Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
colino e marietta
bareseingermania
baresenelsangue
FABIO1972
mandrake 59
9 partecipanti

    Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!!

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12707
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!! Empty Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!!

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 7 Mar - 16:39

    Sapete la mia fede come sia ben salda wagnu' e non si mette in discussione io pero' ho sempre pensatouna cosa e ora la voglio esternare,come mai il pescara ha preso lapadula e sta facendo un figurone essendo stato insieme a caturano uno dei 2 bomber della lega pro l'anno scorso e noi non vedevamo l'ora di dare in prestito caturano......senza mai averlo visto all'opera in campionato dal primo minuto.....ecco cosa e' capace di pristigghiare paparesta e il nostro DS!!!!! Allora io dico che a questo punto il nostro presidente ha molto cuore ma poco cervello,perche' le squadre non si pensano nella maniera che intende lui,ha fallito sia l'anno scorso alla grande che anche quest'anno.....ci vuole saggezza sportiva e tanto coraggio di inserire giovani che hanno corsa e volonta' e un allenatore che in estate faccia una squadra capace di andare avanti fino al giugno dell'anno dopo.....trottatori instancabili e non senatori consumati!!!     bariale


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    FABIO1972
    FABIO1972
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 653
    Data d'iscrizione : 03.06.14

    Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!! Empty Re: Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!!

    Messaggio Da FABIO1972 Lun 7 Mar - 17:31

    mandrake 59 ha scritto:Sapete la mia fede come sia ben salda wagnu' e non si mette in discussione io pero' ho sempre pensatouna cosa e ora la voglio esternare,come mai il pescara ha preso lapadula e sta facendo un figurone essendo stato insieme a caturano uno dei 2 bomber della lega pro l'anno scorso e noi non vedevamo l'ora di dare in prestito caturano......senza mai averlo visto all'opera in campionato dal primo minuto.....ecco cosa e' capace di pristigghiare paparesta e il nostro DS!!!!! Allora io dico che a questo punto il nostro presidente ha molto cuore ma poco cervello,perche' le squadre non si pensano nella maniera che intende lui,ha fallito sia l'anno scorso alla grande che anche quest'anno.....ci vuole saggezza sportiva e tanto coraggio di inserire giovani che hanno corsa e volonta' e un allenatore che in estate faccia una squadra capace di andare avanti fino al giugno dell'anno dopo.....trottatori instancabili e non senatori consumati!!!     bariale
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!! Empty Re: Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!!

    Messaggio Da baresenelsangue Lun 7 Mar - 20:00

    Sono d'accordo ma Valiani lo consideri consumato?
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4707
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!! Empty Re: Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!!

    Messaggio Da bareseingermania Lun 7 Mar - 20:46

    mahhhh,io tante defaillance come quest´anno non le ho mai viste,é vero che abbiamo un buon parco giocatori oltre i 30ma son giocatori di spessore che secondo me se vanno in un´altra squadra vanno a spaccare chissá perché da noi si ammosciano,boooohhhhhh misteroooo sará l´aria di bari?il lungomare?il ciringhitooooo o comm s chiammm?resta il fatto che sembrano tutti giocatori consumati fino all´osso.Caturano non l´avrei mandato via,invece di prendere puscas o a gennaio minala me lo sarei tenuto dandogli una possibilitá.


    _________________

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!! Empty Re: Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!!

    Messaggio Da colino e marietta Lun 7 Mar - 21:09

    lasciando perdere le scelte del "mago del cerchio" (come l'ha meravigliosamente definito Tommys qualche giorno fa!), molte responsabilità sono di Paparesta: o perché ha avallato le idiozie di nicola (vedi cessione di Sciaudone e mancato riscatto di Calderoni, solo per citarne un paio) o perché si diverte a giocare a fare il Direttore Sportivo! 
    Basta Gianluca, inizia a fare solo e soltanto il Presidente: come DS vogliamo uno capace, come Perinetti!
    Orange2
    Orange2
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 394
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!! Empty Re: Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!!

    Messaggio Da Orange2 Lun 7 Mar - 21:26

    Il "mago del cerchio" (bellissima questa definizione  felice) ha anche lui le sue colpe seppur residuali....questo è certo...ha demotivato giocatori e mandato via altri...
    Comunque l'unico vero responsabile al momento è purtroppo Paparesta, per la sua approssimazione nel voler cercare di fare il colpaccio della vita....ma senza considerare che nel calcio occorre comunque esperienza e professionalità, qualità che mancano totalmente a questa società
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!! Empty Re: Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!!

