Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
colino e marietta
io non morello
Gino
redwhiteflag
Freak07
giuseppe66
10 partecipanti

    26/01/16-Calcionews24: "Bari, occhi su Ruben Faria Ribeiro dello S. Lisbona."

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24002
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    26/01/16-Calcionews24: "Bari, occhi su Ruben Faria Ribeiro dello S. Lisbona." - Pagina 3 Empty Re: 26/01/16-Calcionews24: "Bari, occhi su Ruben Faria Ribeiro dello S. Lisbona."

    Messaggio Da colino e marietta Mer 27 Gen - 21:38

    non lo so "u baar": non credo che possano bastare 3 settimane per giudicare un giocatore che, per altro, come tutti gli altri è certamente rimasto ingabbiato nelle assurdità di nicola. e di questo Camplone, deve tenerne conto altrimenti sono tanti i problemi che non riuscirà a risolvere. Per altro Camplone non ha potuto vedere all'opera Gents: e se dovesse accorgersi che neppure Gents va bene in quel ruolo, a mercato chiuso e senza più Romizi come pensa di risolvere?!?! 
    Ripeto: privarsi di Romizi (e di Sansone) è un grandissimo errore.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    26/01/16-Calcionews24: "Bari, occhi su Ruben Faria Ribeiro dello S. Lisbona." - Pagina 3 Empty Re: 26/01/16-Calcionews24: "Bari, occhi su Ruben Faria Ribeiro dello S. Lisbona."

    Messaggio Da Ospite Mer 27 Gen - 21:46

    colino e marietta ha scritto:non lo so "u baar": non credo che possano bastare 3 settimane per giudicare un giocatore che, per altro, come tutti gli altri è certamente rimasto ingabbiato nelle assurdità di nicola. e di questo Camplone, deve tenerne conto altrimenti sono tanti i problemi che non riuscirà a risolvere. Per altro Camplone non ha potuto vedere all'opera Gents: e se dovesse accorgersi che neppure Gents va bene in quel ruolo, a mercato chiuso e senza più Romizi come pensa di risolvere?!?! 
    Ripeto: privarsi di Romizi (e di Sansone) è un grandissimo errore.
    Beh Gentsoglu per caratteristiche è un regista puro, Romizi è un incontrista tranne che regista Wink Camplone conosceva tutti i giocatori del Bari prima di firmare il contratto e li ha visti anche giocare, quindi deduco che Gentsoglu li andava bene! Comunque staremo a vedere...

      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 16:19