Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Al silenzio stampa farà seguito il "Silenzio" di Nini Rosso.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Al silenzio stampa farà seguito il "Silenzio" di Nini Rosso. Empty Al silenzio stampa farà seguito il "Silenzio" di Nini Rosso.

    Messaggio Da SeriAmente Sab 5 Mar - 16:55

    La sconfitta contro l'Entella ci sta tutta. L'allenatore Camplone ha voluto sorprendere tutti con una nuova formazione, modificando quella che aveva vinto contro la Ternana. Non voglio nemmeno commentare le sue scelte, ma quella di mettere Boateng al posto di Gestoglou ha del clamoroso dopo la doppietta di Puscas che meritava almeno la riconferma insieme a Dezi. Invece Dezi e Puscas sono rimasti in panchina. Mi dispiace per Camplone, ma per il Bari è iniziato la trombata di Nini Rosso col suo "Silenzio".
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Al silenzio stampa farà seguito il "Silenzio" di Nini Rosso. Empty Re: Al silenzio stampa farà seguito il "Silenzio" di Nini Rosso.

    Messaggio Da SeriAmente Sab 5 Mar - 17:00

    E pensare che il pareggio ci stava stretto. Pretendevamo di vincere a Chiavari, secondo alcuni tifosi ottimisti. Che pretenziosi, evidentemente continuiamo ad avere in grande considerazione questo Bari. Abbiamo un grande stadio ma una piccola, piccola squadra, piccola così, avrebbe detto Fred Buscaglione. Camplone è stata una grossa delusione, è riuscito a rivalutare Nicola che aveva fatto 35 punti nel girone di andata. Dopo il gol di Caputo, Kaput per il Bari. Arrigittam le firr e sciamaninn che la fest ha firnut !
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Al silenzio stampa farà seguito il "Silenzio" di Nini Rosso. Empty Re: Al silenzio stampa farà seguito il "Silenzio" di Nini Rosso.

    Messaggio Da SeriAmente Sab 5 Mar - 17:10

    I giocatori correvano senza un'idea, sembrava fossero stati colpiti da un'amnesia totale, smarriti. E' da diverse settimane che De Luca ha perso la vivacità e la concretezza. Ha reso l'attacco ancora più evanescente. Meglio che mi fermo qui, comincio a vaneggiare, mi vado a fare l'Aerosol.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Al silenzio stampa farà seguito il "Silenzio" di Nini Rosso. Empty Re: Al silenzio stampa farà seguito il "Silenzio" di Nini Rosso.

    Messaggio Da SeriAmente Sab 5 Mar - 17:44

    Ed anche questa è sfatta. Che disfatta !
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Al silenzio stampa farà seguito il "Silenzio" di Nini Rosso. Empty Re: Al silenzio stampa farà seguito il "Silenzio" di Nini Rosso.

    Messaggio Da Ospite Sab 5 Mar - 20:25

    Puscas non ha giocato perchè ha avuto un risentimento muscolare, bisogna capire il perchè non ha schierato Dezi e su quest'ultimo punto posso essere d'accordo! Ma dare la colpa a Camplone mi sembra disonesto e irrispettoso
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Al silenzio stampa farà seguito il "Silenzio" di Nini Rosso. Empty Re: Al silenzio stampa farà seguito il "Silenzio" di Nini Rosso.

    Messaggio Da Ospite Sab 5 Mar - 21:24

    Secondo me oggi , Camplone , non ha capito niente manco lui .
    Oggi la responsabilità è anche sua .
    De Luca , è un morto che cammina .
    Rosina , se non gli dai la palla , passeggia .
    Valiani , corre a vuoto .
    Questi 3 sono la nostra rovina .
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Al silenzio stampa farà seguito il "Silenzio" di Nini Rosso. Empty Re: Al silenzio stampa farà seguito il "Silenzio" di Nini Rosso.

