Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
baresenelsangue
giuseppe66
il bianco e il rosso
Alex_decuba
redwhiteflag
9 partecipanti

    Com'é bello entrare nel blog FTB dopo una bella vittoria...

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24204
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Com'é bello entrare nel blog FTB dopo una bella vittoria... Empty Com'é bello entrare nel blog FTB dopo una bella vittoria...

    Messaggio Da redwhiteflag Mer Mar 02, 2016 11:48 am

    ancor piu' dopo un sonante 4 a 0. Le vittorie del Bari oltre alla felicità mi danno una leggerezza d'animo e una serenità d'intenti. Non so a voi...
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Com'é bello entrare nel blog FTB dopo una bella vittoria... Empty Re: Com'é bello entrare nel blog FTB dopo una bella vittoria...

    Messaggio Da Alex_decuba Mer Mar 02, 2016 2:52 pm

    Troppi giorni senza sorrisi, meritiamo anche noi un po di serenità
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Com'é bello entrare nel blog FTB dopo una bella vittoria... Empty Re: Com'é bello entrare nel blog FTB dopo una bella vittoria...

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mer Mar 02, 2016 3:16 pm

    Un'annata difficile questa che stiamo vivendo,più che altro incomprensibile...
    Abbiamo validi giocatori come Rosina che ha un tocco di palla molto tecnico, Cissoko gigante sulla fascia, Valiani incessante nel cuore della manovra,come pure Defendi degno capitano di questa nostra Bari, De luca e Maniero veri attaccanti come anche Sansone
    Eppure nonostante ciò si soffre, ci si smarrisce e si riesce a perdere una partita anche con il modesto Lanciano.
    Penso che il problema sia psicologico non entrano tranquilli e consapevoli della loro forza in campo, e nervosi finiscono per smarrirsi.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Com'é bello entrare nel blog FTB dopo una bella vittoria... Empty Re: Com'é bello entrare nel blog FTB dopo una bella vittoria...

    Messaggio Da giuseppe66 Mer Mar 02, 2016 4:18 pm

    noi ormai siamo destinati a soffrire
    prima i mattaresi
    poi il fallimento
    poi ci sono i giocatori e non va
    poi gli allenatori
    sta sempre una cosa che non va
    siamo nati per soffrire
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Com'é bello entrare nel blog FTB dopo una bella vittoria... Empty Re: Com'é bello entrare nel blog FTB dopo una bella vittoria...

    Messaggio Da baresenelsangue Mer Mar 02, 2016 6:34 pm

    Peccato che Sansone ha tolto a Puscas il terzo gol facile facile... oggi mi sento rinato!
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4707
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Com'é bello entrare nel blog FTB dopo una bella vittoria... Empty Re: Com'é bello entrare nel blog FTB dopo una bella vittoria...

    Messaggio Da bareseingermania Mer Mar 02, 2016 9:27 pm

    noi Baresi ormai siamo abituati a soffrire,é sempre stato cosi non ricordo un´annata dove non abbiamo mai sofferto


    _________________

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Com'é bello entrare nel blog FTB dopo una bella vittoria... Empty Re: Com'é bello entrare nel blog FTB dopo una bella vittoria...

    Messaggio Da SeriAmente Mer Mar 02, 2016 9:33 pm

    La vittoria del Bari è più salutare di una scatola di antidepressivi (per chi li usa per necessità).
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Com'é bello entrare nel blog FTB dopo una bella vittoria... Empty Re: Com'é bello entrare nel blog FTB dopo una bella vittoria...

    Messaggio Da colino e marietta Mer Mar 02, 2016 9:49 pm

    E' così Red! Siamo abituati da sempre a soffrire, a illuderci, a rimanere delusi. Abbiamo conosciuto l'umiliazione delle partite vendute, derby compreso, del fallimento........ma non ci siamo mai arresi, comunque orgogliosi dei nostri colori e della Squadra della nostra Città. Per questo ci basta poco per essere contenti......come oggi.....ma quando le cose cambieranno, perché cambieranno, saremo devastanti come solo noi BARESI sappiamo essere!
    FORZA BARI !!
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Com'é bello entrare nel blog FTB dopo una bella vittoria... Empty Re: Com'é bello entrare nel blog FTB dopo una bella vittoria...

    Messaggio Da Flygirl Gio Mar 03, 2016 8:05 am

    Infatti...fino a ieri dicevo ai "soliti" che sostenevano che la Ternana e' poca cosa, lasciateci sorridere e godere di questa vittoria.....da domani si pensa al prossimo temibile avversario!!!!!!!!!
    Da oggi, torniamo serii.....
    bravo Red
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Com'é bello entrare nel blog FTB dopo una bella vittoria... Empty Re: Com'é bello entrare nel blog FTB dopo una bella vittoria...

