Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
NuccioBarone
SeriAmente
6 partecipanti

    Camplone ha trovato il bandolo della matassa ?

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Camplone ha trovato il bandolo della matassa ? Empty Camplone ha trovato il bandolo della matassa ?

    Messaggio Da SeriAmente Mar 1 Mar - 22:57

    Eppure, nonostante la bella vittoria, c'è un magone dentro. Questa sera lo stadio sarebbe dovuto essere pieno se i risultati delle precedenti due partite fossero stati positivi per noi. Comunque, voltiamo pagina e da domani cominciamo a vedere una nuova fase. Camplone ha messo in campo una squadra votata all'attacco e la Ternana ci ha facilitato nel compito. Ho visto a centrocampo praterie che si aprivano ed i giocatori più talentuosi (ma fragili) si son potuti esprimere meglio di altre volte. Mi riferisco a Puscas, Dezi e Sansone, che guarda caso sono gli autori dei gol. Giocatori più blasonati come Maniero e De Luca possono ritenersi "soddisfatti" sapendo che senza di loro il Bari può vincere le partite. Camplone ha trovato finalmente il bandolo della matassa ? Se Gestoglou, Di Cesare e Di Noia giocheranno come questa sera, potremo finalmente goderci un bel finale di campionato.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Camplone ha trovato il bandolo della matassa ? Empty Re: Camplone ha trovato il bandolo della matassa ?

    Messaggio Da SeriAmente Mar 1 Mar - 23:02

    Micai ha commesso qualche "ingenuità" che non gli avevamo riscontrato in precedenti sue esibizioni. Però ha mantenuto inviolata la porta e possiamo perdonargli qualche guarnata non richiesta.
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Camplone ha trovato il bandolo della matassa ? Empty Re: Camplone ha trovato il bandolo della matassa ?

    Messaggio Da NuccioBarone Mar 1 Mar - 23:03

    CAmplone ha dato al Bari da subito un gioco a questa squadra. Il Bari contro il Crotone fece un figurone, finì come tutti sappiamo.
    Il bandolo della matassa lo aveva già trovato, ma nel calcio le partite si vincono e si perdono anche per un fattore che è importantissimo: la fortuna, la casualità.
    Stasera ci è andato tutto bene. ALtre volte, no.
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Camplone ha trovato il bandolo della matassa ? Empty Re: Camplone ha trovato il bandolo della matassa ?

    Messaggio Da io non morello Mer 2 Mar - 0:00

    Io gents non lo toglierei mai...mi dispiace per defendi...ma valiani e dezi mezz'ali sono un lusso di cui non possiamo fare a meno..e gents è in grado di mettere ordine anche in partite dove non gioca al top!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Camplone ha trovato il bandolo della matassa ? Empty Re: Camplone ha trovato il bandolo della matassa ?

    Messaggio Da SeriAmente Mer 2 Mar - 8:38

    Gents ha fatto dei lanci telecomandati. C'è stato uno che mi sembrava improbabile ed errato in quanto l'immagine non inquadrava l'eventuale ricevente. Invece è arrivato sui piedi di Donkor che con uno stop in corsa ha proseguito l'azione.
    A proposito di Donkor, croce e delizia dopo la partenza di Sabelli, non me la sento di dargli addosso come è avvenuto nelle due sfortunate esibizioni contro il Brescia ed il Crotone. Donkor ha delle qualità e delle potenzialità fisiche da non sottovalutare. Forse a fine campionato andrà via per fine prestito o perché qualche altro allenatore avrà riscontrato un buon giocatore dal quale estrarre un buon prodotto dopo aver smussato alcuni angoli ancora acerbi. Mi è venuto da ridere quando ha reagito 'malamente' in occasione della sua sostituzione, evidentemente si era reso conto di aver disputato una buona partita ("Cazzz, pure oggi che ho giocato bene !?") e sentiva di avere in corpo altre nergie da spendere, ma Camplone ha preferito evitargli qualche smafrone proprio alla fine tra lui e Micai che avrebbero potuto modificare un giudizio sulla sua prestazione da positivo a negativo.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Camplone ha trovato il bandolo della matassa ? Empty Re: Camplone ha trovato il bandolo della matassa ?

