Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+19
Giggi79
barizhu
red&white
NuccioBarone
loco_245
oregonq9
Tommys
barinelcuore73
Roberto69
GiuseppeAl
colino e marietta
io non morello
redwhiteflag
giuseppe79
Freak07
BARESE_SEMPRE
FABIO1972
SeriAmente
Flygirl
23 partecipanti

    PESCARA-BARI * topic unico*

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24197
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    PESCARA-BARI * topic unico* - Pagina 9 Empty Re: PESCARA-BARI * topic unico*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 30 Gen - 17:35

    premesso che il Pescara ha meritato di vincere, aveva piu' gamba e piu' gioco e s'è procurato diverse p...e gol realizzandone 3, pero' se Maniero mette dentro l'1 a 2 la partita per noi si mette diversamente e probabilmente staremmo a parlare del Bari un po' diversamente
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    PESCARA-BARI * topic unico* - Pagina 9 Empty Re: PESCARA-BARI * topic unico*

    Messaggio Da Ospite Sab 30 Gen - 22:12

    redwhiteflag ha scritto:comunque qualcosa Camplone sta tentando di fare, cioè un Bari piu' propositivo, piu' aggressivo e piu' rapido negli scambi. Purtroppo giocando 20 metri piu' avanti e cercando l'azione d'attacco (cio' che non abbiamo fatto nel 1° tempo nel quale potevamo prendere 3 gol) abbiamo subito alcuni contropiedi micidiali ed ecco che abbiamo perso
    Hai notato che è bastato alzare un pò il baricentro per infastidire il Pescara ? Se riuscissimo ad accorciare la squadra facendola salire di 20 mt invece di rinculare otterremmo un risultato diverso. Speriamo che Camplone riesca in questo visto che il nostro obiettivo rimane forse il quarto posto
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    PESCARA-BARI * topic unico* - Pagina 9 Empty Re: PESCARA-BARI * topic unico*

    Messaggio Da Ospite Sab 30 Gen - 22:52

    JEP ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:comunque qualcosa Camplone sta tentando di fare, cioè un Bari piu' propositivo, piu' aggressivo e piu' rapido negli scambi. Purtroppo giocando 20 metri piu' avanti e cercando l'azione d'attacco (cio' che non abbiamo fatto nel 1° tempo nel quale potevamo prendere 3 gol) abbiamo subito alcuni contropiedi micidiali ed ecco che abbiamo perso
    Hai notato che è bastato alzare un pò il baricentro per infastidire il Pescara ? Se riuscissimo ad accorciare la squadra facendola salire di 20 mt invece di rinculare otterremmo un risultato diverso. Speriamo che Camplone riesca in questo visto che il nostro obiettivo rimane forse il quarto posto
    Il Bari ha pareggiato perché ha alzato il baricentro e ha iniziato ad aggredire il Pescara su ogni pallone. Se queste squadre le affronti in questo modo sono molto vulnerabili mentre prendono coraggio quando lasci spazi e ripartenze
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    PESCARA-BARI * topic unico* - Pagina 9 Empty Re: PESCARA-BARI * topic unico*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 31 Gen - 0:44

    u' baar ha scritto:Non è questione di allenatore, sono i giocatori che non valgono un c...o!
    non sono d'accordo! Lo ripeto da settimane: non ripetiamo l'errore di prendercela con i giocatori, ben sapendo di chi è la colpa! (e non mi riferisco chiaramente a Camplone, che è appena arrivato). 
    Questa squadra non sa attaccare! Non ha consapevolezza delle proprie capacità! Non sappiamo cosa fare col pallone tra i piedi, conosciamo solo il lancio lungo, non c'è abitudine alle sovrapposizioni (oggi Defendi ha lasciato sfilare una palla pensando nell'inserimento di Donkor che invece era fermo a centrocampo, proprio come voleva quell'incompetente del vecchio allenatore!). Da luglio a questi giocatori è stato detto che "dobbiamo lasciare sfogare l'avversario" per poi colpirlo: cioè, l'esatto contrario di quello che vorrebbe Camplone che lo ha detto chiaramente durante l'intervista a Salomone, riferendosi al primo tempo!
    Io mi sento in dovere di difendere i giocatori, nonostante io sia stato contrario all'acquisto di tanti giocatori over 30anni (e tu lo sai bene "u baar", quanto abbiamo discusso io e te questa estate durante la campagna acquisti), perché è l'allenatore che prepara la partita, che decide l'atteggiamento da tenere in campo, che da indicazioni su come affrontare l'avversario, ecc...ecc..: altrimenti mi dite a c serv l'allenatore?!?! O pensate veramente che nicola avesse qualcosa da insegnare tecnicamente ai vari Rosina, Sansone, Valiani, Maniero, Donati, Sabelli, Defendi, DeLuca, Romizi, Contini e ancora prima Sciaudone, Calderoni, Galano, Caputo, Ebagua, Bellomo........?!?!?!?
    Uagnun ma adver stat a disc?!?! Capisco la rabbia e la delusione, che è anche la mia, ma proprio per questo evitiamo di coprirci ancora di ridicolo puntando come sempre il dito contro i giocatori quando ben sappiamo che il vecchio allenatore non andava confermato a giugno o almeno cacciato a calci nel c...ulo dopo l'umiliazione in casa col foggia a ferragosto!! Chi ha fatto queste scelte è Paparesta quindi, eventualmente, è lui che va insultato non certo chi scende in campo e solo da poche settimane sta cercando di scrollarsi di dosso la maledizione di aver incontrato sulla sua strada un pessimo allenatore! Ma io non me la sento ancora di sfogare la mia delusione verso Paparesta al quale rimprovero molte cose, ma che mi sento ancora di sostenere insieme a giocatori e allenatore sperando che la scelta di Camplone si riveli finalmente quella giusta. A maggio (o giugno, chissà) trarremo poi le conclusioni anche sul Presidente.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    PESCARA-BARI * topic unico* - Pagina 9 Empty Re: PESCARA-BARI * topic unico*

