduto: "Vittoria meritata, frutto del carattere di questa squadra che nell’ultimo quarto d’ora si è resa conto di non poter perdere una gara del genere. Noi abbiamo sofferto anche per i nostri tifosi cui è stata negata la trasferta per motivi inspiegabili. Ora spero che domenica col Lanciano siano in 30 mila" il pensiero di Romeo Paparesta ripresa da La Gazzetta dello Sport.
    Paparesta senior: "Bravi a crederci. Dedicata ai tifosi"



    fonte tb.com
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37056
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    04/10/15 R. Paparesta: "Bari di carattere. Contro il Lanciano ne voglio 30mila" Empty Re: 04/10/15 R. Paparesta: "Bari di carattere. Contro il Lanciano ne voglio 30mila"

    Messaggio Da SeriAmente Lun 5 Ott - 8:30

    Tutte le volte che lo Stadio si riempie ......
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    04/10/15 R. Paparesta: "Bari di carattere. Contro il Lanciano ne voglio 30mila" Empty Re: 04/10/15 R. Paparesta: "Bari di carattere. Contro il Lanciano ne voglio 30mila"

    Messaggio Da Ospite Lun 5 Ott - 8:47

    I 30mila servono, credo, solo come fonte di finanziamento alla società. Se non fosse così, per quanto mi riguarda potrebbero anche rimanere a casa.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    04/10/15 R. Paparesta: "Bari di carattere. Contro il Lanciano ne voglio 30mila" Empty Re: 04/10/15 R. Paparesta: "Bari di carattere. Contro il Lanciano ne voglio 30mila"

    Messaggio Da Erik Huseklepp Lun 5 Ott - 10:52

    JEP ha scritto:I 30mila servono, credo, solo come fonte di finanziamento alla società. Se non fosse così, per quanto mi riguarda potrebbero anche rimanere a casa.
    Quello si ma che bello è vedere lo stadio pieno?


    _________________
    04/10/15 R. Paparesta: "Bari di carattere. Contro il Lanciano ne voglio 30mila" Husek
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    04/10/15 R. Paparesta: "Bari di carattere. Contro il Lanciano ne voglio 30mila" Empty Re: 04/10/15 R. Paparesta: "Bari di carattere. Contro il Lanciano ne voglio 30mila"

    Messaggio Da mariochef77 Lun 5 Ott - 12:55

    non mi piace assolutamente che si vincono partite cosi ha fortuna. non si va da nessuna parte, continuo a non vedere un gioco non dico perfetto ma almeno studiato a tavolino. se non si va allo stadio non si fa cassa e iniziano i problemi,la squadra ha bisogno del tifoso sia moralmente he' economicamente.

    Contenuto sponsorizzato


    04/10/15 R. Paparesta: "Bari di carattere. Contro il Lanciano ne voglio 30mila" Empty Re: 04/10/15 R. Paparesta: "Bari di carattere. Contro il Lanciano ne voglio 30mila"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag - 7:19