    Messaggio Da Flygirl Gio Mar 03, 2016 8:06 am

    baresenelsangue ha scritto:Peccato che Sansone ha tolto a Puscas il terzo gol facile facile... oggi mi sento rinato!

    be cmq Sansone lo cercava il gol ed e' stato un giusto premio alla sua bella prestazione.
    Povero ragazzo, ha tante qualita' che non abbiamo ancora visto. Chissa' che non sia lui l'asso nella manica???
    A dire il vero quando ho visto che non segnava, ho pensato " se li conservasse tutti per Chiavari" :lol: :ridere: felice
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24204
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Com'é bello entrare nel blog FTB dopo una bella vittoria... Empty Re: Com'é bello entrare nel blog FTB dopo una bella vittoria...

    Messaggio Da redwhiteflag Gio Mar 03, 2016 11:55 am

    colino e marietta ha scritto:E' così Red! Siamo abituati da sempre a soffrire, a illuderci, a rimanere delusi. Abbiamo conosciuto l'umiliazione delle partite vendute, derby compreso, del fallimento........ma non ci siamo mai arresi, comunque orgogliosi dei nostri colori e della Squadra della nostra Città. Per questo ci basta poco per essere contenti......come oggi.....ma quando le cose cambieranno, perché cambieranno, saremo devastanti come solo noi BARESI sappiamo essere!
    FORZA BARI !!

    caro Colino, mi sa mi sa che, come tu dici, la nostra forza derivi proprio dalle tante sofferenze patite e che continuiamo a patire... Credo che ci abbiano temprato. Del resto traduco un proverbio straniero: "La malattia che non ti uccide ti rende piu' forte..." Tralasciando i tanti momenti bui, il mio rammarico in piu' di 60 anni da tifoso è quello che la società non abbia saputo approfittare dei momenti spendidi e degli uomini eccellenti passati da Bari (Regalia, Catuzzi, Bolchi, Conte, Ventura, Perinetti, etc). Quando hai per le mani una pepita devi saperla sfruttare e noi non le abbiamo sfruttate a dovere per programmarci un futuro che già da tempo meritavamo...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24204
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Com'é bello entrare nel blog FTB dopo una bella vittoria... Empty Re: Com'é bello entrare nel blog FTB dopo una bella vittoria...

    Messaggio Da redwhiteflag Gio Mar 03, 2016 12:08 pm

    Flygirl ha scritto:Infatti...fino a ieri dicevo ai "soliti" che sostenevano che la Ternana e' poca cosa, lasciateci sorridere e godere di questa vittoria.....da domani si pensa al prossimo temibile avversario!!!!!!!!!
    Da oggi, torniamo serii.....
    bravo Red

    brava anche tu, Fly e tutti noi che nel nostro piccolo riusciamo a goderci e ad apprezzare dovutamente le nostre piccole felicità. Per i "soliti", "Non ti curar di lor ma guarda e passa." (Dante, Inferno, III, 51). Sciam 'nnanz e pensiamo all'Entella, che Caputo ci attende con un mazzo di rose...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Com'é bello entrare nel blog FTB dopo una bella vittoria... Empty Re: Com'é bello entrare nel blog FTB dopo una bella vittoria...

    Messaggio Da colino e marietta Gio Mar 03, 2016 8:43 pm

    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:E' così Red! Siamo abituati da sempre a soffrire, a illuderci, a rimanere delusi. Abbiamo conosciuto l'umiliazione delle partite vendute, derby compreso, del fallimento........ma non ci siamo mai arresi, comunque orgogliosi dei nostri colori e della Squadra della nostra Città. Per questo ci basta poco per essere contenti......come oggi.....ma quando le cose cambieranno, perché cambieranno, saremo devastanti come solo noi BARESI sappiamo essere!
    FORZA BARI !!

    caro Colino, mi sa mi sa che, come tu dici, la nostra forza derivi proprio dalle tante sofferenze patite e che continuiamo a patire... Credo che ci abbiano temprato. Del resto traduco un proverbio straniero: "La malattia che non ti uccide ti rende piu' forte..." Tralasciando i tanti momenti bui, il mio rammarico in piu' di 60 anni da tifoso è quello che la società non abbia saputo approfittare dei momenti spendidi e degli uomini eccellenti passati da Bari (Regalia, Catuzzi, Bolchi, Conte, Ventura, Perinetti, etc). Quando hai per le mani una pepita devi saperla sfruttare e noi non le abbiamo sfruttate a dovere per programmarci un futuro che già da tempo meritavamo...
    come darti torto........quante opportunità sciupate......forse perché il BARI e la Città di BARI avevano una sola finalità........e quando non è più servita, sappiamo come è andata a finire.

    Contenuto sponsorizzato


    Com'é bello entrare nel blog FTB dopo una bella vittoria... Empty Re: Com'é bello entrare nel blog FTB dopo una bella vittoria...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 4:54 pm