Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
colino e marietta
Solobari1975
Freak07
Sedh
baresenelsangue
giuseppe79
redwhiteflag
Flygirl
sbaffone
SeriAmente
giuseppe66
rottomano
16 partecipanti

    telecronaca di Enzo tamborra

    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    telecronaca di Enzo tamborra - Pagina 3 Empty Re: telecronaca di Enzo tamborra

    Messaggio Da giuseppe66 Mer 16 Mar - 15:12

    non condivido molto
    e come uno che ama due mogli
    una è la fede

    io la vedo cosi io tifo nelle coppe tutte le italiane
    poi per il resto chi vuol vincere vincesse
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    telecronaca di Enzo tamborra - Pagina 3 Empty Re: telecronaca di Enzo tamborra

    Messaggio Da gio Mer 16 Mar - 15:51

    Non seguito la telecronaca peró mi sembra che ci possa stare da parte di un tifoso nella sua posizione una critica, particolarmente in una partita in cui abbiamo fatto 6 goal. 

    Forse un modo per far tenere i piedi per terra un po a tutto l'ambiente.
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    telecronaca di Enzo tamborra - Pagina 3 Empty Re: telecronaca di Enzo tamborra

    Messaggio Da mariochef77 Mer 16 Mar - 16:48

    noi tifosi che non possiamo andare allo stadio ci farebbe piacere vedere la partita con un telecronista sfegatato della propia squadra esempio auriemma che si spappola il fegato mentre fa la telecronaca,l'unico a bari è salomone....ma solo in radio.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    telecronaca di Enzo tamborra - Pagina 3 Empty Re: telecronaca di Enzo tamborra

    Messaggio Da SeriAmente Mer 16 Mar - 17:18

    mariochef77 ha scritto:noi tifosi che non possiamo andare allo stadio ci farebbe piacere vedere la partita con un telecronista sfegatato della propia squadra esempio auriemma che si spappola il fegato mentre fa la telecronaca,l'unico a bari è salomone....ma solo in radio.
    E perché no Colins ? Con Colins, telecronista sportivo delle partite del Bari, avremmo il pacchetto completo "Tutto incluso".
    Già m'aspetto il commento: "Vuè pur 'u cafè cu biscott ?" felice
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    telecronaca di Enzo tamborra - Pagina 3 Empty Re: telecronaca di Enzo tamborra

    Messaggio Da baresenelsangue Mer 16 Mar - 19:56

    JOAO PAOLO ha scritto:Vi dico la mia , e l'ho detto molte volte anche in chatt , durante la partita , dove in tanti criticavano la sua cronaca .
    " Per chi ha guardato la partita , bene , e ha seguito bene , guardava che la Pro Vercelli , attaccava , si avvicinava tante volte sotto porta , con in mezzo parate di Micai , e pali a salvarci .
    Alla fine del primo tempo , e fino al 3-2 , la Pro Vercelli , ci ha provato .
    Perciò non capisco dove Tamborra ha sbagliato ."
    Per una volta che ha fatto la cronaca come si deve , lo si attacca .
    Alla fine del primo tempo , ha detto :
    " Risultato bugiardo , per la Pro . Meritava il pari "
    Alzi la mano , o commenti chi ha visto il contrario .
    Se gufava , magari lo facesse sempre , almeno vinciamo .
    Ma c adaver.........
    Non gufava ma certi commenti era meglio risparmiarli... roba da tirapiedi puro!!!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24205
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    telecronaca di Enzo tamborra - Pagina 3 Empty Re: telecronaca di Enzo tamborra

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 16 Mar - 20:43

    u' baar ha scritto:
    Flygirl ha scritto:
    u' baar ha scritto:
    Flygirl ha scritto:
    u' baar ha scritto:
    Flygirl ha scritto:Io conosco Enzo e vi dico con certezza che tifa Bari. A differenza di altri cronisti sky, lui cerca di essere imparziale per ben figurare. Ai nostri occhi sembra che tifi per la squadra avversaria.
    Ma non era juventino? Ricordo che quando seguivo il tb sport in streaming (circa 6/7 anni fa) disse chiaramente che era un tifoso della Juventus, insieme ad Antonello Raimondo che quel giorno era ospite da lui in trasmissione!

