Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    3/2/2016 DEZI: “CROTONE MI HA DATO TANTO MA ORA VOGLIO RIPAGARE LA FIDUCIA DEI BARESI”

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    3/2/2016 DEZI: “CROTONE MI HA DATO TANTO MA ORA VOGLIO RIPAGARE LA FIDUCIA DEI BARESI” Empty 3/2/2016 DEZI: “CROTONE MI HA DATO TANTO MA ORA VOGLIO RIPAGARE LA FIDUCIA DEI BARESI”

    Messaggio Da Flygirl Mer 3 Feb - 20:06

    DEZI: “CROTONE MI HA DATO TANTO MA ORA VOGLIO RIPAGARE LA FIDUCIA DEI BARESI”
    3/2/2016 DEZI: “CROTONE MI HA DATO TANTO MA ORA VOGLIO RIPAGARE LA FIDUCIA DEI BARESI” 20160210


    Questa mattina prima conferenza stampa del neo acquisto biancorosso Jacopo Dezi, che fa il punto della situazione a due giorni dalla sfida casalinga contro il Crotone.

    “C’è tanta voglia di vincere, il mister è davvero bravo e il gruppo è composto da grandi calciatori quindi possiamo fare molto bene. Voglio dare il mio contributo per andare in A”.
    Nell’ultima gara di Pescara è arrivata la prima sconfitta con mister Camplone. “Abbiamo fatto una grande partita, in particolare nel secondo tempo quando abbiamo creato diverse occasioni da gol, potevamo anche vincerla”.
    Venerdì sera arriva il Crotone, ex squadra del centrocampista biancorosso. “Per me è una partita speciale perché a Crotone ho trascorso due anni molto intensi, i tifosi e la città mi hanno dato tanto, ma adesso però sono a Bari e ho tanta voglia di ripagare la fiducia della società e del mister”.
    Che giocatore è Jacopo Dezi. “Sono una mezz’ala offensiva a cui piace fare gol, posso giocare sia a destra che a sinistra – continua – fisicamente sto bene, mi sono sempre allenato, mi manca il ritmo partita ma quello lo si acquisisce solo giocando. Sono venuto qui per trovare più spazio e giocare in una delle migliori piazze della serie B”.
    Sulla sua recente esperienza a Napoli, Dezi chiarisce la situazione. “Napoli non è una piazza semplice per un giovane che arriva dalla Primavera, allenarsi con grandi campioni mi è servito sotto tanti punti di vista, ma purtroppo non ho mai avuto la possibilità di giocare”.
    Attualmente il Bari occupa la quarta posizione in classifica con 39 punti conquistati in 24 partite. “Sappiamo tutti che il campionato di serie B è molto lungo e difficile, bisogna guardare partita per partita e ottenere più punti possibili”.

    fcbari1908
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    3/2/2016 DEZI: “CROTONE MI HA DATO TANTO MA ORA VOGLIO RIPAGARE LA FIDUCIA DEI BARESI” Empty Re: 3/2/2016 DEZI: “CROTONE MI HA DATO TANTO MA ORA VOGLIO RIPAGARE LA FIDUCIA DEI BARESI”

    Messaggio Da mariochef77 Gio 4 Feb - 10:59

    ogni comferenza di un nuovo aquisto sento sempre le solite frasi.. BASTA CHIACCHERE DIMOSTRATELO IN CAMPO LE VOSTRE POTENZIALITA'.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    3/2/2016 DEZI: “CROTONE MI HA DATO TANTO MA ORA VOGLIO RIPAGARE LA FIDUCIA DEI BARESI” Empty Re: 3/2/2016 DEZI: “CROTONE MI HA DATO TANTO MA ORA VOGLIO RIPAGARE LA FIDUCIA DEI BARESI”

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 4 Feb - 16:02

    Mi piacerebbe vedere subito in campo questo ragazzo. Mi ispira fiducia.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7691
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    3/2/2016 DEZI: “CROTONE MI HA DATO TANTO MA ORA VOGLIO RIPAGARE LA FIDUCIA DEI BARESI” Empty Re: 3/2/2016 DEZI: “CROTONE MI HA DATO TANTO MA ORA VOGLIO RIPAGARE LA FIDUCIA DEI BARESI”

    Messaggio Da Freak07 Gio 4 Feb - 17:38

    Nick il Rosso ha scritto:Mi piacerebbe vedere subito in campo questo ragazzo. Mi ispira fiducia.
    Infatti,sembra un ragazzo serio e non è poco

    Contenuto sponsorizzato


    3/2/2016 DEZI: “CROTONE MI HA DATO TANTO MA ORA VOGLIO RIPAGARE LA FIDUCIA DEI BARESI” Empty Re: 3/2/2016 DEZI: “CROTONE MI HA DATO TANTO MA ORA VOGLIO RIPAGARE LA FIDUCIA DEI BARESI”

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 18:58