Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
redwhiteflag
colino e marietta
oregonq9
SeriAmente
Giggi79
9 partecipanti

    Mi chiedo:

    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    Mi chiedo: Empty Mi chiedo:

    Messaggio Da Giggi79 Sab 12 Mar - 17:12

    Sulla base di quale strano elemento Guarna era titolare fino alla sciagurata partita col Crotone?
    Anche oggi prestazione super di Micai.
    E se fosse stato titolare già da prima?


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Mi chiedo: Empty Re: Mi chiedo:

    Messaggio Da SeriAmente Sab 12 Mar - 17:15

    Giggi79 ha scritto:Sulla base di quale strano elemento Guarna era titolare fino alla sciagurata partita col Crotone?
    Anche oggi prestazione super di Micai.
    E se fosse stato titolare già da prima?
    E se Guarna non fosse mai stato squalificato ?
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Mi chiedo: Empty Re: Mi chiedo:

    Messaggio Da oregonq9 Sab 12 Mar - 17:38

    SeriAmente ha scritto:
    Giggi79 ha scritto:Sulla base di quale strano elemento Guarna era titolare fino alla sciagurata partita col Crotone?
    Anche oggi prestazione super di Micai.
    E se fosse stato titolare già da prima?
    E se Guarna non fosse mai stato squalificato ?
    Avremmo tenuto in panchina un PORTIERE e fatto giocare una schiappa.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Mi chiedo: Empty Re: Mi chiedo:

    Messaggio Da colino e marietta Sab 12 Mar - 17:50

    giusta considerazione.....certo che se iniziamo con i se e i perché di certe scelte (allenatori, giocatori lasciati andare via, mancati DS, ecc...ecc...) ce ne sarebbero da dire........non pensiamoci più, che facim sol velen!
    godiamoci un giovane bravo, grintoso e determinato come Micai sperando che abbia voglia di legarsi alla nostra maglia per tanto tempo!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Mi chiedo: Empty Re: Mi chiedo:

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 12 Mar - 21:24

    questa chance è arrivata tardivamente ma la sta sfruttando alla grande
    Solobari1975
    Solobari1975
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3806
    Data d'iscrizione : 06.09.09

    Mi chiedo: Empty Re: Mi chiedo:

    Messaggio Da Solobari1975 Dom 13 Mar - 9:40

    stesso stile , stesso istinto, stesso modo di comunicare con la difesa,stesso modo d'uscire x bloccare le p...e alte, ha parato  un rigore ( anke se castaldo lo ha tirato alla c.di c.) stessa età d esordio in prima squadra .............solo una cosa !! è più alto di 5 cm!!
    mi ricorda qualcuno !!  aaaaaaaaaaaaah  porta pure nello stesso modo l'elastico sui capelli !!
    bado alle ciance .......E' GIOVANE E STA MOSTRANDO TANTO IMPEGNO ! x me sarà un punto fermo x il futuro !!( se resta!!)
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Mi chiedo: Empty Re: Mi chiedo:

    Messaggio Da barizhu Dom 13 Mar - 15:38

    Solobari1975 ha scritto:stesso stile , stesso istinto, stesso modo di comunicare con la difesa,stesso modo d'uscire x bloccare le p...e alte, ha parato  un rigore ( anke se castaldo lo ha tirato alla c.di c.) stessa età d esordio in prima squadra .............solo una cosa !! è più alto di 5 cm!!
    mi ricorda qualcuno !!  aaaaaaaaaaaaah  porta pure nello stesso modo l'elastico sui capelli !!
    bado alle ciance .......E' GIOVANE E STA MOSTRANDO TANTO IMPEGNO ! x me sarà un punto fermo x il futuro !!( se resta!!)
    Che fai ce lo dici o dobbiamo andare su Google e cercare "elastico sui capelli"?
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Mi chiedo: Empty Re: Mi chiedo:

    Messaggio Da Freak07 Dom 13 Mar - 15:46

    barizhu ha scritto:
    Solobari1975 ha scritto:stesso stile , stesso istinto, stesso modo di comunicare con la difesa,stesso modo d'uscire x bloccare le p...e alte, ha parato  un rigore ( anke se castaldo lo ha tirato alla c.di c.) stessa età d esordio in prima squadra .............solo una cosa !! è più alto di 5 cm!!
    mi ricorda qualcuno !!  aaaaaaaaaaaaah  porta pure nello stesso modo l'elastico sui capelli !!
    bado alle ciance .......E' GIOVANE E STA MOSTRANDO TANTO IMPEGNO ! x me sarà un punto fermo x il futuro !!( se resta!!)
    Che fai ce lo dici o dobbiamo andare su Google e cercare "elastico sui capelli"?
    Parla di gillet.....a inizio carriera nel Bari portava ugualmente l'elastico così
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Mi chiedo: Empty Re: Mi chiedo:

    Messaggio Da red&white Dom 13 Mar - 17:51

    In effetti ci sono cose che io non potrò mai comprendere di questo pazzo mondo chiamato calcio...
    Guarna faceva venire i brividi ogni qualvolta era chiamato in causa, sto ragazzo invece da' sempre l'idea di sapere che cosa fa e diciamo pure che lo fa bene! Come si fa a non notarlo in allenamento?!?!?! Dinamiche e concetti che vanno fuori ogni NOSTRA logica!
    Capitolo a parte il destino del nostro caro Marco... perché attendere quasi due anni per rimetterlo e riprovarlo dove aveva così fatto bene al punto da essere ambito da mezza categoria?!?! Ammetto che ieri due tre colpi e palloni scottanti li ha persi, ma per il resto tanta legna portata a casa e tanta quantità che a centrocampo in serie B fanno la differenza... 
    Speriamo di non doverci nuovamente rinunciare!!!

    Contenuto sponsorizzato


    Mi chiedo: Empty Re: Mi chiedo:

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 21:46