Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
misterdv
alexpanta
Alex_decuba
oregonq9
sinedie
CasertanoBarese
10 partecipanti

    Il Bari ad oggi non è da serie A !

    CasertanoBarese
    CasertanoBarese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2983
    Data d'iscrizione : 03.12.11

    Il Bari ad oggi non è da serie A ! Empty Il Bari ad oggi non è da serie A !

    Messaggio Da CasertanoBarese Ven 15 Gen - 0:33

    Mi dispiace dirlo.. 15 giorni di mercato fermo, con il solo arrivo di Minala e la sola cessione di Salviato. Guilherme sta per arrivare ma resta pur sempre un incognita.. Giocatore che nell'ultimo anno non ha quasi mai giocato e se lo ha fatto, l'ha fatto male. Il Bari sonda Mammarella? Mammarella sfumato. Il Bari cerca Verde? Verde al Pescara. Il Bari vuole Dezi? Dezi al Novara. Il Bari cerca Longhi? Longhi resta a Sassuolo. Il Bari vuole Cinelli? Cinelli al Cagliari. Per non continuare.. Il mercato del Bari è più che mai fermo. Si sta aspettando la cessione di Sabelli per muoversi a mio parere. La squadra ha bisogno di essere ricostituita.. Non si può giocare con quella difesa, quel portiere e con un solo attaccante di ruolo.. Puscas, Contini, Gemiti, Guarna, Donati, Camara, Porcari devono essere ceduti. Basta con le chiacchiere. Domani ci presentiamo a La Spezia con un terzino come Gemiti che ha 50 anni e che il Livorno che lotta per non retrocedere lo ha regalato a parametro zero. Tutto ciò è pura pazzia.. Al momento la Spezia con De Col, Pulzetti e Piccolo si è rinforzato parecchio.. Il Pescara con Verde e forse uno tra Domizzi o Spolli diventa a mio parere la seconda forza del campionato: Verre, Caprari, Lapadura, Cocco, Memushai, Campagnaro, Fiorillo.. Devo continuare? E il Novara che preme per Boakye e ha quasi chiuso Dezi e che a sua volta è autentica sorpresa del campionato? Al momento il Bari è da 5-6 posto, se tutto va bene e ciò significa niente serie A.. In serie A non si va con i Guilherme appena rianimati o Minala, fortissimo dal punto di vista tecnico, spero anche mentale quest'anno.. Qui ci vogliono gente con le ....
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Il Bari ad oggi non è da serie A ! Empty Re: Il Bari ad oggi non è da serie A !

    Messaggio Da sinedie Ven 15 Gen - 8:25

    La verità è che non ci sono denari.
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Il Bari ad oggi non è da serie A ! Empty Re: Il Bari ad oggi non è da serie A !

    Messaggio Da oregonq9 Ven 15 Gen - 14:52

    Anche io credo che solo con la vendita di Sabelli acquisteremo qualcosa.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Il Bari ad oggi non è da serie A ! Empty Re: Il Bari ad oggi non è da serie A !

    Messaggio Da Alex_decuba Ven 15 Gen - 15:20

    Io non la farei così tragica, non è con il terzino di livello che vai in serie A. Il Crotone non mi sembra che abbia i terzini più forti del mondo...eppure è al secondo posto. Certo ogni squadra è migliorabile, ma non penso che ad oggi il Bari abbia problemi di rosa inadeguata. La cosa importante è che abbiamo cambiato allenatore e ora dobbiamo sperare che Camplone risolva i problemi con questi calciatori perché sarebbe assurdo fare una campagna acquisti distruggendo la rosa attuale
    alexpanta
    alexpanta
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 322
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il Bari ad oggi non è da serie A ! Empty Re: Il Bari ad oggi non è da serie A !

