Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    08/10/2015-Romizi: "Critiche sul gioco? Se arrivano i punti io mi accontento..."

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    08/10/2015-Romizi: "Critiche sul gioco? Se arrivano i punti io mi accontento..." Empty 08/10/2015-Romizi: "Critiche sul gioco? Se arrivano i punti io mi accontento..."

    Messaggio Da Ospite Gio 8 Ott - 20:41

    08/10/2015-Romizi: "Critiche sul gioco? Se arrivano i punti io mi accontento..." Image-300x225

    Bari proiettato verso la sfida di domenica contro la Virtus Lanciano. Pugliesi reduci dalle vittorie, entrambe per 2-1, contro Avellino e Latina all’inseguimento del terzo successo di fila mai arrivato sotto la gestione Nicola. Intervenuto poco fa in conferenza stampa, Marco Romizi ha fatto il punto della situazione in casa biancorossa: “Condizione fisica? E’ un po’ che mi porto dietro qualche problema di pubalgia. Devo gestire bene i carichi in settimana per arrivare senza problemi il week-end. In ogni caso in partita non mi condiziona più di tanto. Il ruolo? Nelle ultime due ho giocato davanti la difesa, ma non mi dispiace giocare mezz’ala. E’ più divertente. E’ comunque il mister che decide chi far giocare in base alle situazioni, abbiamo due squadre che potrebbero fare la Serie B. Dobbiamo farci trovare tutti pronto quando veniamo chiamati in causa. Lanciano? Veniamo da due vittorie importanti, soprattutto quella di Latina su un campo difficile e per come è arrivata, una vittoria di cuore. Il mister ha detto che sono cambiati rispetto alla gara di precampionato (1-3 con tripletta di De Luca ndr) in cui non c’ero. Questi giorni li stiamo studiando e stiamo valutando punti deboli e punti di forza. Le critiche sul gioco? Se arrivano i punti e non il bel gioco io mi accontento. Ci vuole un po’ per amalgamare il gruppo, è passato solo un mese dalla fine del mercato in cui cinque-sei giocatori sono arrivati alla fine. Non ho mai visto una squadra vincere un campionato vincendo tutte le partite. Non bisogna entusiasmarsi dopo due vittorie e non bisogna abbattersi dopo una sconfitta, come successo dopo Crotone. Latina? Non ho mai pensato che potessimo perdere una partita così anche se mancavano solo dieci minuti. Loro sono calati mostruosamente fisicamente e noi siamo stati bravi a crederci e anche fortunati a ribaltare il risultato. Il 4-3 di due stagioni fa? Una delle partite più belle che io ricorda. Sotto di 3-0 dopo 15 minuti del secondo tempo e poi quattro reti nostre. Porcari? Sicuramente un giocatore di esperienza, che ha vinto dei campionati. Se adesso non è al meglio della forma lo sa solo lui, sicuramente è un giocatore che può darci una grande mano e noi lo aiuteremo. Quest’anno a livello di gruppo è migliorata la situazione. Dualismo Rosina-Sansone? Quando c’è concorrenza si è spinti a fare meglio. Abbiamo maggiore scelta quest’anno e c’è maggiore qualità. Questo non può che far bene perchè in settimana ognuno di noi si esprime al meglio per guadagnarsi la maglia da titolare”. 

    serieb24.com

      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 5:39