Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    1/4/2016 Record di biglietti ma il grazie di Paparesta va ai fedelissimi Per il Cesena la prevendita

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    1/4/2016 Record di biglietti ma il grazie di Paparesta va ai fedelissimi Per il Cesena la prevendita Empty 1/4/2016 Record di biglietti ma il grazie di Paparesta va ai fedelissimi Per il Cesena la prevendita

    Messaggio Da Flygirl Ven 1 Apr - 12:44

    Record di biglietti
    ma il grazie
    di Paparesta
    va ai fedelissimi
    Per il Cesena la prevendita procede
    a gonfie vele: “Penso ai 14 mila
    che non ci hanno mai lasciato soli”

    1/4/2016 Record di biglietti ma il grazie di Paparesta va ai fedelissimi Per il Cesena la prevendita 19172210
    di Enzo Tamborra
    PIENONE per Bari-Cesena?
    Sono contento,
    ma il nostro zoccolo
    duro sono i 14mila che ci hanno
    seguito anche dopo le sconfitte
    contro Lanciano ed Entella
    ». Il presidente biancorosso
    Gianluca Paparesta, a
    margine di un incontro promosso
    dalla Lega di B serie
    per il progetto “Regoliamoci”,
    ha fatto un distinguo tra
    chi c’è nella buona come nella
    cattiva sorte e chi invece
    ama salire sul carro dei vincitori.
    Non una polemica, ma
    un riconoscimento ai fedelissimi:
    quelli sui quali il Bari ha
    potuto contare anche quando
    la squadra era scivolata
    fuori dalla zona playoff.
    È evidente come lunedì sera
    al San Nicola ci saranno anche
    tanti tifosi occasionali. La
    prevendita, fino a ieri sera,
    aveva toccato quota cinquemila
    biglietti, ai quali vanno
    sempre aggiunti gli oltre undicimila
    abbonati. La proiezione
    è di trentamila spettatori,
    per il record assoluto stagionale
    nelcampionato di serie
    B. La cornice ideale per
    una notte magica, insomma.
    Sempre che il Bari continui a
    segnare tanto come nelle ultime
    cinque gara (16 reti) e
    provi a difendersi meglio di
    quanto non abbia fatto fino a
    questo momento e con la Salernitana
    soprattutto. «È il
    mio auspicio», ha detto Paparesta.
    «Come tutti i tifosi, anch’io
    vorrei una fase di attacco
    come quella che c’è stata sinora
    e una difesa più granitica.
    È una preoccupazione legittima.
    Ma non ne farei una
    questione legata soltanto alla
    difesa, quanto piuttosto a
    una fase difensiva che va migliorata
    ». Sul tema è intervenuto
    anche il tecnico Camplone,
    intervistato da Sky Sport.
    «La mia squadra ha tanta
    qualità, ma la coperta è corta:
    alcuni gol li abbiamo presi
    per errori nostri, altri per il
    nostro modo di interpretare
    le partite». Non è escluso che
    per la gara contro il Cesena
    l’allenatore riproponga la
    coppia titolare di centrali difensivi
    composta da Di Cesare
    e Contini, quest’ultimo in
    ballottaggio con Tonucci. Ieri
    lieve problema alla caviglia
    per Dezi. A dirigere il match
    sarà Aureliano di Bologna.
    Sul fronte societario si è tenuta
    la prima parte del consiglio
    di amministrazione , alla
    presenza del presidente Paparesta
    e del socio minoritario
    Cosimo Giancaspro, mentre
    il consigliere Antonio De
    Feo è intervenuto telefonicamente
    dall’estero. Presa visone
    del bilancio semestrale, i
    tre si sono dati appuntamento
    per l’11 aprile: quel giorno
    verrà anche trattato il tema
    della suddivisione della deleghe.
    «Tutto procede secondo
    i programmi», ha precisato
    Paparesta. «Stiamo lavorando
    con serenità per affrontare
    le tappe di questa stagione,
    sia sul campo sia fuori».

    Repubblica ed. Bari
    (amobari-fb)
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    1/4/2016 Record di biglietti ma il grazie di Paparesta va ai fedelissimi Per il Cesena la prevendita Empty Re: 1/4/2016 Record di biglietti ma il grazie di Paparesta va ai fedelissimi Per il Cesena la prevendita

    Messaggio Da baresenelsangue Ven 1 Apr - 13:50

    In linea di massima potrei essere d'accordo con il Presidente. Ma io, ex abbonato per tantissimi anni ora residente fuori Bari non posso più frequentare assiduamente lo stadio fra quale tipologia di tifoso verrei collocato? Non tra i fedelissimi ma neanche tra gli occasionali. Per il semplice motivo che credo che in serie B non ci sono partite d'occasione (quelle vere). Ci sono partite dove il "priscio" è più forte dopo anni di delusione. Quando posso vado allo stadio e siccome vado in tribuna ovest, alla fine spendo di più di un abbonato in curva. Il tifoso è tifoso. C'è quello più assiduo e quello assopito. C'è quello appassionato ma che non ce la fa economicamente e quello delle partite di cartello. Ma alla fine tutti tifosi siamo. Anche quelli che su un forum di tifosi del Bari dopo 5 minuti di partita iniziano a scrivere male. Lo fanno non per "tendagniorismo" ma per passione e, soprattutto,  perchè di calcio non capiscono una mazza. Pertanto Forza Bari e basta polemiche!!!
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    1/4/2016 Record di biglietti ma il grazie di Paparesta va ai fedelissimi Per il Cesena la prevendita Empty Re: 1/4/2016 Record di biglietti ma il grazie di Paparesta va ai fedelissimi Per il Cesena la prevendita

    Messaggio Da gio Ven 1 Apr - 14:33

    Vabbe ma questa é una cosa che va avanti da sempre é che é comune a tutte le squadre. Il Crotone quest anno fa molti piu spettatori dell'anno scorso, cosi come il Leicester in Inghiletta e cosi via.