    Messaggio Da alexpanta Ven 15 Gen - 19:09

    CasertanoBarese ha scritto:Mi dispiace dirlo.. 15 giorni di mercato fermo, con il solo arrivo di Minala e la sola cessione di Salviato. Guilherme sta per arrivare ma resta pur sempre un incognita.. Giocatore che nell'ultimo anno non ha quasi mai giocato e se lo ha fatto, l'ha fatto male. Il Bari sonda Mammarella? Mammarella sfumato. Il Bari cerca Verde? Verde al Pescara. Il Bari vuole Dezi? Dezi al Novara. Il Bari cerca Longhi? Longhi resta a Sassuolo. Il Bari vuole Cinelli? Cinelli al Cagliari. Per non continuare.. Il mercato del Bari è più che mai fermo. Si sta aspettando la cessione di Sabelli per muoversi a mio parere. La squadra ha bisogno di essere ricostituita.. Non si può giocare con quella difesa, quel portiere e con un solo attaccante di ruolo.. Puscas, Contini, Gemiti, Guarna, Donati, Camara, Porcari devono essere ceduti. Basta con le chiacchiere. Domani ci presentiamo a La Spezia con un terzino come Gemiti che ha 50 anni e che il Livorno che lotta per non retrocedere lo ha regalato a parametro zero. Tutto ciò è pura pazzia.. Al momento la Spezia con De Col, Pulzetti e Piccolo si è rinforzato parecchio.. Il Pescara con Verde e forse uno tra Domizzi o Spolli diventa a mio parere la seconda forza del campionato: Verre, Caprari, Lapadura, Cocco, Memushai, Campagnaro, Fiorillo.. Devo continuare? E il Novara che preme per Boakye e ha quasi chiuso Dezi e che a sua volta è autentica sorpresa del campionato? Al momento il Bari è da 5-6 posto, se tutto va bene e ciò significa niente serie A.. In serie A non si va con i Guilherme appena rianimati o Minala, fortissimo dal punto di vista tecnico, spero anche mentale quest'anno.. Qui ci vogliono gente con le ....
    Non eravamo fortissimi prima delle ultime sconfitte, non siamo neanche completamente da buttare oggi. Mi sembra una visione eccessivamente negativa.
    Ad oggi non ci siamo ancora rafforzati, ma se vendessimo a nostre concorrenti giocatori del calibro di Porcari, Guarna, Contini e Donati..., pedine importanti in serie B, finiremmo per scoprire che questi giocatori non sono poi così male... Dobbiamo ripartire anche da loro, che lo scorso anno chi nel Bari, chi altrove, hanno tutti fatto il loro dovere.
    misterdv
    misterdv
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 388
    Data d'iscrizione : 08.06.14

    Il Bari ad oggi non è da serie A ! Empty Re: Il Bari ad oggi non è da serie A !

    Messaggio Da misterdv Sab 16 Gen - 10:34

    posso dire che da camplone mi aspettavo l'innesto di un paio di giovanotti ?
    nicola ha provato tutte le permutazioni possibil in campo senza trovare la quadra.

    donkor ed un altro mi avrebbero fatto piacere. ancora non ci siamo. 
    entusiasmo e "leggerezza" potrebbero aiutare non poco...


    _________________
    l'aqq ca nan à fatt n'giil stè
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37199
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il Bari ad oggi non è da serie A ! Empty Re: Il Bari ad oggi non è da serie A !

    Messaggio Da SeriAmente Sab 16 Gen - 11:48

    Meglio vedere i debutti quando il Bari giocherà in casa. Sotto la spinta del pubblico i nuovi si sentirebbero più motivati ed incoraggiati.
    Trione
    Trione
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 31.10.14

    Il Bari ad oggi non è da serie A ! Empty Re: Il Bari ad oggi non è da serie A !

    Messaggio Da Trione Sab 16 Gen - 13:18

    Purtroppo e' l'amara verita' sperando che il mercato di gennaio cambi le cose


    _________________
    BARI CLUB DUBLINO BIANCOROSSA

    https://www.facebook.com/dublino.biancorossa?fref=ts
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4712
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Il Bari ad oggi non è da serie A ! Empty Re: Il Bari ad oggi non è da serie A !

    Messaggio Da bareseingermania Sab 16 Gen - 21:47

    niente guhillerme per il Bari,non é idoneo alle visite mediche


    _________________

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24170
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Il Bari ad oggi non è da serie A ! Empty Re: Il Bari ad oggi non è da serie A !

    Messaggio Da colino e marietta Dom 17 Gen - 0:56

    Non è un problema di giocatori! L'errore è stato fatto a giugno tenendo un allenatore che aveva già dimostrato tutta la sua incapacità non riuscendo nemmeno a centrare i playoff ripeto ciò che ho detto allora: VERGOGNOSO !!!

    Mi dispiace ma è stata colpa nostra, che invece che subissare di cori e fischi quell'incapace di allenatore, abbiamo preferito prendere di mira Galano, Caputo e ancora prima Sciaudone !!! E adesso rischiamo di fare lo stesso con Sabelli, Donati, Gemiti, Porcari, addirittura Sansone: vediamo di non ripetere gli errori e cerchiamo di aggrapparci a Camplone per un'altra "meravigliosa stagione".
    scratch
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37199
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il Bari ad oggi non è da serie A ! Empty Re: Il Bari ad oggi non è da serie A !

    Messaggio Da SeriAmente Dom 17 Gen - 7:53

    Ci mancano due cose che non costano in termini di soldi: velocità di manovra e visione di gioco. I giocatori non sanno ancora muoversi in campo con fluidità non avendo assimilato schemi di gioco. Il più delle volte queste due cose sopperiscono alle scarse qualità dell'organico. In serie A le cosiddette piccole squadre riescono a competere alla pari con squadre più blasonate imprimendo velocità alle azioni che hanno imparato a memoria. Camplone lo sa e dovrà farne di necessità (mancanza di soldi), virtù.

    Contenuto sponsorizzato


    Il Bari ad oggi non è da serie A ! Empty Re: Il Bari ad oggi non è da serie A !

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 2 Giu - 21:02