Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+19
bareseingermania
baresenelsangue
colino e marietta
sbaffone
redwhiteflag
BARESE_SEMPRE
oregonq9
GiuseppeAl
Freak07
blaschetta
Orange2
Roberto69
gio
sinedie
BRASCIOL
Alex_decuba
barizhu
SeriAmente
Flygirl
23 partecipanti

    BARI-SALERNITANA *topic unico*

    Mick
    Mick
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 14.03.14

    BARI-SALERNITANA *topic unico* - Pagina 15 Empty Re: BARI-SALERNITANA *topic unico*

    Messaggio Da Mick Ven Nov 06, 2015 10:36 pm

    redwhiteflag ha scritto:godiamocela 'sta vittoria che è stata piu' difficile del previsto. Meno male che la loro difesa faceva acqua...
    ...la nostra non era da meno. Fortunatamente abbiamo giocatori come De Luca, Valiani. Stasera godiamoci questa vittoria e non pensiamo al resto.
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    BARI-SALERNITANA *topic unico* - Pagina 15 Empty Re: BARI-SALERNITANA *topic unico*

    Messaggio Da Tommys Ven Nov 06, 2015 10:37 pm

    Vittoria sofferta ma direi cercata e voluta. Non è ancora il gioco che vogliamo ma abbiamo lottato. Sperando Nicola voglia dare una impronta anche offensiva alla squadra, prendiamoci i tre punti e andiamo avanti.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    BARI-SALERNITANA *topic unico* - Pagina 15 Empty Re: BARI-SALERNITANA *topic unico*

    Messaggio Da NuccioBarone Ven Nov 06, 2015 11:14 pm

    Prendiamoci i tre punti. Il resto é il solito brodino.
    misterdv
    misterdv
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 388
    Data d'iscrizione : 08.06.14

    BARI-SALERNITANA *topic unico* - Pagina 15 Empty Re: BARI-SALERNITANA *topic unico*

    Messaggio Da misterdv Sab Nov 07, 2015 1:59 pm

    ora andiamo a cesena. io credo che al contrario di terni ed altre essendo una squadra di spessore vedremo un gran bari. con i soliti limiti tecnici di non gioco ovviamente dato che non si risolverà tutto in una settimana


    _________________
    l'aqq ca nan à fatt n'giil stè
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-SALERNITANA *topic unico* - Pagina 15 Empty Re: BARI-SALERNITANA *topic unico*

    Messaggio Da colino e marietta Sab Nov 07, 2015 2:02 pm

    misterdv ha scritto:ora andiamo a cesena. io credo che al contrario di terni ed altre essendo una squadra di spessore vedremo un gran bari. con i soliti limiti tecnici di non gioco ovviamente dato che non si risolverà tutto in una settimana
    Paparesta però stavolta l'ha detto prima che la partita di Cesena va affrontata diversamente (cioè da grande squadra) altrimenti ci travolgono di gol. E mi è sembrato anche incazzato Gianluca, nonostante la vittoria. Allo stesso tempo Nicola, l'ho sentito preoccupato.......anche se si nasconde dietro il "io ora la classifica non la guardo": vattin và chiacchiaron, ormai tavim sgamat!!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37112
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-SALERNITANA *topic unico* - Pagina 15 Empty Re: BARI-SALERNITANA *topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Sab Nov 07, 2015 3:49 pm

    Siamo già a Cesena ? Ditelo che prendo il treno.

    Contenuto sponsorizzato


    BARI-SALERNITANA *topic unico* - Pagina 15 Empty Re: BARI-SALERNITANA *topic unico*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 1:08 pm