Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+15
bareseingermania
Sedh
Freak07
Alex_decuba
alexpanta
Erik Huseklepp
oregonq9
io non morello
redwhiteflag
Tommys
il bianco e il rosso
SeriAmente
GiuseppeAl
sinedie
Amministratore
19 partecipanti

    Novara-Bari, commenti dopo partita

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Novara-Bari, commenti   dopo  partita - Pagina 4 Empty Re: Novara-Bari, commenti dopo partita

    Messaggio Da colino e marietta Dom 20 Mar - 0:20

    Ho voluto riguardare le immagini prima di commentare la partita.......ma non ci ho trovato nulla di diverso da quanto abbiamo visto e commentato insieme oggi pomeriggio.
    1. il primo tempo poteva finire 3-0 (o anche 3-1, perché pur attaccando col contagocce in quelle rarissime occasioni siamo stati pericolosi)
    2. nel secondo tempo, il novara sbaglia l'ennesima occasione per il 2-0 e poi.......sparisce dal campo, finendo per perdere la partita.
    3. saremo stati anche fortunati, ma un po' di merito comunque l'abbiamo
    4. se poi si hanno attaccanti forti come i nostri, l'importante è fare un gol in più dell'avversario.......e noi l'abbiamo fatto

    Come scritto da altri: godiamoci questa importante vittoria (che ci porta anche in vantaggio negli scontri diretti) e speriamo di riuscire a dare continuità a risultati così importanti.
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Novara-Bari, commenti   dopo  partita - Pagina 4 Empty Re: Novara-Bari, commenti dopo partita

    Messaggio Da NuccioBarone Dom 20 Mar - 10:07

    Certo che dobbiamo goderci la vittoria. Il punto però è un altro, dato che mancano ancora tante partite e soprattutto abbiamo da affrontare i playoff.
    Il Bari doveva lanciare un segnale importante ieri. Dimostrare di aver superato quella assurda difficoltà nelle partite fuori casa. Abbiamo vinto, ma le perplessità restano tutte. E' una squadra caratterialmente fragilissima, con una difesa debole, un centrocampo dove l'unico decente SEMPRE è solo e soltanto Dezi.
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Novara-Bari, commenti   dopo  partita - Pagina 4 Empty Re: Novara-Bari, commenti dopo partita

    Messaggio Da red&white Dom 20 Mar - 11:21

    Primo tempo snervante, in cui rosina e defendi hanno sbagliato di tutto: appoggi elemnetari, cross in mezzo approssimativi e poco movimento. Secondo tempo in cui gli standard sono stati resi sufficienti ed in concomitanza al crollo fisico del centrocampo avversario e' gia bastato per non soffrire piu... romizi non e' manco lui il migliore visto qui a bari, ma almeno in contenimento e' una sicurezza... ha spezzato l`azione avversaria in piu di un occasione. Dezi e Micai sono una spanna sopra tutti, poi maniero,sansone e tonucci hanno dato il loro contributo.
    Spero solo che la difesa recuperi il miglior di cesare e sicuramente soffriremo molto meno senza stravolgere ulteriormente la formazione!
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Novara-Bari, commenti   dopo  partita - Pagina 4 Empty Re: Novara-Bari, commenti dopo partita

    Messaggio Da oregonq9 Dom 20 Mar - 12:09

    La mia ....sulla partita Novara - BARI

    Siamo stati cinici ed abbiamo sfruttato il ....ku....e la giornata storta del novara.

    ONORE AL BARI che ha saputo capitalizzare in una giornata in cui i difensori hanno fatto pena(mi riferisco a quei due rada donkor) un centrocampo che ha tenuto bene ed un'attacco che ha fatto vedere di che pasta e livello sono..............................in ultimo??????????????

    MICAI finalmente,l'ho sempre detto,UN SIGNOR PORTIERE jad che guarna(u' b'doon)


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Novara-Bari, commenti   dopo  partita - Pagina 4 Empty Re: Novara-Bari, commenti dopo partita

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 22:49