Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
NuccioBarone
colino e marietta
SeriAmente
barinelcuore73
Alex_decuba
mariochef77
redwhiteflag
11 partecipanti

    E se la Dea Fortuna avesse deciso di sospingerci in A?

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24204
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    E se la Dea Fortuna avesse deciso di sospingerci in A?  Empty E se la Dea Fortuna avesse deciso di sospingerci in A?

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 12 Mar 2016, 22:13

    diamole un bel bacio! Fra di noi lo sappiamo, oggi ci è andata di lusso... Soprattutto all'inizio, il palo, la paratona di Micai, poi la Pro ha sciupato diverse giocate mentre noi siamo stati cinici, chirurgici. Quest'ultimo è un buonissimo segno, corroborato dal fatto che finalmente abbiamo un portiere che para, solo la difesa è insicura e forse Camplone dovrebbe riflettere a qualche variante. Tuttavia la Pro ha giocato meglio di noi ma noi abbiamo stravinto 6 a 2. Se la fortuna ti aiuta devi sapertela ruffianare, concedendo il minimo all'avversario e realizzando il massimo. Cio che oggi ci è andato a fagiolo, piu' che alla prima contro lo Spezia. E se la Dea Fortuna avesse deciso di sospingerci in A? Magari!
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    E se la Dea Fortuna avesse deciso di sospingerci in A?  Empty Re: E se la Dea Fortuna avesse deciso di sospingerci in A?

    Messaggio Da mariochef77 Dom 13 Mar 2016, 00:24

    ben venga l'accogliamo a braccia aperte
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    E se la Dea Fortuna avesse deciso di sospingerci in A?  Empty Re: E se la Dea Fortuna avesse deciso di sospingerci in A?

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 13 Mar 2016, 02:37

    Alla fortuna non credo più. Siamo artefici del nostro destino. Oggi a prescindere dal risultato, la squadra ha giocato da "squadra" e se ci metteranno la stessa attenzione ed intensità allora potremo dire la nostra ai play-off, qual ora li raggiungessimo. La sfida con il Novara va studiata bene per due motivi. Il primo è che ci giochiamo il terzo posto (il Bologna è in serie A grazie ai benefici di quel terzo posto) insieme a tante realtà che al momento ci sono superiori, e punto secondo potrebbe essere l'anticipo di una possibile finale. Quindi dobbiamo dimostrare di essere superiori adesso, per beneficiarne in futuro
    barinelcuore73
    barinelcuore73
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 268
    Data d'iscrizione : 22.11.15

    E se la Dea Fortuna avesse deciso di sospingerci in A?  Empty Re: E se la Dea Fortuna avesse deciso di sospingerci in A?

    Messaggio Da barinelcuore73 Dom 13 Mar 2016, 08:38

    Ma quale dea bendata siamo noi che dobbiamo avere le p...e quindi dimostriamo che a Novara bisogna fare risultato pieno
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    E se la Dea Fortuna avesse deciso di sospingerci in A?  Empty Re: E se la Dea Fortuna avesse deciso di sospingerci in A?

    Messaggio Da SeriAmente Dom 13 Mar 2016, 09:11

    Fortuna e sfortuna nell'arco di un campionato, solitamente si compensano. Mi auguro che Camplone abbia finalmente le idee più chiare e non faccia più esperimenti, conosce bene qualità e caratteristiche di tutti i giocatori. Il trio Rosina-Dezi-Sansone ha finalmente trovato la quadra suffragato da un Romizi bravo a coprir loro le spalle.  Valiani, comunque, deve giocare. Di Cesare altrettanto. Speriamo che a primavera finiscano gli infortuni, la preparazione affrettata (o a frittata) di Camplone ha provocato qualche infortunio di troppo. La difesa, ahimé, è la nostra croce (Donkor, Gemiti) e delizia (grande, Micai) e non sarà facile porvi rimedio col rientro di Contini, bravo ma falloso. Cissoko e Jakimosky possono fare poco o niente non essendo in grado di marcare avversari veloci. Unica tattica valida è attaccare sperando di fare un gol più dell'avversario. Infine, consiglierei ai giocatori di "spalmare" meglio i gol e anziché farne 4 o 6 alla volta, di farne tre a partita che è il numero perfetto. :lol: :lol: :lol:
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    E se la Dea Fortuna avesse deciso di sospingerci in A?  Empty Re: E se la Dea Fortuna avesse deciso di sospingerci in A?

    Messaggio Da colino e marietta Dom 13 Mar 2016, 14:21

    Alex_decuba ha scritto:Alla fortuna non credo più. Siamo artefici del nostro destino. Oggi a prescindere dal risultato, la squadra ha giocato da "squadra" e se ci metteranno la stessa attenzione ed intensità allora potremo dire la nostra ai play-off, qual ora li raggiungessimo. La sfida con il Novara va studiata bene per due motivi. Il primo è che ci giochiamo il terzo posto (il Bologna è in serie A grazie ai benefici di quel terzo posto) insieme a tante realtà che al momento ci sono superiori, e punto secondo potrebbe essere l'anticipo di una possibile finale. Quindi dobbiamo dimostrare di essere superiori adesso, per beneficiarne in futuro
    concordo con te, in particolare sull'importanza della partita di sabato prossimo.
    anche perché la fortuna prima o poi assiste tutti, l'importante è farsi trovare pronti: noi l'abbiamo avuta a favore per buona parte del girone di andata poi, complice anche i nostri errori (vedi col pescara e col crotone) ci ha abbandonato, ieri è tornata di nuovo a farci visita......in casa......speriamo che sabato ci segua a novara!!
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    E se la Dea Fortuna avesse deciso di sospingerci in A?  Empty Re: E se la Dea Fortuna avesse deciso di sospingerci in A?