    A Bari la cosa ha maggiore visibilitá perche abbiamo uno stadio enorme per cui c'é molto spazio per "gli occasionali" che poi cosa vuol dire occasionale boh? Uno fa quello che puo.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7764
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    1/4/2016 Record di biglietti ma il grazie di Paparesta va ai fedelissimi Per il Cesena la prevendita Empty Re: 1/4/2016 Record di biglietti ma il grazie di Paparesta va ai fedelissimi Per il Cesena la prevendita

    Messaggio Da Freak07 Ven 1 Apr - 15:56

    baresenelsangue ha scritto:In linea di massima potrei essere d'accordo con il Presidente. Ma io, ex abbonato per tantissimi anni ora residente fuori Bari non posso più frequentare assiduamente lo stadio fra quale tipologia di tifoso verrei collocato? Non tra i fedelissimi ma neanche tra gli occasionali. Per il semplice motivo che credo che in serie B non ci sono partite d'occasione (quelle vere). Ci sono partite dove il "priscio" è più forte dopo anni di delusione. Quando posso vado allo stadio e siccome vado in tribuna ovest, alla fine spendo di più di un abbonato in curva. Il tifoso è tifoso. C'è quello più assiduo e quello assopito. C'è quello appassionato ma che non ce la fa economicamente e quello delle partite di cartello. Ma alla fine tutti tifosi siamo. Anche quelli che su un forum di tifosi del Bari dopo 5 minuti di partita iniziano a scrivere male. Lo fanno non per "tendagniorismo" ma per passione e, soprattutto,  perchè di calcio non capiscono una mazza. Pertanto Forza Bari e basta polemiche!!!
    1/4/2016 Record di biglietti ma il grazie di Paparesta va ai fedelissimi Per il Cesena la prevendita 415829 1/4/2016 Record di biglietti ma il grazie di Paparesta va ai fedelissimi Per il Cesena la prevendita 415829 1/4/2016 Record di biglietti ma il grazie di Paparesta va ai fedelissimi Per il Cesena la prevendita 415829 1/4/2016 Record di biglietti ma il grazie di Paparesta va ai fedelissimi Per il Cesena la prevendita 415829 1/4/2016 Record di biglietti ma il grazie di Paparesta va ai fedelissimi Per il Cesena la prevendita 415829
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    1/4/2016 Record di biglietti ma il grazie di Paparesta va ai fedelissimi Per il Cesena la prevendita Empty Re: 1/4/2016 Record di biglietti ma il grazie di Paparesta va ai fedelissimi Per il Cesena la prevendita

    Messaggio Da Ospite Ven 1 Apr - 22:49

    Senza polemiche ......?
    Secondo me se le cerca .
    Come ha detto sopra , @baresenelsangue , anche io da quando vivo a Modena , non faccio più abbonamento , e per miei motivi , non riesco a seguirli in trasferta .
    Ma anche io sono fedelissimo . 
    Poi , cosi dicendo , Paparesta , non pensa ai Primi Veri Fedelissimi ?
    Quei ragazzi , che in tutte le trasferte , macinano chilometri per seguire la propria squadra del cuore , risultato buono o non buono , sono sempre la , presenti e in tanti .
    Fanno tanti sacrifici .
    Anche vero che Paparesta si riferisce alle partite in casa .
    Ma dovrebbe mettere delle virgole in più , o pensare anche a chi vive lontano da Bari , ma con qualsiasi maniera , sempre innamorato e sognatore.
    " Non voglio fare polemica " ( cit. Paparesta .)
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    1/4/2016 Record di biglietti ma il grazie di Paparesta va ai fedelissimi Per il Cesena la prevendita Empty Re: 1/4/2016 Record di biglietti ma il grazie di Paparesta va ai fedelissimi Per il Cesena la prevendita

    Messaggio Da Flygirl Sab 2 Apr - 8:04

    io credo che tra i fedelissimi ci siano soprattutto quelli che voi dite.
    e senza polemica....mocc a vu.ci sit!!!!!!!!!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    1/4/2016 Record di biglietti ma il grazie di Paparesta va ai fedelissimi Per il Cesena la prevendita Empty Re: 1/4/2016 Record di biglietti ma il grazie di Paparesta va ai fedelissimi Per il Cesena la prevendita

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 2 Apr - 12:01

    Flygirl ha scritto:io credo che tra i fedelissimi ci siano soprattutto quelli che voi dite.
    e senza polemica....mocc a vu.ci sit!!!!!!!!!
    Mai come ora Bari e la Bari eterna malattia!
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    1/4/2016 Record di biglietti ma il grazie di Paparesta va ai fedelissimi Per il Cesena la prevendita Empty Re: 1/4/2016 Record di biglietti ma il grazie di Paparesta va ai fedelissimi Per il Cesena la prevendita

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 2 Apr - 22:38

    Paparesta dov'eri quando La Bari giocò con il Cittadella ?
    vi è modo e modo di essere fedelissimi.....non ti sbilanciare troppo nei giudizi...
    che motivo avevamo per andare allo stadio? prova ad indovinare!!!! Non puoi sbagliare....
    non eravamo tanti ......... ma certamente non fedelissimi dell'ultima ora.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::

    Contenuto sponsorizzato


    1/4/2016 Record di biglietti ma il grazie di Paparesta va ai fedelissimi Per il Cesena la prevendita Empty Re: 1/4/2016 Record di biglietti ma il grazie di Paparesta va ai fedelissimi Per il Cesena la prevendita

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 19:16