Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
SeriAmente
barizhu
mariochef77
Erik Huseklepp
Flygirl
il bianco e il rosso
10 partecipanti

    Dobbiamo farci sentire

    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Dobbiamo farci sentire Empty Dobbiamo farci sentire

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 5 Ott - 9:25

    Ieri ho visto la viola e nella dea giocava un certo Masiello.
    E' possibile che questo avvenga? E' possibile che come fruitori del calcio noi tifosi tutti non possiamo dire la nostra?
    Giocava tranquillo ....giocava tranquillo sui nostri ricordi,giocava tranquillo sui soloni del calcio,giocava tranquillo alla faccia di tutti!!


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Dobbiamo farci sentire Empty Re: Dobbiamo farci sentire

    Messaggio Da Flygirl Lun 5 Ott - 9:39

    hai ragione. Purtroppo la legge italiana e'q uesta: non tutela gli oppressi
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Dobbiamo farci sentire Empty Re: Dobbiamo farci sentire

    Messaggio Da Erik Huseklepp Lun 5 Ott - 10:52

    E noi non abbiamo preso una mazza dalla sua cessione -.-


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    Dobbiamo farci sentire Empty Re: Dobbiamo farci sentire

    Messaggio Da mariochef77 Lun 5 Ott - 13:10

    bel esempio da dare ai futuri trufaldini. tanto non veniamo radiati dal calcio Dobbiamo farci sentire 306648
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Dobbiamo farci sentire Empty Re: Dobbiamo farci sentire

    Messaggio Da Ospite Lun 5 Ott - 13:42

    Ecco come si punisce in Italia.  Riabilitato. 
    Non sò se potrà mai esserlo moralmente ma sportivamente "riabilitato" dalle ns leggi
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Dobbiamo farci sentire Empty Re: Dobbiamo farci sentire

    Messaggio Da barizhu Lun 5 Ott - 16:23

    Condivido appieno il malumore.

    Purtroppo la questione è ancora più grave e non coinvolge solo la sfera calcio. Bisognerebbe parlare di questioni tipo la certezza della pena, la situazione delle carceri, i vari indulti, i decreti svuota carceri, ecc. ecc.

    Comunque, qui propongo solo di farci due risate con il seguente articolo:

    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/NonNotizie:Carceri_sovraffollate%3F_Liberi_tutti_ma_col_collare_per_l%E2%80%99elettroshock

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dobbiamo farci sentire Empty Re: Dobbiamo farci sentire

    Messaggio Da SeriAmente Lun 5 Ott - 16:37

    Erik Huseklepp ha scritto:E noi non abbiamo preso una mazza dalla sua cessione -.-
    Meglio così, sarebbe stato denaro sporco.
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Dobbiamo farci sentire Empty Re: Dobbiamo farci sentire

    Messaggio Da Tommys Lun 5 Ott - 21:57

    A livello giuridico, grazie alle porcate ammesse e giustificate dalla lega calcio e dai vari giudici che lo hanno fatto tornare a giocare, il giocatore avrebbe pagato la sua pena e quindi potrebbe giocare tranquillo.
    IO CONTINUO A SOGNARE UN BARI IN SERIE A E IN UN INCONTRO CON LA DEA, UN MASIELLO COSTRETTO A GIOCARE.
    Che bello sarebbe vederlo giocare "tranquillo" al San Nicola...


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dobbiamo farci sentire Empty Re: Dobbiamo farci sentire

    Messaggio Da Sedh Lun 5 Ott - 22:29

    Tommys ha scritto:A livello giuridico, grazie alle porcate ammesse e giustificate dalla lega calcio e dai vari giudici che lo hanno fatto tornare a giocare, il giocatore avrebbe pagato la sua pena e quindi potrebbe giocare tranquillo.
    IO CONTINUO A SOGNARE UN BARI IN SERIE A E IN UN INCONTRO CON LA DEA, UN MASIELLO COSTRETTO A GIOCARE.
    Che bello sarebbe vederlo giocare "tranquillo" al San Nicola...

    secondo me, a costo di passare due notti nudo sotto la pioggia e causarsi un coccolone, a bari non rimetterebbe piede manco sotto tortura! (in realtà, è ciò che mi auspico...)


    _________________
    awanlo
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Dobbiamo farci sentire Empty Re: Dobbiamo farci sentire

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 5 Ott - 23:18

    Sedh ha scritto:
    Tommys ha scritto:A livello giuridico, grazie alle porcate ammesse e giustificate dalla lega calcio e dai vari giudici che lo hanno fatto tornare a giocare, il giocatore avrebbe pagato la sua pena e quindi potrebbe giocare tranquillo.
    IO CONTINUO A SOGNARE UN BARI IN SERIE A E IN UN INCONTRO CON LA DEA, UN MASIELLO COSTRETTO A GIOCARE.
    Che bello sarebbe vederlo giocare "tranquillo" al San Nicola...

    secondo me, a costo di passare due notti nudo sotto la pioggia e causarsi un coccolone, a bari non rimetterebbe piede manco sotto tortura! (in realtà, è ciò che mi auspico...)
    anch'io penso che quella fec**ia umana non avrebbe il coraggio neanche di sfiorare l'erba del S. Nicola ma il problema posto è che noi, che come tifosi siamo l'anima del calcio, non contiamo niente ma proprio niente e dobbiamo sorbirci tutto, tutto calato dall'alto e anche le società (vedi l'Atalanta) che invece di rinunciare, nonostante i loro tifosi erano contrari, ignorando tutto e tutti permettono che individui simili possano tranquillamente continuare....
    A questo punto mi domando....chi siamo noi? Forse siamo individui da 90 minuti....usa e getta.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dobbiamo farci sentire Empty Re: Dobbiamo farci sentire

    Messaggio Da Sedh Mar 6 Ott - 17:22

    la tua conclusione, ahimè, è tanto triste quanto verosimile, secondo me...


