Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    11/12/2015 Maniero: "Contro il Modena tutti male. L'esultanza? Non ricordavo di essere diffidato"

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    11/12/2015 Maniero: "Contro il Modena tutti male. L'esultanza? Non ricordavo di essere diffidato" Empty 11/12/2015 Maniero: "Contro il Modena tutti male. L'esultanza? Non ricordavo di essere diffidato"

    Messaggio Da Flygirl Ven 11 Dic - 17:00

    Maniero: "Contro il Modena tutti male. L'esultanza? Non ricordavo di essere diffidato"

    11/12/2015 Maniero: "Contro il Modena tutti male. L'esultanza? Non ricordavo di essere diffidato" A49e0410
    "Spero di farmi perdonare contro ilPerugia". Sa bene di averla fatta grossa Riccardo Maniero con quel giallo preso nel match contro l'Ascoliche gli ha impedito di giocare la sfida di Modena: "Ero convinto che i canarini sarebbero stati un avversario tosto - ha commentato oggi in sala stampa il napoletano -"purtroppo ancora una volta in trasferta abbiamo sbagliato l'approccio. Ho visto la partita in tv ed è innegabile che nella prima mezzora siamo stati molli. No, non è stata una scelta giocare inizialmente così. Tornando indietro avrei evitato quell'esultanza contro i marchigiani: ho dimenticato di essere diffidato, dopo il cartellino è stato il mister a ricordarmi che avrei saltato la gara successiva". 
    Sul suo sostituto, quel Puscas tanto criticato nelle ultime ore, l'attaccante del Bari ha speso parole al miele: "Ha grandi qualità e sono sicuro che lo vedremo presto nella massima serie. Deve solo stare tranquillo e non badare troppo a chi ha messo sotto accusa la sua prestazione: non è colpa sua se abbiamo perso, abbiamo giocato tutti male. Non eravamo dei fenomeni prima dell'ultima gara, non siamo ora delle schiappe: i giudizi devono essere sereni ma spesso non lo sono. La squadra c'è ed è allenata da un grande allenatore ma allo stesso tempo capisco che i tifosi vogliano sempre vincere".Insomma, niente drammi: "Il campionato è lungo, verso marzo-aprile cominceremo a guardare la classifica. Gli approcci alle partite? Sono il nostro punto debole, ed è grave per una squadra come la nostra, ma non penso affatto che certi match li prendiamo sottogamba: vero, invece, che alcune squadre si chiudono benissimo e non ci fanno esprimere al meglio. Il Perugia, nostro prossimo avversario, per esempio, sa difendersi alla grande".
    L'ex Catania ha quindi parlato degli altri compagni di reparto e dei propri colleghi: "Non mi sento indispensabile per questa squadra: PetropoulosPuscas e Sansone sono giocatori in grado di fare ottime cose. Quanto a me, confermo quanto detto tempo fa: era colpa mia se ad inizio campionato non riuscivo ad andare in rete, ora sto migliorando nei movimenti in campo. Vero, curiosamente quest'anno molti bomber della B fanno fatica ad entrare nel tabellino dei marcatori e non so spiegarmi il motivo ma credo che alla lunga le loro qualità realizzative emergeranno. Chi può insidiarmi nella lotta per lo scettro di miglior realizzatore del campionato? Beh, penso innanzitutto a LapadulaVantaggiato. La Serie A? Spero di arrivarci con il Bari".
    tuttobari.com
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12818
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    11/12/2015 Maniero: "Contro il Modena tutti male. L'esultanza? Non ricordavo di essere diffidato" Empty Re: 11/12/2015 Maniero: "Contro il Modena tutti male. L'esultanza? Non ricordavo di essere diffidato"

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 12 Dic - 10:09

    non dico che con maniero in campo contro il modena potevamo vincere ma almeno a provare il pareggio si.....x come si era messa la partita azzzzzz...e poi waglio' sti vuoti di memoria non penso siano normali alla tua eta'.....allora se e' cosi' alla prossima volta che andrai in diffida fatti dipingere la maglia addosso cosi' non avrai nulla da toglierti in caso di gol !!!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24340
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    11/12/2015 Maniero: "Contro il Modena tutti male. L'esultanza? Non ricordavo di essere diffidato" Empty Re: 11/12/2015 Maniero: "Contro il Modena tutti male. L'esultanza? Non ricordavo di essere diffidato"

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 12 Dic - 12:11

    "camin brasciòl..." diceva un mio amico.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    11/12/2015 Maniero: "Contro il Modena tutti male. L'esultanza? Non ricordavo di essere diffidato" Empty Re: 11/12/2015 Maniero: "Contro il Modena tutti male. L'esultanza? Non ricordavo di essere diffidato"

    Messaggio Da Ospite Sab 12 Dic - 15:44

    Potevi stare zitto , facevi più figura .
    Poi non capisco perchè togliersi la maglia.
    Sbaglio o si fa il goal per la maglia che si indossa?
    La prossima volta togliti i pantaloncini .

    Contenuto sponsorizzato


    11/12/2015 Maniero: "Contro il Modena tutti male. L'esultanza? Non ricordavo di essere diffidato" Empty Re: 11/12/2015 Maniero: "Contro il Modena tutti male. L'esultanza? Non ricordavo di essere diffidato"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 2 Giu - 16:18