    si e' un doppiofedista dichiarato!..ma ti assicuro che tifa Bari. Lo conosco da anni e la sua carriera l'ha improntata proprio sul Bari!
    Vabbè...ma resta comunque il fatto che non concepisco questa cosa del doppiofedismo, a prescindere che sia Tamborra o pinco pallino


    lo so Mauro, io la penso come te. Purtroppo non possiamo farci nulla, a loro non importa. E cmq io apprezzo chi, come Enzo, lo dichiara rispetto a chi si nasconde (capisci a me??)....
    Ho amici doppiofedisti dichiarati, ma che ti assicuro che non abbandanonano mai il Bari, si abbonano sempre e lo fecero pure in serie C.
    E' vero! Anche io apprezzo il tifoso che si dichiara doppiofedista, ad esempio c'è un mio amico tifoso dell'inter ma che è sempre presente allo stadio! Non sono loro il problema, il problema sono quelli che tifano solo Juve, Inter, Milan che sono di Bari e che il Bari non lo seguono! E te lo dice uno che non è di Bari ma che, fin da piccolo, ha sempre amato i colori biancorossi Wink

    Invece io, Mauro, il doppiofedismo e ancor meno i baresi che tifano le strisciate o la Roma etc proprio non li concepisco, anche se la colpa di chi ha fatto del suo meglio per far fuggire generazioni di tifosi sappiamo bene di chi è... Poi in campo internazionale tengo sempre per le italiane, ad esempio domani tifo per la Lazio malgrado la risaputa odiosa tifoseria che si ritrova... Per me i baresi dovrebbero tifare solo Bari e ammiro genitori e nonni che portano i bambini allo stadio come fece mio padre con me + di 60 anni fa (al Della Vittoria).
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    telecronaca di Enzo tamborra - Pagina 3 Empty Re: telecronaca di Enzo tamborra

    Messaggio Da Ospite Mer 16 Mar - 21:49

    redwhiteflag ha scritto:
    u' baar ha scritto:
    Flygirl ha scritto:
    u' baar ha scritto:
    Flygirl ha scritto:
    u' baar ha scritto:
    Flygirl ha scritto:Io conosco Enzo e vi dico con certezza che tifa Bari. A differenza di altri cronisti sky, lui cerca di essere imparziale per ben figurare. Ai nostri occhi sembra che tifi per la squadra avversaria.
    Ma non era juventino? Ricordo che quando seguivo il tb sport in streaming (circa 6/7 anni fa) disse chiaramente che era un tifoso della Juventus, insieme ad Antonello Raimondo che quel giorno era ospite da lui in trasmissione!

    si e' un doppiofedista dichiarato!..ma ti assicuro che tifa Bari. Lo conosco da anni e la sua carriera l'ha improntata proprio sul Bari!
    Vabbè...ma resta comunque il fatto che non concepisco questa cosa del doppiofedismo, a prescindere che sia Tamborra o pinco pallino


    lo so Mauro, io la penso come te. Purtroppo non possiamo farci nulla, a loro non importa. E cmq io apprezzo chi, come Enzo, lo dichiara rispetto a chi si nasconde (capisci a me??)....
    Ho amici doppiofedisti dichiarati, ma che ti assicuro che non abbandanonano mai il Bari, si abbonano sempre e lo fecero pure in serie C.
    E' vero! Anche io apprezzo il tifoso che si dichiara doppiofedista, ad esempio c'è un mio amico tifoso dell'inter ma che è sempre presente allo stadio! Non sono loro il problema, il problema sono quelli che tifano solo Juve, Inter, Milan che sono di Bari e che il Bari non lo seguono! E te lo dice uno che non è di Bari ma che, fin da piccolo, ha sempre amato i colori biancorossi Wink

