Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
colino e marietta
barinelcuore73
Erik Huseklepp
Flygirl
8 partecipanti

    24/12/2015 Bari, arriva un centrocampista dalla Samp?

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    24/12/2015 Bari, arriva un centrocampista dalla Samp? Empty 24/12/2015 Bari, arriva un centrocampista dalla Samp?

    Messaggio Da Flygirl Gio 24 Dic - 14:21

    Bari, arriva un centrocampista dalla Samp?
    24/12/2015 Bari, arriva un centrocampista dalla Samp? Cc776e10


    Il Bari comincia a muoversi sul mercato in vista della sessione invernale. Stando a quanto riportato dal Secolo XIX, la società di Paparesta sarebbe interessata aNenad Krsticic, centrocampista della Sampdoria. Il serbo non ha ancora disputato una sola gara di campionato, complice un infortunio e solo da pochi giorni è rientrato in gruppo. Krsticic ha disputato gli ultimi sei mesi della scorsa stagione con la maglia del Bologna, poi promosso in serie A.
    tuttobari.com
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    24/12/2015 Bari, arriva un centrocampista dalla Samp? Empty Re: 24/12/2015 Bari, arriva un centrocampista dalla Samp?

    Messaggio Da Erik Huseklepp Gio 24 Dic - 15:07

    Non lo conosco e non giudico.


    _________________
    24/12/2015 Bari, arriva un centrocampista dalla Samp? Husek
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    24/12/2015 Bari, arriva un centrocampista dalla Samp? Empty Re: 24/12/2015 Bari, arriva un centrocampista dalla Samp?

    Messaggio Da Ospite Gio 24 Dic - 19:44

    Buon giocatore! Ricordo che con Mihajlovich giocava spesso e volentieri titolare. Unica cosa che mi lascia pensare è che rientra ora da un infortunio e quindi non ha i 90 minuti nelle gambe...staremo a vedere!
    barinelcuore73
    barinelcuore73
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 268
    Data d'iscrizione : 22.11.15

    24/12/2015 Bari, arriva un centrocampista dalla Samp? Empty Re: 24/12/2015 Bari, arriva un centrocampista dalla Samp?

    Messaggio Da barinelcuore73 Ven 25 Dic - 21:05

    Ma cosa ne facciamo a noi serve una punta che fa goal due terzini di sinistra caro papareata
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/12/2015 Bari, arriva un centrocampista dalla Samp? Empty Re: 24/12/2015 Bari, arriva un centrocampista dalla Samp?

    Messaggio Da colino e marietta Ven 25 Dic - 21:33

    La punta che fa gol l'abbiamo (Maniero), centrocampisti ne abbiamo anche troppi, concordo che può servirci un terzino sinistro (Ferrari del bologna ad esempio) e prenderei un difensore centrale (cedendo, se qualcuno se lo prende, Contini) forse un portiere (io darei fiducia a Micai): ma quello di cui veramente abbiamo bisogno è un ALLENATORE !!
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    24/12/2015 Bari, arriva un centrocampista dalla Samp? Empty Re: 24/12/2015 Bari, arriva un centrocampista dalla Samp?

    Messaggio Da Tommys Ven 25 Dic - 21:49

    Chi ricorda o va a leggersi i miei post di inizio anno, avrà certezza che ho sempre sostenuto Nicola dicendo di dargli tempo e modo di lavorare. DI attendere almeno una dozzina di gare prima di cominciare a tirare le somme.
    Poi è cominciata la fase di insoddisfazione ma...vediamo.
    Ora sono nella fase :" Qua il mr. non cambierà mai, non è riuscito a dare personalità, ne gioco ne determinazione a questa squadra" e non ce la faccio più.
    Certo, ci sono migliorie che possono apportarsi, ci sono giocatori che meritano SOLO dì esser messi fuori rosa...ma la carenza principale la vedo in Nicola. Prima era un bidone Galano, poi Caputo, ora Maniero, De Luca e Sansone...NON CAMBIERA' MAI NULLA, FARANNO TUTTI LA STESSA FINE E IL BARI CON ESSI. Non abbiamo gioco e capacità di finalizzare...così non si va da nessuna parte.
    Mi spiace per l'uomo ma Nicola ha "forato" alla grande e deve andar via.


    Ultima modifica di Tommys il Sab 26 Dic - 3:20 - modificato 1 volta.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    24/12/2015 Bari, arriva un centrocampista dalla Samp? 1450784285  
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    24/12/2015 Bari, arriva un centrocampista dalla Samp? Empty Re: 24/12/2015 Bari, arriva un centrocampista dalla Samp?

