Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    26/3/16 GdM - Bari pensa in grande, chance da non fallire. L'undici a Salerno

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    26/3/16 GdM - Bari pensa in grande, chance da non fallire. L'undici a Salerno Empty 26/3/16 GdM - Bari pensa in grande, chance da non fallire. L'undici a Salerno

    Messaggio Da habana7it Sab 26 Mar - 14:31

    Dopo due successi di fila, il Bari cerca punti e continuità sul campo della Salernitana. Ghiotta la chance per i ragazzi di mister Camplone che,sospinti dai tantissimi tifosi biancorossi al seguito, dovranno cercare di dare senso all'importante vittoria di Novara.
    Secondo quanto scrive La Gazzetta del Mezzogiorno, mister Camplone sceglierà Di Cesare al centro della difesa e Cissokho come terzino destro. A centrocampo, con gli intoccabili Dezi Romizi, dovrebbe esserci Defendi e non Valiani che - secondo il quotidiano - troverebbe spazio dal 1' solo nel caso in cui l'ex Atalanta venisse dirottato a destra in difesa. Per il resto, tutto abbastanza scontato, con Tonucci Gemitia completare la linea di difesa e con il trio meraviglia formato da Maniero, Rosina e Sansone in attacco.


    • TuttoBari.com
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    26/3/16 GdM - Bari pensa in grande, chance da non fallire. L'undici a Salerno Empty Re: 26/3/16 GdM - Bari pensa in grande, chance da non fallire. L'undici a Salerno

    Messaggio Da io non morello Sab 26 Mar - 19:44

    Ahhh...speriamo...la difesa mette sempre i brividi...ma Jakimovski cosi acciso sta?

      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 23:57