    Invece io, Mauro, il doppiofedismo e ancor meno i baresi che tifano le strisciate o la Roma etc proprio non li concepisco, anche se la colpa di chi ha fatto del suo meglio per far fuggire generazioni di tifosi sappiamo bene di chi è...  Poi in campo internazionale tengo sempre per le italiane, ad esempio domani tifo per la Lazio malgrado la risaputa odiosa tifoseria che si ritrova... Per me i baresi dovrebbero tifare solo Bari e ammiro genitori e nonni che portano i bambini allo stadio come fece mio padre con me + di 60 anni fa (al Della Vittoria).
    Per quanto mi riguarda le italiane in Europa possono fare ciò che vogliono, se vanno avanti bene altrimenti non mi strappo i capelli se escono..tutte le italiane tranne una: la Juventus! Sono anti juventino fino al midollo, godo quando perde, ancora di più quando viene schiantata in Europa!!! Non sarò il tifoso italiano modello, ma a me da fastidio proprio questo degli juventini! In Europa pretendono che tutti gli italiani devono tifare Juventus, poi quando giocano altre squadre italiane (tipo Roma, Inter, Milan o Napoli) sono i primi a gufare! E no...non si va a convenienza!! L'ultima tua frase è l'emblema dello slogan "Di padre in figlio"; penso che tutti noi, chi più chi meno, siamo stati portati per la prima volta allo stadio a vedere il Bari dai nostri nonni e/o dai nostri papà! E tocca a noi continuare con i nostri futuri figli Wink Se avrò la fortuna di diventare papà un domani la prima cosa che farò sarà quella di far indossare al piccolo una tutina o qualsiasi altra cosa che sia rigorosamente biancorosso!!!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    telecronaca di Enzo tamborra - Pagina 3 Empty Re: telecronaca di Enzo tamborra

    Messaggio Da Ospite Mer 16 Mar - 23:29

    Domani Tamborra a lutto in trasmissione dato che ha perso la Juventus  felice lol!
    GODOOOOOOOO Quando perdono!!!  telecronaca di Enzo tamborra - Pagina 3 1334188380
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    telecronaca di Enzo tamborra - Pagina 3 Empty Re: telecronaca di Enzo tamborra

    Messaggio Da SeriAmente Gio 17 Mar - 7:50

    La partita Bari-Pro Vercelli non l'hanno vista soltanto i tifosi del Bari, l'hanno vista anche i tifosi della Pro Vercelli, gli sportivi che non erano tifosi nè dell'una nè dell'altra squadra, i giornalisti e i commentatori di 90° minuto, SportItalia, della carta stampata, insomma ... non l'ha vista soltanto Enzo Tamborra che la commentava ma una vasta gamma di competenti di calcio. Ed Enzo quando esprime un giudizio deve anche tener conto che le sue parole sono soggette al giudizio severo di altri spettatori in poltrona.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    telecronaca di Enzo tamborra - Pagina 3 Empty Re: telecronaca di Enzo tamborra

    Messaggio Da SeriAmente Gio 17 Mar - 8:01

    u' baar ha scritto:Domani Tamborra a lutto in trasmissione dato che ha perso la Juventus  felice lol!
    GODOOOOOOOO Quando perdono!!!  telecronaca di Enzo tamborra - Pagina 3 1334188380
    Mah, non sono juventino, però quando una squadra italiana si cimenta a livello europeo bisognerebbe avere uno spirito di patria. Ma è un mio pensiero suscettibile di non condivisione. In questo caso, per esempio, la partita non l'ho vista e soltanto stamattina sono venuto a conoscenza del risultato. Mi è rimasta impressa una frase di Guardiola alla vigilia della partita: "Io al risultato penso solamente negli ultimi dieci minuti". Per come è andata la partita parrebbe coincidere il sue pensiero con le parole dette.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    telecronaca di Enzo tamborra - Pagina 3 Empty Re: telecronaca di Enzo tamborra

    Messaggio Da Ospite Gio 17 Mar - 14:26

    SeriAmente ha scritto:
    u' baar ha scritto:Domani Tamborra a lutto in trasmissione dato che ha perso la Juventus  felice lol!
    GODOOOOOOOO Quando perdono!!!  telecronaca di Enzo tamborra - Pagina 3 1334188380
    Mah, non sono juventino, però quando una squadra italiana si cimenta a livello europeo bisognerebbe avere uno spirito di patria. Ma è un mio pensiero suscettibile di non condivisione. In questo caso, per esempio, la partita non l'ho vista e soltanto stamattina sono venuto a conoscenza del risultato. Mi è rimasta impressa una frase di Guardiola alla vigilia della partita: "Io al risultato penso solamente negli ultimi dieci minuti". Per come è andata la partita parrebbe coincidere il sue pensiero con le parole dette.
    Certo, bisognerebbe "tifare" le squadre italiane in Europa, ma come ho detto nel mio post precedente io le tifo tutte tranne una: la Juventus! Per assurdo (anche se non stiamo in buoni rapporti) se il Napoli dovesse vincere lo scudetto, io sono contento!

    Contenuto sponsorizzato


    telecronaca di Enzo tamborra - Pagina 3 Empty Re: telecronaca di Enzo tamborra

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 19:54