Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
Sedh
barinelcuore73
Erik Huseklepp
SeriAmente
habana7it
io non morello
gio
Londinese
colino e marietta
redwhiteflag
14 partecipanti

    Vittoria pesantissima in chiave playoff

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Vittoria pesantissima in chiave playoff Empty Vittoria pesantissima in chiave playoff

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 20 Mar - 13:04

    tra andata e ritorno gli scontri sono a nostro favore (4 pt). Il Novara potrebbe essere la piu' accreditata rivale ai playoff. E' la squadra piu' quadrata che ho visto, dotata di buoni giocatori e di buon gioco (Crotone e Cagliari le considero andate da 2 mesi). Quindi questo successo potrebbe essere determinante in prospettiva playoff (avremmo 2 risultati su 3)... Il Novara è una fabbrica di occasioni, per fortuna mal sfruttate. Il Pescara è forse piu' micidiale ma piu' stucchevole e pecca di presunzione. L'altra è il Cesena che incontriamo fra 2 settimane. Per ora siamo a 3pt a 0 e se facciamo risultato anche a Bari potrebbe essere un altro risultato utilissimo in prospettiva playoff...  A condizione che i nostri affrontino questo finale con la dovuta determinazione e che rassettiamo la difesa.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Dom 20 Mar - 20:20 - modificato 1 volta.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Vittoria pesantissima in chiave playoff Empty Re: Vittoria pesantissima in chiave playoff

    Messaggio Da colino e marietta Dom 20 Mar - 14:37

    considerazioni sacrosante che bisogna iniziare a fare perché io credo che i primi due posti siano comunque assegnati (anche se crotone e cagliari qualche partita iniziano a sbagliarla anche loro).
    più in alto arriviamo meglio è, ma soprattutto è fondamentale arrivarci con la consapevolezza di essere i più forti e possibilmente con quel minimo di gioco che si era iniziato a intravedere con pescara, avellino e crotone.......prima che tutto svanisse di nuovo, lasciando senza parole lo stesso Camplone.

    noi ci crediAmo !! 
    scratch
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2962
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Vittoria pesantissima in chiave playoff Empty Re: Vittoria pesantissima in chiave playoff

    Messaggio Da Londinese Dom 20 Mar - 14:47

    è una vittoria che fa mooooooooooooooooooooooooooooolto morale.
    perché giocata fuori casa, dove falliamo quasi sempre, perché contro una diretta avversaria per il terzo posto.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Vittoria pesantissima in chiave playoff Empty Re: Vittoria pesantissima in chiave playoff

    Messaggio Da gio Dom 20 Mar - 15:33

    Bisogna assolutamente evitare il primo turno a gara secca. Sui 180 minuti abbiamo piu possibilitá di imporre la nostra superioritá oltra al vantaggio che avremmo in caso di finale in paritá.
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Vittoria pesantissima in chiave playoff Empty Re: Vittoria pesantissima in chiave playoff

    Messaggio Da io non morello Dom 20 Mar - 16:41

    La partita con il Novara era, fino a qui, la partita piu importante della stagione...ci è andata bene per fortuna..ma, con un po di realismo..se non arriviamo terzi o al massimo quarti, difficilmente si va su...
    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    Vittoria pesantissima in chiave playoff Empty Re: Vittoria pesantissima in chiave playoff

    Messaggio Da habana7it Dom 20 Mar - 16:56

    avanti tutta penso che i 3 d' attacco saranno l arma in piu' ora che siamo svegliati aspettando il nano peppino da riserva di lusso .... importante anche il recupero di donati negli ultimi minuti serve come il pane per l esperienza che ha...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Vittoria pesantissima in chiave playoff Empty Re: Vittoria pesantissima in chiave playoff

    Messaggio Da SeriAmente Dom 20 Mar - 17:11

    E se dietro il "violino" di Gonzales che ha sbagliato il gol del 2-0 ci fosse un segno del destino: "Bari, ne hai passate tante, vedo che da solo non ce la fai. Okay, ti do una mano io !" ?
    Mittente: Vittoria pesantissima in chiave playoff 551401585
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Vittoria pesantissima in chiave playoff Empty Re: Vittoria pesantissima in chiave playoff