    Messaggio Da Ospite Lun 7 Mar - 21:42

    Finalmente la gente si sta svegliando .
    Io è da Bari Avvelino , di Tim Cup , con in panca Mangia , che lo vado dicendo.
    Ma mai nessuno , mi da un briciolo di ascolto .
    Sono stato sempre preso per Gufo o Tirapiedi .
    Ma al cuor non si comanda .
    Se sparo a zero è SOLO PER AMORE DELLA MIA FEDE CALCISTICA .
    Detto questo , vi faccio un'altro nome , giovane , preso in prestito dal Napoli , ed ora nella primavera .
    Un mio collega , lo conosce bene , e mi disse:
     " Questo è forte , è già pronto per la prima squadra " .
    intanto ha segnato 6 reti in 6 partite nella primavera .
    E' ora Camplone faccia spazio ai giovani .
    Tutino 6 PARTITE 6 GOAL .
    Paparesta va svegliato , Basta con il finto buonismo .
    Orange2
    Orange2
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 394
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!! Empty Re: Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!!

    Messaggio Da Orange2 Lun 7 Mar - 21:50

    scusa joao paolo ma tirare le conclusioni gia dalla partita di coppa italia con l'avellino con mangia in panchina a me  sembra un tantino prematuro e anche da prevenuti....
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!! Empty Re: Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!!

    Messaggio Da Ospite Lun 7 Mar - 23:00

    Ma voi l'avete vista la contestazione di oggi? E chedd contestazione era?? 50 persone? Il tifo organizzato dove sta? Ma ci rendiamo conto?
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!! Empty Re: Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!!

    Messaggio Da sinedie Mar 8 Mar - 7:03

    il tifo (dis)organizzato? felice felice felice
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!! Empty Re: Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!!

    Messaggio Da SeriAmente Mar 8 Mar - 8:13

    E' stata una contestazione da minimo sindacale. La gente non ten timp da perd ! Ci sono problemi ben più importanti da risolvere e che ci angustiano. Ve ne dico io uno: ieri, Onofrio il fruttivendolo, mi ha rifilato 'nu marang micquato ! Iosch avà scì frisk ! :ridere:
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12707
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!! Empty Re: Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!!

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 8 Mar - 9:33

    baresenelsangue ha scritto:Sono d'accordo ma Valiani lo consideri consumato?
    sarebbe sul'orlo del declino a quell'eta' se prendono un  infortunio quasi serio non si rialzano +.......valiani e' uno che tiene duro lo so e che fa sempre la sua figura,ma messi tutti insieme gli over 30 a un certo punto della partita si vede chiaramente che fanno viaggiare la palla ma loro passeggiano e noi vogliamo vedere dei trottatori che sudano la maglia!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!! Empty Re: Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!!

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 8 Mar - 10:57

    JOAO PAOLO ha scritto:Finalmente la gente si sta svegliando .
    Io è da Bari Avvelino , di Tim Cup , con in panca Mangia , che lo vado dicendo.
    Ma mai nessuno , mi da un briciolo di ascolto .
    Sono stato sempre preso per Gufo o Tirapiedi .
    Ma al cuor non si comanda .
    Se sparo a zero è SOLO PER AMORE DELLA MIA FEDE CALCISTICA .
    Detto questo , vi faccio un'altro nome , giovane , preso in prestito dal Napoli , ed ora nella primavera .
    Un mio collega , lo conosce bene , e mi disse:
     " Questo è forte , è già pronto per la prima squadra " .
    intanto ha segnato 6 reti in 6 partite nella primavera .
    E' ora Camplone faccia spazio ai giovani .
    Tutino 6 PARTITE 6 GOAL .
    Paparesta va svegliato , Basta con il finto buonismo .

    Il problema è che tu, forse per troppo amore, sei uno che se non sblocchiamo la partita entro 10 minuti inizi a remare contro. Su un forum di tifosi del bari, durante la partita, si dovrebbe tifare e dopo tirare le conclusioni. A Bari abbiamo fatto scappare fior di giocatori, sempre etichettati come bidoni, che alla fine hanno fatto fortune di altre squadre. Citi Tutino (che a me piace tantissimo) ma Puscas in primavera ha segnato più di tutti. donkor? Per due volte il miglior difensore a livello primavera. Allora di cosa stiamo parlando?
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!! Empty Re: Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!!

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 8 Mar - 10:59

    mandrake 59 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Sono d'accordo ma Valiani lo consideri consumato?
    sarebbe sul'orlo del declino a quell'eta' se prendono un  infortunio quasi serio non si rialzano +.......valiani e' uno che tiene duro lo so e che fa sempre la sua figura,ma messi tutti insieme gli over 30 a un certo punto della partita si vede chiaramente che fanno viaggiare la palla ma loro passeggiano e noi vogliamo vedere dei trottatori che sudano la maglia!!!
    Bah...non condivido perchè per me è sempre il migliore in campo per impegno, corsa e rendimento!
    DavSt
    DavSt
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 665
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!! Empty Re: Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!!

    Messaggio Da DavSt Mar 8 Mar - 11:13

    ahah ma stiamo contestando la contestazione??? :ridere:


    _________________
    Forza bari alè non ci posso far niente

    Se il mio cuore lo sai.. batte solo per te!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!! Empty Re: Trottatori instancabili e senatori consumati!!!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 19:56