Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
Erik Huseklepp
redwhiteflag
colino e marietta
giuseppe79
giuseppe66
baresenelsangue
SeriAmente
NuccioBarone
12 partecipanti

    Dimissioni Camplone?

    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Dimissioni Camplone? - Pagina 2 Empty Re: Dimissioni Camplone?

    Messaggio Da giuseppe66 Dom 6 Mar - 18:44

    condivido nuccio
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Dimissioni Camplone? - Pagina 2 Empty Re: Dimissioni Camplone?

    Messaggio Da Ospite Dom 6 Mar - 22:27

    NuccioBarone ha scritto:Penso invece che le dimissioni andrebbero respinte. E' assurdo pensare che i giocatori possano decidere chi debba allenare. Camplone impone corsa e aggressività. Troppo chiedere a questi mercenari?
    Purtroppo è sempre stato cosi .
    Fossi in papresta , farei piazza pulita di quasi tutta la rosa , fino a fine stagione , tanto sono tutti prestiti , ed inserirei i nostri giovani , sempre con Camplone .
    Poi se Camplone ha le sue ragioni , e verranno accettate le sue richieste , abbiamo Giuan il Capitano , che da un tuzzo a tutti .
    Sempre ipotizzando .
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Dimissioni Camplone? - Pagina 2 Empty Re: Dimissioni Camplone?

    Messaggio Da Erik Huseklepp Lun 7 Mar - 9:18

    giuseppe66 ha scritto:io mi acconteterei di angelozzi
    È stato lui ad andarsene, non l'ha cacciato Paparest! Ma quante volte ve lo si deve dire???


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Dimissioni Camplone? - Pagina 2 Empty Re: Dimissioni Camplone?

    Messaggio Da Ospite Lun 7 Mar - 14:28

    Erik Huseklepp ha scritto:
    giuseppe66 ha scritto:io mi acconteterei di angelozzi
    È stato lui ad andarsene, non l'ha cacciato Paparest! Ma quante volte ve lo si deve dire???
    Ehm....diciamo che si sono voluti separare entrambi! Cioè, Paparesta non voleva Angelozzi come Ds e come persona, Angelozzi non voleva Paparesta come presidente Wink
    Orange2
    Orange2
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 394
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    Dimissioni Camplone? - Pagina 2 Empty Re: Dimissioni Camplone?

    Messaggio Da Orange2 Lun 7 Mar - 16:20

    colino e marietta ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:Penso invece che le dimissioni andrebbero respinte. E' assurdo pensare che i giocatori possano decidere chi debba allenare. Camplone impone corsa e aggressività. Troppo chiedere a questi mercenari?
    Dimissioni Camplone? - Pagina 2 415829 Dimissioni Camplone? - Pagina 2 415829 Dimissioni Camplone? - Pagina 2 415829 Dimissioni Camplone? - Pagina 2 415829  

    e visto che i risultati non arrivano nonostante alcuni dei nostri si credano campioni (e ripeto, solo per aver collezionato qualche presenza in serie A tra panchina e tribuna!), possiamo anche permetterci di dare spazio a qualche nostro giovane: almeno se perdiamo, potremo pensare sia solo dovuto all'inesperienza.

    IO STO CON CAMPLONE !!
    Infatti accettare le dimissioni sarebbe a significare che ancora una volta decidono questi mezzi giocatori senza xxxxx
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Dimissioni Camplone? - Pagina 2 Empty Re: Dimissioni Camplone?

    Messaggio Da colino e marietta Lun 7 Mar - 20:44

    u' baar ha scritto:
    Erik Huseklepp ha scritto:
    giuseppe66 ha scritto:io mi acconteterei di angelozzi
    È stato lui ad andarsene, non l'ha cacciato Paparest! Ma quante volte ve lo si deve dire???
    Ehm....diciamo che si sono voluti separare entrambi! Cioè, Paparesta non voleva Angelozzi come Ds e come persona, Angelozzi non voleva Paparesta come presidente Wink
    Più probabile la prima, cioè Paparesta non voleva Angelozzi come Ds anche perché Angelozzi non avrebbe consentito a Paparesta di giocare a fare il Direttore Sportivo. 
    Al contrario Angelozzi da professionista forse sarebbe riuscito a farsi andare bene anche Paparesta come Presidente. Se poi a questo aggiungi l'attaccamento dei suoi giocatori e la ritrovata stima e considerazione della piazza.....beh, rinunciare per Guido Angellozzi sarebbe stato molto ma molto difficile.
    Purtroppo non è andata così e Paparesta è stato capace di farsi scappare anche Perinetti, libero in quel momento, che a BARI sarebbe tornato volentieri per completare il lavoro che la vecchia proprietà gli aveva fatto lasciare a metà. Vedi "u baar" quando dicevo in altri post: queste sono le critiche da fare a Paparesta, per scelte veramente indifendibili!!
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Dimissioni Camplone? - Pagina 2 Empty Re: Dimissioni Camplone?

    Messaggio Da red&white Lun 7 Mar - 20:56

    Sin dalle prime partite ho apprezzato Camplone ed il suo modo di intendere il calcio...tuttavia qualche recriminazione ce l'ho pure io nei suoi confronti sulle sostituzioni spesso tardive ed innefficaci. Sabato per esempio, se c'era qlcno che non gli andava bene perche non toglierlo subito?perche recriminare al termine della partita? Penso pure che questa squadra non sia assolutamente adatta alla serie b,e tanto piu al modo di giocare di camplone...in questo genere di partite poi, un centrocampo piu d'interdizione sarebbe piu efficace: non si puo pensare di Dominare compagini piu in palla di noi!
    Ammettiamo i limiti fisici di questa squadra e forse l'unico modo per vincere risulta proprio quello che adoperava il filisofo....che tristezza!!!!
    DavSt
    DavSt
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 665
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    Dimissioni Camplone? - Pagina 2 Empty Re: Dimissioni Camplone?

    Messaggio Da DavSt Mar 8 Mar - 14:46

    Quando è arrivato Camplone, non mi convinceva affatto.. Poi ho visto come è riuscito a far giocare il bari e mi sono ricreduto. Camplone ha fatto il suo dovere, non è lui il problema.


    _________________
    Forza bari alè non ci posso far niente

    Se il mio cuore lo sai.. batte solo per te!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    Dimissioni Camplone? - Pagina 2 Empty Re: Dimissioni Camplone?

    Messaggio Da Giggi79 Sab 12 Mar - 14:46

    Camplone pretende corsa e sudore. Se le donnelle rivoglio Nicola e remano contro Camplone, la società farebbe bene a mettere i mercenari fuori rosa e andiamo avanti con i ragazzini che hanno tanta voglia di giocare e dare l'anima


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    Dimissioni Camplone? - Pagina 2 Empty Re: Dimissioni Camplone?

    Messaggio Da Giggi79 Sab 12 Mar - 15:15

    Da come stanno giocando, pare che questa sia più di un'ipotesi. I giocatori fanno veramente schifo. Una prestazione inguardabile fino a questo momento


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!

    Contenuto sponsorizzato


    Dimissioni Camplone? - Pagina 2 Empty Re: Dimissioni Camplone?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 20:24