    Messaggio Da SeriAmente Dom 6 Mar - 8:27

    u' baar ha scritto:Puscas non ha giocato perchè ha avuto un risentimento muscolare, bisogna capire il perchè non ha schierato Dezi e su quest'ultimo punto posso essere d'accordo! Ma dare la colpa a Camplone mi sembra disonesto e irrispettoso
    Okay, u' baar, d'accordo sull'impossibilità a schierare Puscas per infortunio, ma tutti gli altri giocatori che sono entrati in campo senza un amalgama, la colpa a chi l'addebitiamo ? Se tu allenatore non riesci a trasmettere grinta ai giocatori, se questi non ascoltano i tuoi consigli, se i tuoi schemi non vengono recepiti ed eseguiti, vuol dire che un po' di responsabilità su di te ricade. Non è che siccome Camplone c'ha la faccia del brav'uomo, che fa tenerezza, dobbiamo essere teneri con lui. Lo stesso Camplone s'è messo in discussione e di questo gli va dato merito per il gesto d'umiltà. Ma non possiamo dire: "Voglio la promozione diretta in serie A" e poi non riuscire nemmeno ad accedere ai play-off.
    Se ho mancato di rispetto a Camplone non è sulla sua persona, ma è sui risultati che sta ottenendo.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Al silenzio stampa farà seguito il "Silenzio" di Nini Rosso. Empty Re: Al silenzio stampa farà seguito il "Silenzio" di Nini Rosso.

    Messaggio Da Ospite Dom 6 Mar - 15:03

    SeriAmente ha scritto:
    u' baar ha scritto:Puscas non ha giocato perchè ha avuto un risentimento muscolare, bisogna capire il perchè non ha schierato Dezi e su quest'ultimo punto posso essere d'accordo! Ma dare la colpa a Camplone mi sembra disonesto e irrispettoso
    Okay, u' baar, d'accordo sull'impossibilità a schierare Puscas per infortunio, ma tutti gli altri giocatori che sono entrati in campo senza un amalgama, la colpa a chi l'addebitiamo ? Se tu allenatore non riesci a trasmettere grinta ai giocatori, se questi non ascoltano i tuoi consigli, se i tuoi schemi non vengono recepiti ed eseguiti, vuol dire che un po' di responsabilità su di te ricade. Non è che siccome Camplone c'ha la faccia del brav'uomo, che fa tenerezza, dobbiamo essere teneri con lui. Lo stesso Camplone s'è messo in discussione e di questo gli va dato merito per il gesto d'umiltà. Ma non possiamo dire: "Voglio la promozione diretta in serie A" e poi non riuscire nemmeno ad accedere ai play-off.
    Se ho mancato di rispetto a Camplone non è sulla sua persona, ma è sui risultati che sta ottenendo.
    Qualsiasi allenatore sulla panchina del Bari avrebbe dichiarato che l'obiettivo era la promozione diretta, perché la squadra ce l'hai! Poi, è un altro discorso se i giocatori giocano contro e tirano indietro la gamba! Camplone può mettere tutta la grinta e la rabbia che vuole, ma se i calciatori si girano dall'altra parte non è colpa sua!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Al silenzio stampa farà seguito il "Silenzio" di Nini Rosso. Empty Re: Al silenzio stampa farà seguito il "Silenzio" di Nini Rosso.

    Messaggio Da Ospite Dom 6 Mar - 15:06

    Vi faccio una domanda: Dato che ho letto sulla GdM di questa mattina che i calciatori rivorrebbero Davide Nicola, vi chiedo....perché, allora, a Dicembre non hanno fatto nulla per trattenerlo giocando da schifo contro il Brescia, Trapani e Cagliari? Eppure quello è stato il mese che ha causato l'esonero di Nicola da allenatore del Bari....
    Vorrei sapere il vostro parere

    Contenuto sponsorizzato


    Al silenzio stampa farà seguito il "Silenzio" di Nini Rosso. Empty Re: Al silenzio stampa farà seguito il "Silenzio" di Nini Rosso.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 19:44