    _________________
    awanlo
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Dobbiamo farci sentire Empty Re: Dobbiamo farci sentire

    Messaggio Da colino e marietta Mar 6 Ott - 21:57

    anche a me piacerebbe: sono proprio curioso di vedere che accoglienza gli verrà riservata......soprattutto di confrontarla con quella a JFGILLET ..........che rispetto a quella feccia umana, al BARI ha rubato una caramella!
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Dobbiamo farci sentire Empty Re: Dobbiamo farci sentire

    Messaggio Da barizhu Gio 8 Ott - 18:49

    Leggevo proprio ora un vecchio articolo su Repubblica (22 febbraio 2011), intitolato "Sputi e calci sui giocatori del Bari":

    "Altro pomeriggio di tensone all'antistadio. Duecento tifosi hanno atteso la fine dell'allenamento per contestare in modo veemente i calciatori biancorossi. Rossi è stato colpito da una pedata all'anca, Donati da uno sputo in faccia, a Rivas hanno tirato le orecchie. C'è stato anche un lancio fuori misura di arance. Presi di mira con gravi offese anche Almiron e Castillo. Sarebbe stato contestato anche Barreto, che però è rimasto ad allenarsi in palestra. Applausi solo per Gazzi e Andrea Masiello. A Mutti i tifosi hanno urlato 'fai giocare la Primavera' ".

    "Applausi solo per Gazzi e Andrea Masiello", eheheh...

    Dobbiamo farci sentire? Mi sa che, almeno qualcuno di noi, deve imparare a stare zitto.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Dobbiamo farci sentire Empty Re: Dobbiamo farci sentire

    Messaggio Da il bianco e il rosso Gio 8 Ott - 20:59

    barizhu ha scritto:Leggevo proprio ora un vecchio articolo su Repubblica (22 febbraio 2011), intitolato "Sputi e calci sui giocatori del Bari":

    "Altro pomeriggio di tensone all'antistadio. Duecento tifosi hanno atteso la fine dell'allenamento per contestare in modo veemente i calciatori biancorossi. Rossi è stato colpito da una pedata all'anca, Donati da uno sputo in faccia, a Rivas hanno tirato le orecchie. C'è stato anche un lancio fuori misura di arance. Presi di mira con gravi offese anche Almiron e Castillo. Sarebbe stato contestato anche Barreto, che però è rimasto ad allenarsi in palestra. Applausi solo per Gazzi e Andrea Masiello. A Mutti i tifosi hanno urlato 'fai giocare la Primavera' ".

    "Applausi solo per Gazzi e Andrea Masiello", eheheh...

    Dobbiamo farci sentire? Mi sa che, almeno qualcuno di noi, deve imparare a stare zitto.
    Quelli che sputavano e calciavano erano quelli che erano in curva ma non erano i veri tifosi...erano gli scommettitori vissuti e pasciuti in curva ma erano quelli che zittivano gli altri....i veri tifosi sono quelli che parlano e vogliono FARSI SENTIRE


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Mick
    Mick
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 14.03.14

    Dobbiamo farci sentire Empty Re: Dobbiamo farci sentire

    Messaggio Da Mick Gio 8 Ott - 23:35

    il bianco e il rosso ha scritto:
    barizhu ha scritto:Leggevo proprio ora un vecchio articolo su Repubblica (22 febbraio 2011), intitolato "Sputi e calci sui giocatori del Bari":

    "Altro pomeriggio di tensone all'antistadio. Duecento tifosi hanno atteso la fine dell'allenamento per contestare in modo veemente i calciatori biancorossi. Rossi è stato colpito da una pedata all'anca, Donati da uno sputo in faccia, a Rivas hanno tirato le orecchie. C'è stato anche un lancio fuori misura di arance. Presi di mira con gravi offese anche Almiron e Castillo. Sarebbe stato contestato anche Barreto, che però è rimasto ad allenarsi in palestra. Applausi solo per Gazzi e Andrea Masiello. A Mutti i tifosi hanno urlato 'fai giocare la Primavera' ".

    "Applausi solo per Gazzi e Andrea Masiello", eheheh...

    Dobbiamo farci sentire? Mi sa che, almeno qualcuno di noi, deve imparare a stare zitto.
    Quelli che sputavano e calciavano erano quelli che erano in curva ma non erano i veri tifosi...erano gli scommettitori vissuti e pasciuti in curva ma erano quelli che zittivano gli altri....i veri tifosi sono quelli che parlano e vogliono FARSI SENTIRE
    Quanto facevano questi pseudo-tifosi(definizione troppo generosa), è alla stessa stregua di quanto faceva quel personaggio stomachevole di cui sopra, che non voglio nemmeno nominare.

    Contenuto sponsorizzato


    Dobbiamo farci sentire Empty Re: Dobbiamo farci sentire

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 23:12