    Messaggio Da Erik Huseklepp Dom 20 Mar - 17:15

    SeriAmente ha scritto:E se dietro il "violino" di Gonzales che ha sbagliato il gol del 2-0 ci fosse un segno del destino: "Bari, ne hai passate tante, vedo che da solo non ce la fai. Okay, ti do una mano io !" ?
    Mittente: Vittoria pesantissima in chiave playoff 551401585
    cat :lol:


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    barinelcuore73
    barinelcuore73
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 268
    Data d'iscrizione : 22.11.15

    Vittoria pesantissima in chiave playoff Empty Re: Vittoria pesantissima in chiave playoff

    Messaggio Da barinelcuore73 Dom 20 Mar - 18:32

    Questa vittoria fa molto morale adesso pero bisogna continuare
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Vittoria pesantissima in chiave playoff Empty Re: Vittoria pesantissima in chiave playoff

    Messaggio Da Sedh Dom 20 Mar - 18:50

    Erik Huseklepp ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:E se dietro il "violino" di Gonzales che ha sbagliato il gol del 2-0 ci fosse un segno del destino: "Bari, ne hai passate tante, vedo che da solo non ce la fai. Okay, ti do una mano io !" ?
    Mittente: Vittoria pesantissima in chiave playoff 551401585
    cat :lol:
    un culo chiamato nicola!
    non davide, nicola, ma IL SANTO! :fcbari:


    _________________
    awanlo
    misterdv
    misterdv
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 388
    Data d'iscrizione : 08.06.14

    Vittoria pesantissima in chiave playoff Empty Re: Vittoria pesantissima in chiave playoff

    Messaggio Da misterdv Dom 20 Mar - 19:02

    Londinese ha scritto:è una vittoria che fa mooooooooooooooooooooooooooooolto morale.
    perché giocata fuori casa, dove falliamo quasi sempre, perché contro una diretta avversaria per il terzo posto.

    perchè ha segnato maniero e sansone che sono in crescita e con il loro entusiasmo possiamo fare male a chiuque la davanti.

    certo la difesa fa venire i brividi. vedasi tonucci che indietreggia e da != metri liberi a gonzales.. errore tecnico incredibile (ma chiaramente può succedere ed a noi succede)


    _________________
    l'aqq ca nan à fatt n'giil stè
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Vittoria pesantissima in chiave playoff Empty Re: Vittoria pesantissima in chiave playoff

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 20 Mar - 19:03

    Grandissima Vittoria anche se potevamo perderla il primo tempo, un pò di fortuna ci ha aiutati...o le mie preghiere a San Giuseppe Vittoria pesantissima in chiave playoff 265624246 
    Comunque prossimo Obiettivo Vincere a Salerno!!!!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Vittoria pesantissima in chiave playoff Empty Re: Vittoria pesantissima in chiave playoff

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 20 Mar - 19:53

    vittoria importantissima, anche se il primo tempo è stato un incubo, e se non fosse stato x San Micai... se penso a tutti i puntini persi saremmo noi terzi con distacco dalla quarta. ora siamo in piena corsa ed il terzo posto è alla nostra portata, basta vincere le prossime 2 .
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Vittoria pesantissima in chiave playoff Empty Re: Vittoria pesantissima in chiave playoff

    Messaggio Da Flygirl Lun 21 Mar - 9:05

    Erik Huseklepp ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:E se dietro il "violino" di Gonzales che ha sbagliato il gol del 2-0 ci fosse un segno del destino: "Bari, ne hai passate tante, vedo che da solo non ce la fai. Okay, ti do una mano io !" ?
    Mittente: Vittoria pesantissima in chiave playoff 551401585
    cat :lol:
    :lol: :lol: :lol:

    Contenuto sponsorizzato


    Vittoria pesantissima in chiave playoff Empty Re: Vittoria pesantissima in chiave playoff

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 20:24