Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
io non morello
Mick
mariochef77
redwhiteflag
baresenelsangue
mandrake 59
10 partecipanti

    19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti"

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24200
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti" - Pagina 2 Empty Re: 19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti"

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 20 Dic - 23:27

    colino e marietta ha scritto:E infatti Red, questo è un altro problema: Paparesta probabilmente non "gradisce" un DS di spessore, come poteva essere Perinetti che a BARI sarebbe venuto di corsa. Però Paparesta ha il dovere di scegliere: o interviene in modo deciso lui, oppure deve avere il coraggio di dire a tutti noi tifosi che ha fallito anche quest'anno, scegliendo di affidare la squadra ad un allenatore mediocre e inadatto ad una Città come BARI. Perché con la rosa che abbiamo, e che Paparesta ha costruito seguendo le indicazioni proprio di Nicola, è inaccettabile che "l'obiettivo è fare meglio dell'anno scorso": e ngvol assà?!?!? Mi dispiace, ma io non ci sto e mi sento preso in giro nel leggere certe dichiarazioni: con la differenza però che posso anche accettare che a dirle sia un mediocre come Nicola, non che vengano però avallate da una persona che stimo come Gianluca Paparesta.

    non è che questo ora ci fa perdere un altro anno alla co...ona come l'anno scorso? E' questo che temo... Oltre a temere, nel caso fortuito che vinca i payoff, di andare in A con una squadra costruita da lui senza zoccolo e senza prospettive...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24200
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti" - Pagina 2 Empty Re: 19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti"

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 20 Dic - 23:39

    Questo ci prende per dei boccaloni... Guarda guarda, questo vorrebbe darci a bere l'eresia che stia facendo qualcosa di straordinario portandoci ai playoff, tanto sta rispettando l'impegno di "far meglio dell'anno scorso"... E' contento di aver perso contro una "grande" e dice di aver fatto una "gran bella partita"... Saro' caustico: ieri se perdevamo 4 a 1 era piu' realistico... Il Cagliari, pur non facendo faville, ha sciupato alcune p...e-gol, noi solo una e un solo tiro in porta. Gli gira sempre bene, la verità è che ha fatto piu' punti di quelli che meritava ed è per questo che si sente in una botte di ferro ...
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti" - Pagina 2 Empty Re: 19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti"

    Messaggio Da giuseppe66 Lun 21 Dic - 11:06

    con una squadra cosi a non riuscire a fare nessun gioco

    Contenuto sponsorizzato


    19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti" - Pagina 2 Empty Re: 19/12/15-Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 15:46