Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    18/11/2015 Cavasin: "Bari da A, Nicola bravissimo. Impressionato da Gentsoglou"

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    18/11/2015 Cavasin: "Bari da A, Nicola bravissimo. Impressionato da Gentsoglou" Empty 18/11/2015 Cavasin: "Bari da A, Nicola bravissimo. Impressionato da Gentsoglou"

    Messaggio Da habana7it Mer 18 Nov - 22:09

    Torna di moda il Bari di Nicola. Non che la formazione biancorossa fosse mai uscita dal novero delle favorite indicate per la promozione, ma la prova di Cesena ha certamente rilanciato ulteriormente le quotazioni dei galletti agli occhi degli osservatori. Alberto Cavasin era al Manuzzi domenica. A La Gazzetta del Mezzogiorno promuove con lode quanto visto: "C'è poco da dire. Vittoria meritatissima. Il Bari ha prima saputo soffrire, senza mai scomporsi, e poi ha saputo affondare i colpi. Mi è piaciuto moltissimo perché ha saputo comandare la partita gestendo molto bene le due fasi. E se a qualcuno il Cesena è parso in giornata poco brillante io rispondo che è stato il Bari a farlo sembrare piccolo".
    Parere lusinghiero quello su Davide Nicola... "Un allenatore bravissimo, che punta tantissimo sulla costruzione di un gruppo di "ferro". Poco coraggio? Il Bari schiera un tridente i cui esterni sono poco propensi alla fase difensiva. A centrocampo c'è uno come Valiani che ama inserirsi e anche i terzini tendono ad accompagnare l'azione. Non credo esista un problema Nicola. Poi ci sta che il tifoso del Bari pretenda gioco e vittorie".
    Tra i singoli, menzione speciale per Gentsoglou"Il greco mi ha impressionato - spiega Cavasin - Giocatore dalla struttura importante, bravo nella gestione del pallone e bravissimo nelle coperture davanti alla difesa".


    fonte tb.com 
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    18/11/2015 Cavasin: "Bari da A, Nicola bravissimo. Impressionato da Gentsoglou" Empty Re: 18/11/2015 Cavasin: "Bari da A, Nicola bravissimo. Impressionato da Gentsoglou"

    Messaggio Da Ospite Gio 19 Nov - 13:21

    Su Gentsoglou sono assolutamente d'accordo.

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 1:04