Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    18/12/2015 Guarna: "Ho sofferto l'esclusione. Gruppo pazzo, il campionato..."

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    18/12/2015 Guarna: "Ho sofferto l'esclusione. Gruppo pazzo, il campionato..." Empty 18/12/2015 Guarna: "Ho sofferto l'esclusione. Gruppo pazzo, il campionato..."

    Messaggio Da Flygirl Ven 18 Dic - 8:35

    Guarna: "Ho sofferto l'esclusione. Gruppo pazzo, il campionato..."
    18/12/2015 Guarna: "Ho sofferto l'esclusione. Gruppo pazzo, il campionato..." C5866910




    Uomo prima ancora che calciatore.Enrico Guarna è sicuramente uno dei volti più rappresentativi del Baridegli ultimi anni. Professionista esemplare in campo e fuori, l'eroe biancorosso coi guantoni ha da sempre preferito rispondere alle critiche con la sua arma migliore,la parata. Anche in questa stagione infatti l'estremo difensore ascolano sta ben figurando tra i pali del galletto. Nel corso della consueta videochat organizzata da La Gazzetta del Mezzogiorno, Guarna ha così analizzato il momento della squadra"Sono pienamente soddisfatto del lavoro della squadra. Per 8 volte abbiamo mantenuto la porta inviolata. Sul piano difensivo stiamo migliorando di partita in partita. Stiamo viaggiando a ritmi alti e speriamo di finire il girone d'andata nel migliore dei modi". E' un gruppo pazzo che si è creato da se. La nostra solidità si riflette bene anche sul campo". 
    Sul livellamento del campionato cadetto"Speriamo che qualcuno che si trova davanti prima o poi molli. Le prime quattro squadre hanno avuto più continutità e meritano una casella in vetta. Questo campionato ricorda molto quellli che hanno visto trionfare Sassuolo, Verona e il Livorno di Nicola. Speriamo che il mister, visti i precedenti, sia il nostro amuleto. E' una competizione ricca d'insidie e per questo dobbiamo tenere alta la concentrazione fino alla fine".
    Sulla difficile situazione vissuta per lunga parte della scorsa stagione, quando era finito ai margini della prima squadra per lasciare spazio a Donnarumma, il numero 1 biancorosso spiega: "Non l'ho vissuta bene. Iniziare un campionato dalla panchina dopo le grandi prestazioni della meravigliosa stagione fallimentare non è stato affatto facile, devo essere sincero. E' stata un'esperienza nuova che non avevo mai vissuto. Mi sono sempre allenato al massimo e sono stato ripagato tornando protagonista in questa stagione. Ho anche avuto coraggio resistendo alle offerte pervenutemi nella scorsa finestra invernale". 
    Su Nicola"Il mister è una persona schietta che parla personalmente con ogni giocatore. sa gestire bene lo spogliatoio, su questo non ci piove".
     tuttobari.com
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    18/12/2015 Guarna: "Ho sofferto l'esclusione. Gruppo pazzo, il campionato..." Empty Re: 18/12/2015 Guarna: "Ho sofferto l'esclusione. Gruppo pazzo, il campionato..."

    Messaggio Da mariochef77 Ven 18 Dic - 11:33

    sei molto bravo ma tante volte ci fai prendere mezzi infarti,devi essere piu' deciso nelle uscite.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    18/12/2015 Guarna: "Ho sofferto l'esclusione. Gruppo pazzo, il campionato..." Empty Re: 18/12/2015 Guarna: "Ho sofferto l'esclusione. Gruppo pazzo, il campionato..."

    Messaggio Da Ospite Ven 18 Dic - 13:17

    Alcune volte lo gastemato anche io allo stadio o a casa quando si gioca in trasferta, ma dargli addosso ogni volta mi sembra eccessivo. Sorrido, poi, quando su facebook o da altre parti leggo critiche su di lui da gente che fino all'anno scorso criticava Donnarumma e rivoleva Guarna tra i pali  lol!

    Della serie....a bari non sappiamo cosa vogliamo dalla vita
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    18/12/2015 Guarna: "Ho sofferto l'esclusione. Gruppo pazzo, il campionato..." Empty Re: 18/12/2015 Guarna: "Ho sofferto l'esclusione. Gruppo pazzo, il campionato..."

    Messaggio Da Ospite Ven 18 Dic - 13:27

    Gli fa onore l'attaccamento alla maglia; a onor del vero in passato abbiamo avuto portieri degni di tale nome.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12782
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    18/12/2015 Guarna: "Ho sofferto l'esclusione. Gruppo pazzo, il campionato..." Empty Re: 18/12/2015 Guarna: "Ho sofferto l'esclusione. Gruppo pazzo, il campionato..."

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 18 Dic - 15:37

    mariochef77 ha scritto:sei molto bravo ma tante volte ci fai prendere mezzi infarti,devi essere piu' deciso nelle uscite.
    di bravo e' bravo....ma pecca molte volte nelle uscite mang che in area stonn l'spin dell'rizz!!!  cat


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    18/12/2015 Guarna: "Ho sofferto l'esclusione. Gruppo pazzo, il campionato..." Empty Re: 18/12/2015 Guarna: "Ho sofferto l'esclusione. Gruppo pazzo, il campionato..."

    Messaggio Da giuseppe66 Ven 18 Dic - 16:16

    non sara  infallibile ma noi diamo addosso a tt
    credo che avvolte giocano con la paura addosso
    questo e un mio pensiero non giocano sereni
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37164
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    18/12/2015 Guarna: "Ho sofferto l'esclusione. Gruppo pazzo, il campionato..." Empty Re: 18/12/2015 Guarna: "Ho sofferto l'esclusione. Gruppo pazzo, il campionato..."

    Messaggio Da SeriAmente Ven 18 Dic - 16:51

    In effetti siamo molto esigenti con tutti e con Guarna più di tutti. Ciò è normale in quanto l'errore del portiere a volte è fatale perché per quell'errore si torna a casa a mani vuote. I tuoi attaccanti possono tirare 50 volte in porta senza segnare, al contrario della squadra avversaria che con un solo tiro fa gol e si porta a casa i tre punti della vittoria. Di chi la colpa ? Degli attaccanti che hanno sbagliato i 50 tiri in porta ? No, del portiere che non ha saputo parare l'unico tiro arrivatogli sotto una selva di gambe. E' il destino dei portieri, soprattutto di quei portieri la cui ambizione della squadra e della società è di arrivare in serie A.

    Contenuto sponsorizzato


    18/12/2015 Guarna: "Ho sofferto l'esclusione. Gruppo pazzo, il campionato..." Empty Re: 18/12/2015 Guarna: "Ho sofferto l'esclusione. Gruppo pazzo, il campionato..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 29 Mag - 2:01