    Messaggio Da SeriAmente Mer 2 Mar - 8:49

    Per quanto concerne Micai ha dimostrato essere un portiere da sicuro avvenire, ma deve stare attento a non incappare in alcuni errori grossolani in cui era incorso spesso Guarna quando 'affidava' la palla ad un compagno per iniziare una nuova azione. Gli avversari sono sempre in agguato per cui prima di dare la palla al compagno deve capire se questi è pronto per riceverla senza fare caz...te. Ma, attenzione: anche i compagni devono stare attenti a non liberarsi della palla passandola al portiere con una certa superficialità. C'è stato, sull'1-0, un passaggio all'indietro a Micai che lo ha messo in grave crisi e che mi aveva fatto rivedere lo spettro dell'errore col Crotone fra Donkor e Guarna. Ma si potrebbero evitare tutti quei giochetti di passaggi all'indietro al portiere ? Micai non è Gillet e Camplone dovrebbe averlo capito. Ciò non toglie che il giovane portiere per me è di sicuro affidamento  e può restare a Bari per altri 10 anni. I portieri sono come il vino, migliorano col tempo.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Camplone ha trovato il bandolo della matassa ? Empty Re: Camplone ha trovato il bandolo della matassa ?

    Messaggio Da SeriAmente Mer 2 Mar - 9:02

    Rosina ha beneficiato dei piedi buoni e della forma di Dezi e Sansone. La velocità che hanno saputo imprimere questi due calciatori, è stato di sollievo per l'ex-giocatore granata che ha potuto giocare meglio non avendo molti avversari da dribblare, che per la verità è un suo difetto in quanto a volte cerca di strafare. Invece è bello quando ne dribbla uno e poi fa il passaggio finale per mettere l'attaccante a tu per tu col portiere da battere. Inoltre, Rosina ha perso la 'semplicità' del gol, quando sembra che sta per concludere l'azione con un gol, il miracolo non s'avvera come se fra lui ed il gol ci sia incompatibilità. Peccato. Ma ieri sera m'è piaciuto, si vedeva che aveva voglia di divertirsi. Infine, si ha l'impressione che sia un giocatore a tutto campo, in realtà è il suo sosia, Valiani, che corre di qua e di là in nome e per conto di Rosina. Una specie di campione (Rosina) che approfitta del gregario-gemello (l'instancabile Valiani) per prendersi qualche pausa di appannamento.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Camplone ha trovato il bandolo della matassa ? Empty Re: Camplone ha trovato il bandolo della matassa ?

    Messaggio Da SeriAmente Mer 2 Mar - 9:15

    Quel "bidone" di Puscas ha fatto due gol capolavoro mettendo in difficoltà tutti coloro che avevano espresso giudizi negativi su di lui. Anch'io mi ero unito al coro degli scontenti per le sue prestazioni non certo felici, però dentro di me dicevo: "Non è che questo se ne va da Bari e diventa un campione ?". I due scatti felini che con due colpi di testa lo hanno portato alla doppietta dimostrano che la stoffa c'è, un gol a culo ci può pure stare, ma due no ! Dopo il secondo gol, con la Ternana ormai allo sbando, Puscas si è sciolto ed ha dialogato più disinvoltamente con i suoi compagni, credendo magari più in se stesso. Infatti la sua reazione dopo il primo gol è stata per lui una liberazione. Incombe però su di lui il rientro quasi imminente di Maniero, lo sparviero. Sono sicuro che Camplone investirà ancora su Puscas, due gol non si possono archiviare nell'armadio degli spogliatoi, altrimenti provocherebbero nel giocatore un rabbia giustificata. Maniero abbia pazienza, le sue chance le ha avute, ci sarà tempo per lui per riprendersi la maglia da titolare, pensi a guarire e a dimagrire. E se contro l'Entella Puscas dovesse ripetersi ? Piacevoli cavoli amari per Camplone.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Camplone ha trovato il bandolo della matassa ? Empty Re: Camplone ha trovato il bandolo della matassa ?

    Messaggio Da SeriAmente Mer 2 Mar - 9:28

    De Luca in panchina. E chi se lo sarebbe aspettato ? Nemmeno 5 minuti di scampoli di partita ! Dopo il suo ultimo gol, su rigore, disse che se il Bari non fosse andato in serie A lui sarebbe tornato all'Atalanta. Giusto, per chi è ancora giovane e sa di valere, dimostrato in campo con belle prestazioni. Ma sono dichiarazioni che non si fanno. Adesso non è facile tenere a freno la voglia di Sansone di giocare, proprio ora che è entrato in forma. De Luca è un gran bel giocatore, è da serie A e l'anno prossimo calpesterà quei campi, ma ora dimostri tutto il suo spirito di squadra e di spogliatoio. Il Bari ha bisogno di tutti, anche della pazienza di chi credeva d'essere indispensabile. Tanti campioni hanno fatto panchina, anche Sansone, e Camplone lo sa.
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Camplone ha trovato il bandolo della matassa ? Empty Re: Camplone ha trovato il bandolo della matassa ?

