Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    04/12/15 Tovalieri presenta Cobra: "Emozionato"

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    04/12/15 Tovalieri presenta Cobra: "Emozionato" Empty 04/12/15 Tovalieri presenta Cobra: "Emozionato"

    Messaggio Da habana7it Sab 5 Dic - 13:21

    Ha un grande cuore Sandro Tovalieri, e lo si denota nel momento in cui è quasi commosso quando vede così tanti tifosi biancorossi accorrere alla presentazione della sua autobiografia dal titolo "Cobra". L'ex centravanti del Bari (40 gol in 82 presenze) si è presentato così alla gente che affolla la libreria Feltrinelli nel capoluogo pugliese: "Sono emozionato nell'essere qui e vedere tutto questo calore per me. Desideravo che tutta la tifoseria, dai più giovani a coloro che popolavano la curva vent'anni fa fossero presenti. E così è stato".
    Sulle sue esperienze da calciatore, non ha avuto dubbi: "Mi ritengo soddisfatto della mia carriera. Ho avverato quasi tutti i miei sogni. Sono due le mie squadre del cuore: Roma perché rappresenta la città in cui son nato. Nella capitale ho esordito in A. Poi c'è senza dubbio Bari. Ho vinto campionati altrove ma questa è una piazza speciale". A proposito di Maniero, che molti hanno paragonato al Cobra, ha dichiarato: "È vero, con Maniero mi son sentito negli ultimi tempi, specialmente nel suo momento difficile. Gli ho anche detto che qui a Bari non contano tanto le reti realizzate ma l'impegno profuso e che la maglia biancorossa sia sempre sudata alla fine del match".
    Infine solleticato da un tifoso sulla querelle calcio scommesse, e precisamente su Andrea Masiello, Tovalieri ha affermato: "Andava radiato. Non accetto che lui stia ancora giocando. Se fossi stato suo compagno di squadra, l'avrei menato in campo". Sull'attuale Bari, ha concluso: "Nicola è un bravo allenatore. La società ha fatto diversi sforzi, in primis Paparesta. Chiunque avrebbe sbagliato l'anno scorso, sta cercando di dare soddisfazioni alla piazza biancorossa".


    fonte tb.com 

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 5:05