Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
GiuseppeAl
Erik Huseklepp
FABIO1972
Sedh
NuccioBarone
giuseppe79
Freak07
baresenelsangue
Flygirl
SeriAmente
colino e marietta
io non morello
Tommys
17 partecipanti

    - Ci servono punti forse più che a loro..percio'...

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    - Ci servono punti forse più che a loro..percio'... - Pagina 2 Empty Re: - Ci servono punti forse più che a loro..percio'...

    Messaggio Da colino e marietta Mar 22 Mar - 22:25

    Sedh ha scritto:urge rimembrare che il gemellaggio è fra tifoserie...non fra società! cat
    a salerno festosi e incoraggianti, ma che vinca il più forte!!!
    - Ci servono punti forse più che a loro..percio'... - Pagina 2 415829 - Ci servono punti forse più che a loro..percio'... - Pagina 2 415829 pienamente d'accordo........anche perché quando hanno avuto bisogno dei 3 punti.........li hanno avuti.......o no?!?!

    cioè NOI !!
    FABIO1972
    FABIO1972
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 653
    Data d'iscrizione : 03.06.14

    - Ci servono punti forse più che a loro..percio'... - Pagina 2 Empty Re: - Ci servono punti forse più che a loro..percio'...

    Messaggio Da FABIO1972 Mer 23 Mar - 12:27

    colino e marietta ha scritto:Ho grande rispetto per i tifosi granata, ma questa volta la serie A passa anche da Salerno!
    Vincere per noi è fondamentale: dobbiamo dare continuità ai risultati e, come dice Tommys, arrivare all'importantissimo "spareggio" col cesena carichi a mille. 
    Purtroppo, i primi due posti per la promozione diretta sono ormai assegnati: quindi dobbiamo cercare di arrivare almeno 4; troppo rischioso per noi giocare una partita in più del necessario e per giunta con solo 90minuti a disposizione.
    Quello che possiamo assicurare ai fratelli Salernitani, è che tratteremo allo stesso modo tutte le squadre in lotta come loro per la salvezza che incontreremo una dopo l'altra dopo aver affrontato in casa nostra il cesena.
    Per questo dobbiamo/possiamo giocare a Salerno solo per VINCERE!!
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    - Ci servono punti forse più che a loro..percio'... - Pagina 2 Empty Re: - Ci servono punti forse più che a loro..percio'...

    Messaggio Da Tommys Gio 24 Mar - 0:08

    D'accordissimo con te Mauro (u baar).
    Inoltre mi verrebbe da dire che noi asl momento del loro bisogno lì abbiamo aiutati (E NE ABBIAMO PAGATO TANTISSIMO LE CONSEGUENZE).
    Ora potrebbe esser l'ora addirittura che siano loro a dover aiutare noi.
    A SALERNO OCCORRE VINCERE.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    - Ci servono punti forse più che a loro..percio'... - Pagina 2 Empty Re: - Ci servono punti forse più che a loro..percio'...

    Messaggio Da NuccioBarone Gio 24 Mar - 10:34

    NEssun aiuto da parte di alcuno. Vinca il più forte e amen. DOpodichè, gemellaggio solido e fraterno a prescindere. In casi del genere, da squadre con tifoserie gemellate mi aspetto solo tatto in caso di vittoria larga. Niente goleade tipo 6 a 2, per intenderci. PEr il resto, in campo a battagliare
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    - Ci servono punti forse più che a loro..percio'... - Pagina 2 Empty Re: - Ci servono punti forse più che a loro..percio'...

    Messaggio Da Erik Huseklepp Gio 24 Mar - 10:40

    Mi son sognato che perdevamo 3 a 1.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    - Ci servono punti forse più che a loro..percio'... - Pagina 2 Empty Re: - Ci servono punti forse più che a loro..percio'...

    Messaggio Da Sedh Gio 24 Mar - 13:52

    Erik Huseklepp ha scritto:Mi son sognato che perdevamo 3 a 1.

    la peperonata a cena non è mai salutare! :lol:


    _________________
    awanlo
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    - Ci servono punti forse più che a loro..percio'... - Pagina 2 Empty Re: - Ci servono punti forse più che a loro..percio'...

    Messaggio Da Freak07 Gio 24 Mar - 14:52

    Erik Huseklepp ha scritto:Mi son sognato che perdevamo 3 a 1.
    Sognare un po di f..a,no? cat
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    - Ci servono punti forse più che a loro..percio'... - Pagina 2 Empty Re: - Ci servono punti forse più che a loro..percio'...

    Messaggio Da Ospite Gio 24 Mar - 15:20

    Freak07 ha scritto:
    Erik Huseklepp ha scritto:Mi son sognato che perdevamo 3 a 1.
    Sognare un po di f..a,no? cat
    felice ci sta  lol!
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    - Ci servono punti forse più che a loro..percio'... - Pagina 2 Empty Re: - Ci servono punti forse più che a loro..percio'...

    Messaggio Da Erik Huseklepp Gio 24 Mar - 16:11

    Freak07 ha scritto:
    Erik Huseklepp ha scritto:Mi son sognato che perdevamo 3 a 1.
    Sognare un po di f..a,no? cat
    Più che sognarla vorrei toccarla, è da assai che sto asciutto  :lol: cat - Ci servono punti forse più che a loro..percio'... - Pagina 2 541085663


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    - Ci servono punti forse più che a loro..percio'... - Pagina 2 Empty Re: - Ci servono punti forse più che a loro..percio'...

    Messaggio Da GiuseppeAl Gio 24 Mar - 16:58

    vittoria e basta
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    - Ci servono punti forse più che a loro..percio'... - Pagina 2 Empty Re: - Ci servono punti forse più che a loro..percio'...