    Messaggio Da Ospite Dom 31 Gen - 6:10

    Credo sia inutile in questo momento polemizzare o fare la caccia al colpevole. In tutte le situazioni le colpe vanno equamente distribuite. La squadra deve ancora assimilare i concetti di gioco del nuovo allenatore. La difficoltà di apprendimento è maggiore visto che nella precedente gestione tutto questo ha latitato. Abbiamo un pò di mesi per sistemarci al meglio e non perdere di vista almeno il quarto posto. Pertanto pensiamo a riscattarsi già da venerdì, che sarà un'altra impresa da affrontare.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24197
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    PESCARA-BARI * topic unico* - Pagina 9 Empty Re: PESCARA-BARI * topic unico*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 31 Gen - 13:12

    JEP ha scritto:Credo sia inutile in questo momento polemizzare o fare la caccia al colpevole. In tutte le situazioni le colpe vanno equamente distribuite. La squadra deve ancora assimilare i concetti di gioco del nuovo allenatore. La difficoltà di apprendimento è maggiore visto che nella precedente gestione tutto questo ha latitato. Abbiamo un pò di mesi per sistemarci al meglio e non perdere di vista almeno il quarto posto. Pertanto pensiamo a riscattarsi già da venerdì, che sarà un'altra impresa da affrontare.

    si avverte pure nella squadra una certa confusione forse dovuta alle reminiscenze tattiche di Nicola. Le paure di ieri al 1° tempo sono forse legate ai giocatori adattati? Questa timidezza mi preoccupa, se fosse endemica. Ci vuole anche tempo, ci vuole pazienza. Chi sa un po' di calcio sa che non si fa tutto con uno schiocco di dita. Intanto fra 5 giorni arriva un'altra corazzata...
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2674
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    PESCARA-BARI * topic unico* - Pagina 9 Empty Re: PESCARA-BARI * topic unico*

    Messaggio Da labbari Dom 31 Gen - 13:49

    A me il segnale dato ieri dalla squadra non e' dispiaciuto. Ovviamente non e' che arriva l'allenatore nuovo e tutto cambia all'improvviso. Diamo tempo. la squadra nel secondo tempo ce la poteva fare tranquillamente. Hanno bisogno di tempo per assimilare le novita' dettate dal nuovo Mister. Vedo, sento e leggo troppo disfattismo... E' chiaro che cosi' si mette solo pressione sulla squadra. Stiamo ancora a Gennaio (ok, febbraio...), c'e' tutto il tempo, e la palla e' rotonda.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    PESCARA-BARI * topic unico* - Pagina 9 Empty Re: PESCARA-BARI * topic unico*

    Messaggio Da sinedie Dom 31 Gen - 13:56

    Lo ribadisco, questa squadra è da 5° posto, non può fare meglio.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    PESCARA-BARI * topic unico* - Pagina 9 Empty Re: PESCARA-BARI * topic unico*

    Messaggio Da sinedie Dom 31 Gen - 13:59

    alexpanta ha scritto:Questa sconfitta ce l'ha sulla coscienza Maniero...
    Cavolo c'entra Maniero, questa sconfitto ce l'ha sulla coscienza Donkor altrochè.

    Contenuto sponsorizzato


    PESCARA-BARI * topic unico* - Pagina 9 Empty Re: PESCARA-BARI * topic unico*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 11:54