    Messaggio Da Ospite Ven 25 Dic - 22:00

    Tommys ha scritto:Chi ricorda o va a leggersi i miei post di inizio anno, avrà certezza che ho sempre sostenuto Nicola dicendo di dargli tempo e modo di lavorare. DI attendere almeno una dozzina di gare prima di cominciare a tirare le somme.
    Poi è cominciata la fase di insoddisfazione ma...vediamo.
    Ora sono nella fase :" Qua il mr. non cambierà mai, non è riuscito a dare personalità, ne gioco ne determinazione a questa squadra" e non ce la faccio più.
    Certo, ci sono migliorie che possono apportarsi, ci sono giocatori che meritano SOLO dì esser messi fuori rosa...ma la carenza principale la vedo in Nicola. Prima era un bidone Galano, poi Caputo, ora Maniero, De Luca e Sansone...NON CAMBIERA' MAI NULLA, FARANNO TUTTI LA STESSA FINE E IL BARI CON ESSI. Non abbiamo gioco e capacità di finalizzare...così non si va da nessuna parte.
    Mi spiace per l'uomo ma Nicola ha "forato" alla grande e deve andar via.
    Tommy, io credo che a fine stagione andrà via Wink Paparesta (a mio parere eh) è anche lui insoddisfatto di Nicola, però perché cambiare ora quando deve pagare due allenatori? A questo punto facciamo finire il campionato e poi da giugno cambiamo definitivamente registro con un nuovo allenatore!!! Io sono stra convinto che Nicola ci porterà in A direttamente o tramite play off, state tranquilli Wink E non lo dico perché sono ottimista o altro ma perché ho delle certezze fondate e molto importanti, cosa che con Mangia non ho mai avuto fin dall'inizio!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/12/2015 Bari, arriva un centrocampista dalla Samp? Empty Re: 24/12/2015 Bari, arriva un centrocampista dalla Samp?

    Messaggio Da colino e marietta Ven 25 Dic - 22:09

    " u baar", te l'ho detto qualche giorno fa: per me rappresenti la speranza! Il giorno che leggerò un tuo post rassegnato e negativo, vorrà dire che non c'è più nulla da fare. Speriamo che questo giorno non arrivi mai e che tutti noi potremo solo darti atto che avevi visto giusto. FORZA BARI !!
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    24/12/2015 Bari, arriva un centrocampista dalla Samp? Empty Re: 24/12/2015 Bari, arriva un centrocampista dalla Samp?

    Messaggio Da giuseppe66 Ven 25 Dic - 22:37

    tommy ti quoto alla grande
    vedi caputo segna e gioca nell'entella
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    24/12/2015 Bari, arriva un centrocampista dalla Samp? Empty Re: 24/12/2015 Bari, arriva un centrocampista dalla Samp?

    Messaggio Da sinedie Sab 26 Dic - 11:09

    Io aspetto la partita di Domenica a Trapani, se faremo, come temo, un'altra figura di m...., allora, mi dispiace caro U' Baar dovremo tutti rivedere gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Compreso Paparesta!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/12/2015 Bari, arriva un centrocampista dalla Samp? Empty Re: 24/12/2015 Bari, arriva un centrocampista dalla Samp?

    Messaggio Da SeriAmente Sab 26 Dic - 11:17

    La partita di domani è decisiva per il destino di Nicola. Se perdiamo (nziamai !), Paparesta dovrà correre subito ai ripari considerando la lunga sosta che consentirebbe al nuovo allenatore di avere un buon lasso di tempo per correggere le lacune del Bari.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/12/2015 Bari, arriva un centrocampista dalla Samp? Empty Re: 24/12/2015 Bari, arriva un centrocampista dalla Samp?

    Messaggio Da colino e marietta Sab 26 Dic - 20:15

    SeriAmente ha scritto:La partita di domani è decisiva per il destino di Nicola. Se perdiamo (nziamai !), Paparesta dovrà correre subito ai ripari considerando la lunga sosta che consentirebbe al nuovo allenatore di avere un buon lasso di tempo per correggere le lacune del Bari.
    Perdere domani significa doverci rassegnare all'idea di poter puntare solo ai playoff. Vincere (e forse pareggiare) significa doverci rassegnare all'idea di tenere Nicola fino a giugno: in entrambi i casi una sciagura! Sinceramente non mi sarei mai aspettato di arrivare a questo punto: mi dispiace, ma questo è un errore imperdonabile di Paparesta!

    Contenuto sponsorizzato


    24/12/2015 Bari, arriva un centrocampista dalla Samp? Empty Re: 24/12/2015 Bari, arriva un centrocampista dalla Samp?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 17:11