    Messaggio Da Ospite Gio 24 Mar - 17:01

    Erik Huseklepp ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    Erik Huseklepp ha scritto:Mi son sognato che perdevamo 3 a 1.
    Sognare un po di f..a,no? cat
    Più che sognarla vorrei toccarla, è da assai che sto asciutto  :lol: cat - Ci servono punti forse più che a loro..percio'... - Pagina 2 541085663
    Stam appost  :lol:  Me basta off topic Wink
    Roberto69
    Roberto69
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 5765
    Data d'iscrizione : 02.08.10

    - Ci servono punti forse più che a loro..percio'... - Pagina 2 Empty Re: - Ci servono punti forse più che a loro..percio'...

    Messaggio Da Roberto69 Gio 24 Mar - 17:47

    Il gemellaggio non ha nulla a che vedere con il risultato finale

    VINCERE E BASTA


    _________________
              DA QUANDO SONO AL MONDO......IO TIFO X TE !


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Solobari1975
    Solobari1975
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3806
    Data d'iscrizione : 06.09.09

    - Ci servono punti forse più che a loro..percio'... - Pagina 2 Empty Re: - Ci servono punti forse più che a loro..percio'...

    Messaggio Da Solobari1975 Gio 24 Mar - 19:37

    mah !! x me i punti servono   ad entrambe !! anke loro stanno inguaiati sono terzultimi !! i gemellaggi ?? x me sono solo cazzate !! il rispetto di una tifoseria o di una città deve esserci sempre in un paese civile !
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    - Ci servono punti forse più che a loro..percio'... - Pagina 2 Empty Re: - Ci servono punti forse più che a loro..percio'...

    Messaggio Da Tommys Gio 24 Mar - 20:28

    Solobari1975 ha scritto:mah !! x me i punti servono   ad entrambe !! anke loro stanno inguaiati sono terzultimi !! i gemellaggi ?? x me sono solo cazzate !! il rispetto di una tifoseria o di una città deve esserci sempre in un paese civile !
    Certo che i punti servono a tutti... ed è per questo che mi sta preoccupando l'aria di buonismo e quasi accettazione di una partita in cui poter perdere punti che sto vedendo in giro.
    Il gemellaggio con la Salernitana è una cosa MOLTO particolare che va oltre il rispetto e l'amicizia, quasi una cosa fraterna per alcuni tifosi di entrambe le squadre. 
    Alcuni nostri tifosi addirittura vengono ospitati spontaneamente in casa dei salernitani quasi stessero in famiglia, scene di fratellanza ecc...
    E' UNA COSA BELLA, DAi.

    PERO' 

    Per quanto mi riguarda il gemellaggio DEVE finire necessariamente sugli spalti, in campo DOBBIAMO LOTTARE SENZA SE E SENZA MA PER LA VITTORIA. Ho timore che da parte nostra si prenda sotto gamba la gara anche perchè la Salernitana in casa non è poi na ciofeca da sottovalutare. 
    Io che vado a Salerno spingerò in ogni modo per la vittoria, in campo non mi importa nulla di gemellaggi e cose varie. Iniziata la partita la mia squadra è LA BARI e abbiamo bisogno di punti per mantenere i play off. 
    VOGLIO UNA PARTITA CONCENTRATA E COL SANGUE AGLI OCCHI, VOGLIO I TRE PUNTI. 
    Poi finita la partita possiamo abbracciarci con chi si vuole.
    A SALERNO SOLO PER VINCERE.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    - Ci servono punti forse più che a loro..percio'... - Pagina 2 Empty Re: - Ci servono punti forse più che a loro..percio'...

    Messaggio Da Ospite Gio 24 Mar - 20:42

    Tommys ha scritto:
    Solobari1975 ha scritto:mah !! x me i punti servono   ad entrambe !! anke loro stanno inguaiati sono terzultimi !! i gemellaggi ?? x me sono solo cazzate !! il rispetto di una tifoseria o di una città deve esserci sempre in un paese civile !
    Certo che i punti servono a tutti... ed è per questo che mi sta preoccupando l'aria di buonismo e quasi accettazione di una partita in cui poter perdere punti che sto vedendo in giro.
    Il gemellaggio con la Salernitana è una cosa MOLTO particolare che va oltre il rispetto e l'amicizia, quasi una cosa fraterna per alcuni tifosi di entrambe le squadre. 
    Alcuni nostri tifosi addirittura vengono ospitati spontaneamente in casa dei salernitani quasi stessero in famiglia, scene di fratellanza ecc...
    E' UNA COSA BELLA, DAi.

    PERO' 

    Per quanto mi riguarda il gemellaggio DEVE finire necessariamente sugli spalti, in campo DOBBIAMO LOTTARE SENZA SE E SENZA MA PER LA VITTORIA. Ho timore che da parte nostra si prenda sotto gamba la gara anche perchè la Salernitana in casa non è poi na ciofeca da sottovalutare. 
    Io che vado a Salerno spingerò in ogni modo per la vittoria, in campo non mi importa nulla di gemellaggi e cose varie. Iniziata la partita la mia squadra è LA BARI e abbiamo bisogno di punti per mantenere i play off. 
    VOGLIO UNA PARTITA CONCENTRATA E COL SANGUE AGLI OCCHI, VOGLIO I TRE PUNTI. 
    Poi finita la partita possiamo abbracciarci con chi si vuole.
    A SALERNO SOLO PER VINCERE.
    Quoto alla grande! Soprattutto con le donne  cat

    Contenuto sponsorizzato


    - Ci servono punti forse più che a loro..percio'... - Pagina 2 Empty Re: - Ci servono punti forse più che a loro..percio'...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 23:41