    Messaggio Da oregonq9 Mer 2 Mar - 12:16

    SeriAmente ha scritto:Eppure, nonostante la bella vittoria, c'è un magone dentro. Questa sera lo stadio sarebbe dovuto essere pieno se i risultati delle precedenti due partite fossero stati positivi per noi. Comunque, voltiamo pagina e da domani cominciamo a vedere una nuova fase. Camplone ha messo in campo una squadra votata all'attacco e la Ternana ci ha facilitato nel compito. Ho visto a centrocampo praterie che si aprivano ed i giocatori più talentuosi (ma fragili) si son potuti esprimere meglio di altre volte. Mi riferisco a Puscas, Dezi e Sansone, che guarda caso sono gli autori dei gol. Giocatori più blasonati come Maniero e De Luca possono ritenersi "soddisfatti" sapendo che senza di loro il Bari può vincere le partite. Camplone ha trovato finalmente il bandolo della matassa ? Se Gestoglou, Di Cesare e Di Noia giocheranno come questa sera, potremo finalmente goderci un bel finale di campionato.

    "Questa sera lo stadio sarebbe dovuto essere pieno "..........io farei a meno di loro moooolto volentieri,il Bari ha fatto una bella partita semza i TIRAPIEDI,infatti chi non e' venuto alla stadio e' di quella categotia,salvo solo chi non e' potuto venire per inghippi dell'ultimo momento.

    Persino il tifo assordante e di miervas di alcuni della nord che ha partecipato allo sciopero   NON MI E' MANCATO.TENDGNOOR!

    CONTRO
    tutti e tutto  forza Bari scratch


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23949
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Camplone ha trovato il bandolo della matassa ? Empty Re: Camplone ha trovato il bandolo della matassa ?

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 2 Mar - 12:36

    le manovre di Camplone erano evidenti già da prima, non altrettanto i risultati che nel calcio sono spesso condizionati dagli episodi. Ieri si sono viste belle verticalizzazioni e attacchi della profondità. E poi le abbiamo finalmente messe dentro, complice la difesa ballerina ternana, ma abbiamo avuto diverse occasioni. Per me va meglio con Gentsoglu player basso e Valiani nel suo ruolo. Poi ci penserà Camplone a farli ruotare secondo la loro forma.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Camplone ha trovato il bandolo della matassa ? Empty Re: Camplone ha trovato il bandolo della matassa ?

    Messaggio Da Ospite Mer 2 Mar - 16:27

    Se Guarna non avesse fatto quella cacata contro il Crotone, se Rosina passava la palla a Dezi sul 1-0 ad Avellino, se avessimo vinto contro il Latina..ora eravamo a 51 punti, terzi in classifica DA SOLI e a -8 dal Crotone secondo con ancora 13 partite da giocare! Ma si sa, con i se e i ma non si va da nessuna parte ma è innegabile come questa sqaudra per colpa degli episodi, della sfortuna e dell'egoismo di qualcuno, ha buttato al vento un sacco di punti! Ormai è acqua passata Wink
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Camplone ha trovato il bandolo della matassa ? Empty Re: Camplone ha trovato il bandolo della matassa ?

    Messaggio Da SeriAmente Mer 2 Mar - 22:39

    Non ho voglia di vedere subito il Bari in campo. Non l'ho completamente metabolizzata la vittoria contro la Ternana, voglio gustarmela lentamente. Il Bari ci ha più volte abituati ai colpi bassi.
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Camplone ha trovato il bandolo della matassa ? Empty Re: Camplone ha trovato il bandolo della matassa ?

    Messaggio Da GiuseppeAl Gio 3 Mar - 22:48

    Andiamo cauti!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Camplone ha trovato il bandolo della matassa ? Empty Re: Camplone ha trovato il bandolo della matassa ?

    Messaggio Da Ospite Ven 4 Mar - 22:32

    Calmi calmi , wuagnu , e testa bassa .

    Contenuto sponsorizzato


    Camplone ha trovato il bandolo della matassa ? Empty Re: Camplone ha trovato il bandolo della matassa ?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 19:16