Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
Freak07
io non morello
gio
Londinese
GiuseppeAl
colino e marietta
NuccioBarone
11 partecipanti

    La svolta?

    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    La svolta? Empty La svolta?

    Messaggio Da NuccioBarone Mar 1 Mar - 23:00

    Serviva una vittoria per mettere argine alla crisi. Questo 4 a 0 fa molto di più. Restituisce morale, fiducia, un pò di entusiasmo ad un ambiente paralizzato. E' un risultato che serve tantissimo.
    Ho rivisto un buon Sansone. Dico rivisto perchè a Lanciano mi era sembrato il più tonico davanti e non avevo proprio capito la sua sostituzione nel secondo tempo. Che goduria vederlo duettare con Rosina. Se solo conservasse questa voglia di fare e venisse messo nelle condizioni di giocare con continuità, ne vedremmo delle belle. Considerando che c'è un certo De Luca che scalpita.
    Ottimo Di Noia, davvero tante belle iniziative sulla fasca. Donkor bloccato, ma efficace dietro. Cissokho straripante quando è entrato.
    Sono contento per Puscas, spero che i due gol lo aiutino a entrare maggiormente nel clima della B. Un centravanti che possa sostituire Maniero ci serve tanto.
    Bene Dezi e Valiani. Bene anche Rada quando è entrato. E' quello che fa meno il lezioso dietro ed è una cosa fondamentale. Pochi fronzoli e palla avanti.
    Sono contento per Camplone. Non meritava tutto quello che dopo Lanciano gli stava piombando addosso.
    Addirittura arrivare a rimpiangere Nicola era una bestemmia.
    Avanti cosi. Andiamo in Liguria a giocare la nostra partita. Consapevoli che le partite si vincono in campo.
    Evitiamo già di sentirci in Champions League per una vittoria.
    Una bella serata, ma sabato ci attende un'altra battaglia.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    La svolta? Empty Re: La svolta?

    Messaggio Da colino e marietta Mar 1 Mar - 23:06

    Concordo con la tua valutazione. 
    E aggiungo: godiamoci questi giorni che ci separano da un importantissimo scontro diretto, indipendentemente dal fatto che l'avversario si chiami entella; questa partita è più importante di quella col cagliari di dicembre!
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    La svolta? Empty Re: La svolta?

    Messaggio Da NuccioBarone Mar 1 Mar - 23:15

    Comunque devo cominciare a pensare che Paparesta ha ragione. Leggendo certi articoli su internet e sui giornali, davvero comincio a pensare che a Bari ci sia qualcuno che voglia vedere affondare questa società.
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    La svolta? Empty Re: La svolta?

    Messaggio Da GiuseppeAl Mar 1 Mar - 23:33

    Presto per dire qualcosa...esprimiamoci cammin facendo di volta in volta, abbiamo subito troppo finora
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2962
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    La svolta? Empty Re: La svolta?

    Messaggio Da Londinese Mar 1 Mar - 23:37

    finalmente una squadra con i giocatori al posto giusto.
    l'aspetto più importante è che giocatori come puscas e sansone si siano sbloccati.
    speriamo bene.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    La svolta? Empty Re: La svolta?

    Messaggio Da gio Mar 1 Mar - 23:50

    Abbiamo vinto in casa contro la Ternana dopo non ricordo quanto. Io non credo proprio alla svolta. Fuori casa siamo imbarazzanti. Il fatto che l'Entella sia in lotta playoff con i nostri stessi punti la dice lunga sul valora della nostra squadra.

    Vedremo, ma io dopo tutte le delusioni preferisco andare con i piedi di piombo. Il Bari ci ha abitutato a questo.
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    La svolta? Empty Re: La svolta?

    Messaggio Da io non morello Mer 2 Mar - 0:03

    Purtroppo non ho potuto seguire la partita stasera...proprio oggi...

    Colino, mi dai un parere oggettivo su Sansone? Se davvero si riprende lui, forse abbiamo ancora buone possibilità...

    Però non basta arrivare ai play-off...dobbiamo arrivarci da terzi o quarti con l'entusiasmo della gente a spingere..
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    La svolta? Empty Re: La svolta?

    Messaggio Da io non morello Mer 2 Mar - 0:06

    Mi dite anche come è andata dal punto di vista atletico? a guardare il risultato mi pare di capire che abbiamo fatto un gran secondo tempo. Dopo i secondi tempi delle ultime 2 partite ero molto preoccupato, perchè sembrava davvero non reggessimo fisicamente.

