Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    Conferenza stampa mr Camplone-Bari-Vicenza

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7693
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Conferenza stampa mr Camplone-Bari-Vicenza Empty Conferenza stampa mr Camplone-Bari-Vicenza

    Messaggio Da Freak07 Ven 22 Gen - 13:18

    [size=49]Camplone: "Ogni sfida è una finale, dubbi sul terzino sinistro. Il 4-3-3..."[/size]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [size=45]Andrea Camplone ha un solo dubbio di formazione per domani ma, a prescindere da ciò, vuole tornare al successo, utile per regalare un pizzico di positività all'ambiente. Sarà ancora 4-3-3 contro il Vicenza, De Luca tornerà disponibile mentre gli assenti saranno sicuramente Gentsoglou e Gemiti.[/size]

    [size=45]12,15 - E' arrivato il mister biancorosso. Camplone esordisce così: "Se dovesse giocare Contini, lui sarà il capitano. Siamo carenti sulla fascia sinistra difensiva, ma chi giocherà darà il massimo. Ogni partita è una finale, vincendo in casa possiamo dare peso al buon primo tempo di La Spezia. Il Vicenza viene da due risultati importanti, si è mosso bene sul mercato"[/size]

    [size=45]12,20 - "Non penso ai possibili arrivi. Mi preoccuperò quando saranno ufficiali. Se arriverà Jakimovski farà il terzino sinistro. Domani dbbiamo fare la partita con tranquillità e grinta. A La Spezia buon primo tempo ma nella ripresa siamo stati troppo confusionari, dobbiamo ripartire dai primi quarantacinque minuti. La manovra dovrebbe essere più fluida. Se dovessimo migliorare questo tipo di fondamentale, gli attaccanti potranno beneficiarne".[/size]

    [size=45]12,25 - "Ci stiamo muovendo sul mercato per puntellare una rosa competitiva ed inoltre stiamo lavorando sull'organizzazione del gioco. Punto alla serie A diretta perché Bari non può accontentarsi dei playoff, l'ho detto perché voglio che i miei ragazzi diano il 200%. Crotone e Pescara hanno rinnovato molto ma gioca bene a calcio e i risultati si stanno vedendo. Ora la testa è rivolta al Vicenza e vogliamo prendere punti".[/size]

    [size=45]12,30 - "Stiamo cercando nomi per migliorare la qualità del centrocampo. Abbiamo qualche doppione ma stiamo cercando delle soluzioni alternative. Di Noia si adatta bene da terzino sinistro, è stata una soluzione che ho provato. Possediamo diversi giocatori capaci di dare profondità. Però solo Boateng o Camara sono esterni puri ma dobbiamo sopperire a ciò con gli inserimenti delle mezzale. Da Minala aspetto corsa e qualità. Non è al meglio, al momento non è quello che conoscevo, è al 30-40% della condizione".[/size]

    [size=45]12,31 - "Giovani? Saranno utili alla causa. Si alleneranno con noi e valuterò di volta in volta. In B si corre, alla base del lavoro ci deve essere corsa e sacrificio. Ho solo quel dubbio in difesa, sarà un ottimo banco di prova per chi è stato schierato meno"[/size]

    [size=45]12,33 - "Ho cominciato col 4-3-3 ma se non arrivano risultati è ovvio che conviene variare modulo. Passare alla difesa a tre ora sarebbe un rischio, non è una soluzione che sto vagliando. Poi dipenderà anche dal mercato in entrata. Condizione atletica? Ho trovato una squadra in salute ed ho aumentato leggermente i carichi di lavoro"[/size]

    [size=45]12,36 - "Corazzate in B non ce ne sono. Basti vedere che il Cagliari ha perso a Crotone. Il Bari è un'ottima squadra ma tra il dire e il fare, c'è tanta differenza. Qui sono arrivati tanti giocatori che stanno avendo difficoltà e io sono qui per scoprire i motivi di questi problemi. Questa è una rosa valida".[/size]

    [size=45]12,40 - "Noi siamo allostesso livello di Avellino, Pescara e Brescia. Loro però sono felici di essere lì mentre qui c'è un po' di sconforto. Sappiamo che abbiamo obblighi importanti, una vittoria può scacciare le nubi che ci sono su questa squadra. Rinforzi ne arriveranno, non bisogna mai abbattersi, bastano pochi risultati per puntare in alto. Il Pescara ha giocato sempre bene, ad Avellino stava per saltare Tesser, il Novara è partito malissimo. La B è così".[/size]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Conferenza stampa mr Camplone-Bari-Vicenza Empty Re: Conferenza stampa mr Camplone-Bari-Vicenza

    Messaggio Da colino e marietta Ven 22 Gen - 19:18

    se abbiamo dato fiducia a quei due incompetenti, vogliamo non darla a Mr.Camplone che almeno ha la modestia di non voler insegnare niente a nessuno e la dignità di confermare che BARI ha il dovere di puntare alla promozione diretta. Poi è chiaro: ci sono tanti punti di distacco dalle prime due, ci sono squadre che ci precedono, c'è un intero girone di ritorno da giocare....è ovvio che non può più dipendere solo da noi, ma è per forza condizionato dagli altri. Però già crederci è un grandissimo risultato (almeno sta evitando la patetica frase "siamo lì dove meritiamo, questa squadra non l'ho fatta io, non siamo da serie A e altre caxxate del genere che ci siamo dovuti assorbire esattamente un anno fa). FORZA MR. e FORZA RAGAZZI: NOI CI CREDIAMO!!
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Conferenza stampa mr Camplone-Bari-Vicenza Empty Re: Conferenza stampa mr Camplone-Bari-Vicenza

    Messaggio Da red&white Sab 23 Gen - 9:11

    colino e marietta ha scritto:se abbiamo dato fiducia a quei due incompetenti, vogliamo non darla a Mr.Camplone che almeno ha la modestia di non voler insegnare niente a nessuno e la dignità di confermare che BARI ha il dovere di puntare alla promozione diretta. Poi è chiaro: ci sono tanti punti di distacco dalle prime due, ci sono squadre che ci precedono, c'è un intero girone di ritorno da giocare....è ovvio che non può più dipendere solo da noi, ma è per forza condizionato dagli altri. Però già crederci è un grandissimo risultato (almeno sta evitando la patetica frase "siamo lì dove meritiamo, questa squadra non l'ho fatta io, non siamo da serie A e altre caxxate del genere che ci siamo dovuti assorbire esattamente un anno fa). FORZA MR. e FORZA RAGAZZI: NOI CI CREDIAMO!!
    mi..... cosa mi hai fatto ricordare..... Conferenza stampa mr Camplone-Bari-Vicenza 508278580 Conferenza stampa mr Camplone-Bari-Vicenza 508278580 Conferenza stampa mr Camplone-Bari-Vicenza 508278580

    Contenuto sponsorizzato


    Conferenza stampa mr Camplone-Bari-Vicenza Empty Re: Conferenza stampa mr Camplone-Bari-Vicenza

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 22:46