Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
colino e marietta
barinelcuore73
Giggi79
mandrake 59
Freak07
Roberto69
10 partecipanti

    27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere"

    Roberto69
    Roberto69
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 5765
    Data d'iscrizione : 02.08.10

    27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere" Empty 27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere"

    Messaggio Da Roberto69 Dom 27 Dic - 18:27

    Dopo la sconfitta maturata in quel diTrapani, Davide Nicola ha commentato ai microfoni di Radio Norba la prestazione dei biancorossi:“Oggi abbiamo perso al termine di una partita molto tattica e combattuta. Chi trovava prima il vantaggio avrebbe potuto lavorare meglio sfruttando le ripartenze. Il Trapani era disposto col 3-5-2, noi volevamo aggirarli stancandoli in ampiezza.  Ho inserito un trequartista cercando di prenderli tra le linee. Nella ripresa siamo entrati in campo per sbloccare la gara. Mi dispiace aver perso anche perchè nelle ultime tre partite non abbiamo raccolto molto”.
    Il tecnico piemontese ha fatto il punto di queste prime ventuno giornate: “Un girone d’andata importante da parte dei miei ragazzi. Siamo dove vogliamo essere, in linea con gli obiettivi fissati con il presidente ad inizio stagione”. Colloquio con Paparesta?” Non ancora. Il nostro obiettivo è andare ai playoff e cercare di vincerli. Sono convinto che questa squadra possa farcela”.




    tuttobari.com


    _________________
              DA QUANDO SONO AL MONDO......IO TIFO X TE !


    27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere" Foto212       27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere" Adesiv12
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere" Empty Re: 27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere"

    Messaggio Da Freak07 Dom 27 Dic - 18:59

    Tu stai di fuori!


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12707
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere" Empty Re: 27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere"

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 27 Dic - 19:17

    noi con quella squadra e con i presupposti di  questa societa' non volevamo essere in quella posizione caro nicola ma almeno secondi ......u'si'capitttttttttttt!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere" Empty Re: 27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere"

    Messaggio Da Giggi79 Dom 27 Dic - 19:57

    Non dovrei commentare per non cadere nell'errore di bestemmiare in tutte le lingue a me conosciute.
    Si dice che al peggio non c'è mai fine ma in questi casi con queste assurde dichiarazioni non posso immaginare qualcosa di peggio.
    Ad ogni prestazione di m.... che partorisce questo se ne esce con dichiarazioni irritanti, siamo tutti inca##ati neri e questo butta benzina sul fuoco.
    Mi fermo perché veramente rischio di di  27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere" 2877548105 27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere" 2877548105 27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere" 2877548105 27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere" 3108404754


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    barinelcuore73
    barinelcuore73
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 268
    Data d'iscrizione : 22.11.15

    27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere" Empty Re: 27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere"

    Messaggio Da barinelcuore73 Dom 27 Dic - 20:46

    Un viscido vergognati avere il coraggio di parlare vai via punto e basta fallito
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere" Empty Re: 27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere"

    Messaggio Da Ospite Dom 27 Dic - 20:49

    Ciarlatano, ecco quello che sei.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere" Empty Re: 27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere"

    Messaggio Da colino e marietta Dom 27 Dic - 20:55

    Vergognoso e a questo punto anche in malafede, perché se davvero crede a ciò che dice è da ricovero immediato, per la salubrità mentale sua e di chi gli sta intorno (noi, purtroppo!). Ho sentito in diretta le sue dichiarazioni e mi chiedo ancora come Salomone abbia potuto concludere l'intervista: io l'avrei lasciato lì a parlare da solo!! Nicola vergognati e vattene!
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere" Empty Re: 27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere"

    Messaggio Da mariochef77 Dom 27 Dic - 22:42

    ma cosa dici buffone vattene
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere" Empty Re: 27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere"

    Messaggio Da Flygirl Lun 28 Dic - 10:20

    a me dispiace davvero che si becchi gli insulti.
    dal punto di vista umano sono rammaricata
    ma uno che dice ste cose, quando sa benissimo che non e' quello che volevamo (noi puntavamo ai primi due posti e cioe' promozione diretta) non fa per una piazza come Bari
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere" Empty Re: 27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere"

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 28 Dic - 10:30

    Flygirl ha scritto:a me dispiace davvero che si becchi gli insulti.
    dal punto di vista umano sono rammaricata
    ma uno che dice ste cose, quando sa benissimo che non e' quello che volevamo (noi puntavamo ai primi due posti e cioe' promozione diretta) non fa per una piazza come Bari

    Sì è così. Gli insulti non servono o servono solo per esprimere la nostra rabbia, quella dei tifosi, non quella che diceva lui (Nicola) che la squadra avrebbe espresso a Trapani.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24200
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere" Empty Re: 27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere"

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 28 Dic - 17:43

    secondo me domani dirà che cade dalle nuvole...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere" Empty Re: 27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere"

    Messaggio Da colino e marietta Lun 28 Dic - 17:51

    Nicola è un furbacchione! con quel suo atteggiamento è stato capace di imbonire molti giornalisti e molti tifosi: e infatti siamo qui a dispiacerci per qualche insulto lanciato qua e là sui social, nonostante le umiliazioni che come tifoseria abbiamo dovuto sopportare (oppure lui dall'alto della sua posizione i cori di crotone, terni o avellino l'anno scorso non li ha sentiti?!?!). Ma quello che mi chiedo e chissà perché questo atteggiamento buonista non è stato riservato ad altri: uno su tutti, Angelozzi! Quante ne ha dovute sopportare Angelozzi dai tifosi (me compreso) e dai giornalisti prima di riuscire a farsi apprezzare: ha agito in silenzio, facendo fruttare al massimo le mancette che il presidente gli concedeva per la campagna acquisti, ha dovuto convivere con una situazione che pochi avrebbero sopportato (infatti Gautieri se ne è andato) e quando è stato necessario è intervenuto anche economicamente pur di salvare la nostra squadra e la nostra Città dall'ignominia nella quale non solo il calcioscommesse ci aveva trascinato (giocavamo da falliti, non dimenticatelo!). Sinceramente, non capisco perché a Nicola venga riservata tanta "attenzione": nessuno lo sta offendendo come uomo (di cui, francamente, non me ne frega nulla) ma come allenatore non smetterò mai di considerarlo un presuntuoso e un incapace al quale auguro di dimostrare la sua mediocrità il più lontano possibile da BARI!!

    Contenuto sponsorizzato


    27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere" Empty Re: 27/12/2015 Nicola: "Dispiace per la sconfitta ma siamo dove volevamo essere"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 15:44