    Ora, o la ternana è alle pezze, o quei due secondi tempi giocati cosi erano piu dovuti a problemi mentali...se fosse un problema di condizione, oggi avremmo fatto tanta fatica dato che abbiam giocato 3 giorni fa.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    La svolta? Empty Re: La svolta?

    Messaggio Da Freak07 Mer 2 Mar - 6:13

    io non morello ha scritto:Mi dite anche come è andata dal punto di vista atletico? a guardare il risultato mi pare di capire che abbiamo fatto un gran secondo tempo. Dopo i secondi tempi delle ultime 2 partite ero molto preoccupato, perchè sembrava davvero non reggessimo fisicamente.

    Ora, o la ternana è alle pezze, o quei due secondi tempi giocati cosi erano piu dovuti a problemi mentali...se fosse un problema di condizione, oggi avremmo fatto tanta fatica dato che abbiam giocato 3 giorni fa.
    Partendo dal presupposto che la ternana fosse poca roba,a me oggi è sembrato più che altro che le forze le abbiano dosate......del tipo 10 minuti a spron battente, poi tiravano un po il fiato....insomma hanno saputo gestire le forze.

    Su Sansone, voglioso, propositivo,scattante, in appoggio, in ripiego,a dettare l'ultimo passaggio, a raccogliere l'ultimo passaggio, in poche parole: il giocatore che abbiamo comprato quest'estate e che fino ad oggi non avevamo ammirato
    sbaffone
    sbaffone
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1287
    Data d'iscrizione : 20.12.14

    La svolta? Empty Re: La svolta?

    Messaggio Da sbaffone Mer 2 Mar - 12:17

    ottima disamina!! finalmente sansano ha fatto tutto quello che ci aspettavamo da lui dall'inizio del campionato,se continua cosi avremo una grande arma in più. Complimenti a puskas che finalmente ci ha fatto vedere come si segna di testa! ottimo schema anche sulla prima punizione! da quanto non vedevamo un gol cosi?


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    La svolta? Empty Re: La svolta?

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 2 Mar - 12:55

    Anch'io spero, tutti speriamo che sia la svolta. Saranno le partite a venire che lo diranno.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    La svolta? Empty Re: La svolta?

    Messaggio Da Ospite Mer 2 Mar - 16:29

    Andiamo avanti partita dopo partita senza fare calcoli e senza parlare di svolta! Come dice qualcuno di voi, la partita di sabato è di un'importanza inaudita! Se dovessimo fare risultato pieno anche li non ci fermiamo più!!!
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    La svolta? Empty Re: La svolta?

    Messaggio Da giuseppe66 Mer 2 Mar - 17:21

    bravo nuccio concordo
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    La svolta? Empty Re: La svolta?

    Messaggio Da Giggi79 Mer 2 Mar - 18:09

    Sabato la prova del nove. Contro una Ternana davvero scarsa abbiamo passeggiato, vediamo sabato contro una squadra in forma, se siamo da play off o meno


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    La svolta? Empty Re: La svolta?

    Messaggio Da io non morello Mer 2 Mar - 19:16

    Freak07 ha scritto:
    io non morello ha scritto:Mi dite anche come è andata dal punto di vista atletico? a guardare il risultato mi pare di capire che abbiamo fatto un gran secondo tempo. Dopo i secondi tempi delle ultime 2 partite ero molto preoccupato, perchè sembrava davvero non reggessimo fisicamente.

    Ora, o la ternana è alle pezze, o quei due secondi tempi giocati cosi erano piu dovuti a problemi mentali...se fosse un problema di condizione, oggi avremmo fatto tanta fatica dato che abbiam giocato 3 giorni fa.
    Partendo dal presupposto che la ternana fosse poca roba,a me oggi è sembrato più che altro che le forze le abbiano dosate......del tipo 10 minuti a spron battente, poi tiravano un po il fiato....insomma hanno saputo gestire le forze.

    Su Sansone, voglioso, propositivo,scattante, in appoggio, in ripiego,a dettare l'ultimo passaggio, a raccogliere l'ultimo passaggio, in poche parole: il giocatore che abbiamo comprato quest'estate e che fino ad oggi non avevamo ammirato


    Grazie..avanti cosi!

    Contenuto sponsorizzato


    La svolta? Empty Re: La svolta?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 21:45