Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
giuseppe66
colino e marietta
bareseingermania
Alex_decuba
ciccil
Freak07
mandrake 59
SeriAmente
12 partecipanti

    Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ?

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ? Empty Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ?

    Messaggio Da SeriAmente Lun Feb 29, 2016 4:18 pm

    Innanzitutto "vincere, vincere, vincere". Non ci sono alternative per lui. Inoltre dovrebbe saper trasmettere grinta e spirito di sacrificio nei giocatori e su questo ho forti dubbi che ne abbia in quanto non mi è parso di vederlo temprato alle sollecitazioni durante le partite sinora disputate. Come si fa a trasformare dei lumaconi in gladiatori ? Sbagliata la preparazione, e ciò non doveva accadere all'occhio di un esperto.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12707
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ? Empty Re: Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ?

    Messaggio Da mandrake 59 Lun Feb 29, 2016 4:20 pm

    farci piazzare nei playoff e cominciare a rischiare qualche giocatore fresco atleticamente (X l'eta').......se va bene ci divertiamo!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ? Empty Re: Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ?

    Messaggio Da SeriAmente Lun Feb 29, 2016 4:41 pm

    mandrake 59 ha scritto:farci piazzare nei playoff e cominciare a rischiare qualche giocatore fresco atleticamente (X l'eta').......se va bene ci divertiamo!!
    Il minimo sindacale.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ? Empty Re: Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ?

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 29, 2016 5:01 pm

    Io penso che anche in caso di mancato piazzamento play off o serie A, Camplone si deve riconfermare!!!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ? Empty Re: Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ?

    Messaggio Da Freak07 Lun Feb 29, 2016 5:42 pm

    u' baar ha scritto:Io penso che anche in caso di mancato piazzamento play off o serie A, Camplone si deve riconfermare!!!
    Daccordissimo con te!
    ciccil
    ciccil
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 295
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ? Empty Re: Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ?

    Messaggio Da ciccil Lun Feb 29, 2016 6:49 pm

    l'allenatore ha sempre colpe fino ad un certo punto... la verità è che i nomi non fanno una squadra... purtroppo i vari Rosina Boateng Maniero Sansone fanno le belle statuine e non corrono... non metti la palla in porta e alla fine la prendi in quel posto...
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ? Empty Re: Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ?

    Messaggio Da Alex_decuba Lun Feb 29, 2016 7:36 pm

    Camplone dovrebbe andare ai play-off e giocarli alla grande per meritare una conferma
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ? Empty Re: Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ?

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 29, 2016 7:58 pm

    Alex_decuba ha scritto:Camplone dovrebbe andare ai play-off e giocarli alla grande per meritare una conferma
    Ah quindi se non ci arriva (facciamo le corna) la colpa è sua?
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4707
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ? Empty Re: Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ?

    Messaggio Da bareseingermania Lun Feb 29, 2016 8:56 pm

    la colpa é dei giocatori che non ci mettono quella forza e grinta di cui hanno bisogno,entrano in campo e sembrano giá appagati....ma di cosa?


    _________________

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ? Empty Re: Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ?

    Messaggio Da colino e marietta Lun Feb 29, 2016 9:40 pm

    playoff, promozione o niente.........prima prendiamo un DS, poi sarà lui a decidere se continuare con Camplone o un altro.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ? Empty Re: Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ?

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 29, 2016 10:58 pm

    colino e marietta ha scritto:playoff, promozione o niente.........prima prendiamo un DS, poi sarà lui a decidere se continuare con Camplone o un altro.
    Si, ma sempre sperando che Paparesta decida di lasciar pieni poteri sportivi al nuovo Ds....
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ? Empty Re: Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ?

    Messaggio Da giuseppe66 Mar Mar 01, 2016 8:47 am

    io sono per prendere un ds con le p...e
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ? Empty Re: Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ?

    Messaggio Da gio Mar Mar 01, 2016 4:00 pm

    Come si fa a parlare di riconferma per un allenatore che fino ad ora ha soltanto risultati disastrosi? Non ho visto la gara di Lanciano, ma nel secondo tempo della gara contro il Latina ho visto tra i Bari piú brutti degli ultimi anni.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ? Empty Re: Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ?

    Messaggio Da Ospite Mar Mar 01, 2016 5:08 pm

    gio ha scritto:Come si fa a parlare di riconferma per un allenatore che fino ad ora ha soltanto risultati disastrosi? Non ho visto la gara di Lanciano, ma nel secondo tempo della gara contro il Latina ho visto tra i Bari piú brutti degli ultimi anni.
    Eh già...con Nicola facevamo il calcio spettacolo, vero? :think:
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ? Empty Re: Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ?

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar Mar 01, 2016 6:09 pm

    colino e marietta ha scritto:playoff, promozione o niente.........prima prendiamo un DS, poi sarà lui a decidere se continuare con Camplone o un altro.

    Sì penso anche io che sia così. Abbiamo dei buoni giocatori, ma sono male assemblati. Un DS non avrebbe commesso errori. Errori commessi anche a gennaio: si sente la mancanza di Del Grosso e Sabelli non trovate? Credo sia il momento di fare entrare in campo forze fresche (Castrovilli, Scalera, Tutino) e di pensare al prossimo campionato, altro che serie A.

    Contenuto sponsorizzato


    Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ? Empty Re: Quale miracolo dovrebbe compiere CAMPLONE per meritare la riconferma ?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 9:44 pm