    Messaggio Da NuccioBarone Dom 13 Mar 2016, 17:51

    Sabato è stata la prima partita fortunata con Camplone. Bene. Ma io non mi aspetto niente dalla fortuna. Servono aggressività, lucidità, qualità. A questo Bari manca la serenità, adesso. Nel primo quarto d'ora giocavano con una tensione pazzesca e sbagliavano l'inverosimile.
    Bisogna tenere alta la tensione, ma pure evitare il clima di guerra perenne.
    Considero Dezi e Sansone i due elementi in più di questa squadra. Sansone, da Lanciano, è finalmente un valore aggiunto. Indipendentemente dai gol, è quello che ci mette mobilità, visione di gioco, piedi buoni. Secondo me più di Rosina, che troppe volte continua a rallentare il gioco in una maniera irritante.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    E se la Dea Fortuna avesse deciso di sospingerci in A?  Empty Re: E se la Dea Fortuna avesse deciso di sospingerci in A?

    Messaggio Da colino e marietta Dom 13 Mar 2016, 19:44

    NuccioBarone ha scritto:Sabato è stata la prima partita fortunata con Camplone. Bene. Ma io non mi aspetto niente dalla fortuna. Servono aggressività, lucidità, qualità. A questo Bari manca la serenità, adesso. Nel primo quarto d'ora giocavano con una tensione pazzesca e sbagliavano l'inverosimile.
    Bisogna tenere alta la tensione, ma pure evitare il clima di guerra perenne.
    Considero Dezi e Sansone i due elementi in più di questa squadra. Sansone, da Lanciano, è finalmente un valore aggiunto. Indipendentemente dai gol, è quello che ci mette mobilità, visione di gioco, piedi buoni. Secondo me più di Rosina, che troppe volte continua a rallentare il gioco in una maniera irritante.
    Concordo con Nuccio, sia nel giudizio su Sansone e Rosina sia sul fatto che Nel primo quarto d'ora giocavano con una tensione pazzesca e sbagliavano l'inverosimile. Bisogna tenere alta la tensione, ma pure evitare il clima di guerra perenne: per questo motivo, in un altro post, ho commentato che non mi è piaciuto lo striscione di sabato.
    Mi auguro che non sia solo fortuna e che finalmente la squadra riesca a dare continuità ai risultati: iniziando proprio dalla difficile trasferta di sabato prossimo a novara.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12707
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    E se la Dea Fortuna avesse deciso di sospingerci in A?  Empty Re: E se la Dea Fortuna avesse deciso di sospingerci in A?

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 13 Mar 2016, 21:58

    che la dea fortuna ha deciso cosi'........magarrrrr,ma di una cosa dobbiamo essere convinti e sarebbe quella che contro la pro le occasioni create si sono concretizzate,mentre altre volte o i portieri hanno aperto le valvole o la fortuna non ci ha detto bene!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    E se la Dea Fortuna avesse deciso di sospingerci in A?  Empty Re: E se la Dea Fortuna avesse deciso di sospingerci in A?

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 14 Mar 2016, 12:28

    Fortuna...Striscione....io penso che c'è bisogno di lucidità in campo,concentrazione e consapevolezza di essere dei buoni giocatori in una squadra che ancora non ha dimostrato di essere squadra se non con brevi squarci.Siamo sulla strada  giusta non tutti sono al top di forma ma dimentichiamo che difficilmente lo possiamo essere tutti contemporaneamente quindi al lavoro sereni per dare il massimo.
    In difesa il nostro punto debole e anche al centro ..nella mischia di centrocampo ci vogliono lottatori Romizi ne è uno aggiungo..da sempre.Tutto qui concentrati e uniti e non ci sarà Novara che tenga.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    E se la Dea Fortuna avesse deciso di sospingerci in A?  Empty Re: E se la Dea Fortuna avesse deciso di sospingerci in A?

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 14 Mar 2016, 12:30

    Le nostre debolezze ..non la fortuna sono le ricchezze degli altri.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    E se la Dea Fortuna avesse deciso di sospingerci in A?  Empty Re: E se la Dea Fortuna avesse deciso di sospingerci in A?

    Messaggio Da fabbio Lun 14 Mar 2016, 19:23

    secondo me dipendiamo sempre di più dai singoli..
    vedi sansone e rosina
    sabato non mi è sembrata una partita memorabile... e ringraziamo Micai
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    E se la Dea Fortuna avesse deciso di sospingerci in A?  Empty Re: E se la Dea Fortuna avesse deciso di sospingerci in A?

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 14 Mar 2016, 21:25

    Speriamo..ma sempre tramite playoff.

    Contenuto sponsorizzato


    E se la Dea Fortuna avesse deciso di sospingerci in A?  Empty Re: E se la Dea Fortuna avesse deciso di sospingerci in A?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 19:13