Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
baresenelsangue
SABVANBARI
6 partecipanti

    30/03/16-Micai: "Con questa maglia spero in qualcosa di più grande"

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    30/03/16-Micai: "Con questa maglia spero in qualcosa di più grande" Empty 30/03/16-Micai: "Con questa maglia spero in qualcosa di più grande"

    Messaggio Da Ospite Mer 30 Mar - 13:32

    30/03/16-Micai: "Con questa maglia spero in qualcosa di più grande" 092158438875b101e9bc969ecfdbe6bd-22017-1458434765

    “Ci sono stagioni sfortunate e alcune che vanno per il verso giusto. In questo momento mi sta girando tutto bene, sono al settimo cielo ma spero di poter fare qualcosa di più grande con questa maglia”. Alessandro Micai, alla sua ottava presenza da titolare, spiega questa sua ascesa a numero uno del Bari.

    “Non penso di aver rubato il posto a qualcuno – continua – ho sempre lavorato al massimo ed ho avuto la fortuna di scendere in campo nella partita giusta dove ho anche parato un rigore. Credo nel lavoro e nella costanza. Ora penso a fare il mio e ad aumentare l’intesa con il reparto difensivo con cui non ci sono state grosse incomprensioni. La parata decisiva? Quella che devo ancora fare”.

    Da riserva a titolare. Una svolta per la carriera? “La mia carriera è cambiata quando sono arrivato in questa grande squadra e in questa città. Non ero mai stato in B e arrivarci così è stato davvero fantastico. Poi ho solo scalato posizioni”.
    Ripresa la terza posizione, lunedì confronto diretto con il Cesena. “E’ una delle nove finali che restano. Importante si, ma dopo ce ne saranno altre otto. Loro sono preparatissimi ed è il motivo della loro posizione in classifica. Sarà fondamentale mantenere la concentrazione ed evitare i cali di tensione che hanno permesso ai nostri avversari, più di una volta, di rimontarci. Anche sul 3-0 non possiamo permetterci il lusso di pensare che la partita sia chiusa. Fortunatamente riusciamo a fare un gol più di loro.

    Un ultimo pensiero a Franco Mancini nel suo quarto anniversario dalla scomparsa. “Vestire questa maglia è un grande orgoglio per la gente di Bari ma anche per chi l’ha vestita e onorata”.

    Fc Bari 1908
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    30/03/16-Micai: "Con questa maglia spero in qualcosa di più grande" Empty Re: 30/03/16-Micai: "Con questa maglia spero in qualcosa di più grande"

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 30 Mar - 15:23

    di Micai mi piace molto la grinta oltre che la prestazione, anche se ogni tanto x la foga commette qualche svarione che x ora non ha prodotto danni. ha dato sicurezza alla retroguardia. comunque ha la stoffa x fare il titolare x i prossimi anni.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    30/03/16-Micai: "Con questa maglia spero in qualcosa di più grande" Empty Re: 30/03/16-Micai: "Con questa maglia spero in qualcosa di più grande"

    Messaggio Da baresenelsangue Mer 30 Mar - 18:50

    Grandi prestazioni finora!!!
    FABIO1972
    FABIO1972
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 653
    Data d'iscrizione : 03.06.14

    30/03/16-Micai: "Con questa maglia spero in qualcosa di più grande" Empty Re: 30/03/16-Micai: "Con questa maglia spero in qualcosa di più grande"

    Messaggio Da FABIO1972 Mer 30 Mar - 18:58

    SABVANBARI ha scritto:di Micai mi piace molto la grinta oltre che la prestazione, anche se ogni tanto x la foga commette qualche svarione che x ora non ha prodotto danni. ha dato sicurezza alla retroguardia. comunque ha la stoffa x fare il titolare x i prossimi anni.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    30/03/16-Micai: "Con questa maglia spero in qualcosa di più grande" Empty Re: 30/03/16-Micai: "Con questa maglia spero in qualcosa di più grande"

    Messaggio Da Ospite Mer 30 Mar - 21:47

    Bellissima sorpresa. Che errore tenerlo in naftalina.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    30/03/16-Micai: "Con questa maglia spero in qualcosa di più grande" Empty Re: 30/03/16-Micai: "Con questa maglia spero in qualcosa di più grande"

    Messaggio Da colino e marietta Mer 30 Mar - 22:15

    Ottimo giocatore: tecnica e giusta/sana cattiveria agonistica, sono doti fondamentali per chi vuole vincere........il BARI ha bisogno di giocatori come lui! Spero davvero possa restare il nostro portiere per tanto tanto tempo!!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    30/03/16-Micai: "Con questa maglia spero in qualcosa di più grande" Empty Re: 30/03/16-Micai: "Con questa maglia spero in qualcosa di più grande"

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 30 Mar - 23:05

    e pensare che abbiamo dovuto attendere la squalifica di Guarna...
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    30/03/16-Micai: "Con questa maglia spero in qualcosa di più grande" Empty Re: 30/03/16-Micai: "Con questa maglia spero in qualcosa di più grande"

    Messaggio Da io non morello Gio 31 Mar - 3:50

    redwhiteflag ha scritto:e pensare che abbiamo dovuto attendere la squalifica di Guarna...

    Contenuto sponsorizzato


    30/03/16-Micai: "Con questa maglia spero in qualcosa di più grande" Empty Re: 30/03/16-Micai: "Con questa maglia spero in qualcosa di più grande"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 21:47