Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    19/3/16 Camplone: "Bravi e fortunati. Ci giocavamo la stagione"

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    19/3/16 Camplone: "Bravi e fortunati. Ci giocavamo la stagione" Empty 19/3/16 Camplone: "Bravi e fortunati. Ci giocavamo la stagione"

    Messaggio Da habana7it Dom 20 Mar - 20:35

    Al termine della gara vinta dai biancorossi in quel di Novara, ai microfoni di Radio Norba, ha parlato Andrea Camplone che ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi: "Il Novara è partito con la giusta mentalità, lottava su tutti i palloni e ci ha messo in difficoltà con dei lanci lunghi. Siamo stati troppo remissivi all'inizio, questo non deve più accadere. La nostra è una squadra che quando non ha più niente da perdere tira fuori il meglio, nella ripresa loro sono calati fisicamente e noi siamo cresciuti. Abbiamo fatto un grande secondo tempo, sfruttando le occasioni che ci sono capitate, siamo stati bravi e fortunati. Oggi ci giocavamo il campionato, se avessimo perso saremmo stati tagliati fuori".
    L'ex tecnico del Perugia ha anche commentato il rosso per doppio giallo comminato dal direttore di gara ad Isaac Donkor: "La seconda ammonizione è stata esagerata, oggi ha fatto una buona partita, il ragazzo sta crescendo".
    La stessa formazione di sabato scorso? "Sono stato costretto - prosegue Camplone - abbiamo diversi calciatori acciaccati".

    • TuttoBari.com

      La data/ora di oggi è Mer 29 Mag - 0:24