Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
Sedh
io non morello
colino e marietta
Flygirl
8 partecipanti

    30/3/2016 Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno"

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    30/3/2016 Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno" Empty 30/3/2016 Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno"

    Messaggio Da Flygirl Mer 30 Mar - 20:27

    Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno"
    30/3/2016 Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno" 52feee10

    Protagonista a la bari in chat, Jacopo Dezi ha risposto alle domande dei tifosi sul momento vissuto da tutto l'ambiente. Il Bari, terzo in classifica dopo tre vittorie di fila, non ha alcuna intenzione di fermarsi proprio adesso: "Stiamo lavorando per fare il meglio possibile. Pensiamo partita per partita. Abbiamo 8 finali davanti a noi", ha spiegato il centrocampista biancorosso.
    Sia lui che Romizi sono tra le note liete delle recenti uscite. Un apporto importante in termini di prestazioni e ovviamente per quanto concerne l'ex Napoli c'è un surplus dal punto di vista realizzativo. E' un Bari che, tuttavia, subiscetroppi gol: "Attacchiamo molto, per questo a volte prendiamo gol, ma abbiamo un'ottima difesa. L'importante è vincere la partita, a prescindere da chi segnerà. Ma è cambiato l'approccio di tutti e anche Marco sta dando un grande contributo", ha proseguito Dezi che successivamente si sofferma sul rapporto che lo lega a mister Camplone: "Abbiamo un rapporto bellissimo e anche grazie a lui se oggi sono qui". 
    Dezi conclude il suo intervento auspicando una maggiore presenza allo stadio, già a partire dalla sfida col Cesena: "Io penso che siamo una delle squadre più forti del campionato e abbiamo una tifoseria da serie A. Il San Nicola poi è uno stadio fantastico ed in B così ce ne sono pochi. Non l'ho ancora visto pieno, ce la facciamo lunedì?".
    tuttobari.com
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    30/3/2016 Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno" Empty Re: 30/3/2016 Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno"

    Messaggio Da Ospite Mer 30 Mar - 21:44

    Lunedì sera si riempirà. 
    Complimenti comunque a Dezi per l'approccio che ha avuto al campionato ed al piglio che ci mette quando gioca. Ribadisco 'il migliore acquisto del Bari".
    Peccato doverlo restituire.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    30/3/2016 Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno" Empty Re: 30/3/2016 Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno"

    Messaggio Da colino e marietta Mer 30 Mar - 22:11

    Dezi, voi continuate a vincere e lo vedrai lo stadio pieno..........!

    p.s. : abbiamo un'ottima difesa.... mi pare esagerato.......speriamo che i tuoi compagni, riescano a dimostrarlo da qui alla fine.
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    30/3/2016 Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno" Empty Re: 30/3/2016 Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno"

    Messaggio Da io non morello Gio 31 Mar - 3:48

    Uno dei pochi che davvero merita di vedere lo stadio pieno....lunedi ne avrai un assaggio chiaro Jacopo...continuate cosi e vedrai cosa significa davvero giocare al San Nicola..
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    30/3/2016 Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno" Empty Re: 30/3/2016 Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno"

    Messaggio Da Sedh Gio 31 Mar - 11:20

    non dico che l'entusiasmo, nel caso in cui si raggiungessero i play-off, sarebbe lo stesso della meravigliosa stagione, ma i picchi sarebbero comunque molto simili.
    è fisiologico, la gente viene allo stadio per divertirsi, non per deprimersi! l'unico modo per invogliarla è giocare bene, oltre, naturalmente, a vincere!!!


    _________________
    awanlo
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    30/3/2016 Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno" Empty Re: 30/3/2016 Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno"

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 31 Mar - 14:16

    Dezi se non si perde x strada ce lo ritroviamo a breve in nazionale. per lo stadio pieno non credo che lo vedrà col cesena, ma il record di presenze x l'anno in corso di sicuro. direi che 30 mila sono già un ottimo risultato. io da abbonato sarò presente.
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    30/3/2016 Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno" Empty Re: 30/3/2016 Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno"

    Messaggio Da mariochef77 Gio 31 Mar - 15:58

    fidati dezi sara' pieno
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18708
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    30/3/2016 Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno" Empty Re: 30/3/2016 Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno"

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 31 Mar - 17:51

    Sarà pieno, ma sarebbe stato meglio giocare di sabato. Io avrò problemi per venire. E speriamo bene: il Cesena non scherza e ha un attacco pericoloso contro la nostra difesa piuttosto carente in questo momento. Spero che il mister riesca a fare miracoli.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    30/3/2016 Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno" Empty Re: 30/3/2016 Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno"

    Messaggio Da colino e marietta Gio 31 Mar - 21:49

    Sedh ha scritto:non dico che l'entusiasmo, nel caso in cui si raggiungessero i play-off, sarebbe lo stesso della meravigliosa stagione, ma i picchi sarebbero comunque molto simili.
    è fisiologico, la gente viene allo stadio per divertirsi, non per deprimersi! l'unico modo per invogliarla è giocare bene, oltre, naturalmente, a vincere!!!
    30/3/2016 Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno" 415829 30/3/2016 Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno" 415829
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    30/3/2016 Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno" Empty Re: 30/3/2016 Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno"

    Messaggio Da SeriAmente Gio 31 Mar - 22:09

    Riempire lo stadio ? Mica è un fiasco di vino !

    Contenuto sponsorizzato


    30/3/2016 Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno" Empty Re: 30/3/2016 Dezi chiama i tifosi: "Lunedì vorrei lo stadio pieno"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 17:59